Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: callmesupernova    28/11/2011    2 recensioni
Bene, eccomi qua a scrivere un'altra storia su Frank ed Alice Paciock. E' una piccola flashfic ma la amo. E detto da me è una cosa buona per voi. :D
Fatemi sapere come vi sembra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un regalo un po'... speciale.



December, 19th 1979.
 
Alice era appena tornata a casa. Si tolse il cappotto e i guanti, lasciandoli sulla poltroncina appena dentro il salotto. Fece qualche passo verso Frank, il quale era indaffarato ad addobbare l'albero di Natale. La ragazza prese la sua bacchetta e, con un lieve movimento, fece alzare in aria una ghirlanda per poi farla ricadere sulla testa di Frank. 
«Alice, no, sei già tornata?» disse sconsolato «Volevo finire l'albero per farti una sorpresa, so quanto ci tieni al Natale».
Alice sorrise, tolse la ghirlanda dalla testa del ragazzo, gli prese la mano e disse «Sei dolcissimo, ma non importa. Sai, credo che il nostro regalo di Natale è arrivato leggermente in anticipo quest'anno».
«Ah sì? E cosa sarebbe questo regalo?» domandò mentre continuava ad addobbare l'albero con la bacchetta.
«Beh... sono incinta».
Frank perse la concentrazione e la decorazione che stava sistemando cadde a terra. Girò il viso verso la sua direzione. 
«Tu...  tu sei cosa?».
«Aspettiamo un bambino, Frank» ripeté raggiante.
Frank lasciò la bacchetta, che cadde a terra, prese Alice e la tirò su da terra, stringendola a se e girando su se stesso. Alice non lo aveva mai visto così felice, forse solo al loro matrimonio.
«Direi proprio che questo è il regalo più bello che abbia mai ricevuto... si, dai, diciamo così» rise Frank dopo averla baciata dolcemente. 
«L'ho notato, tesoro, l'ho notato».
Quel Natale non lo avrebbero passato da soli, quello era certo.
















bene, eccomi qua a scrivere ancora sui Paciock. 
li sento come una famiglia, può sembrare strano ma è così.
comunque spero che vi sia piaciuta questa piccola flashfic. :D
{per chi segue l'altra mia ff su di loro, non preoccupatevi la continuerò}

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: callmesupernova