Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brarry    28/11/2011    3 recensioni
Alla scuola superiore di Wolverhampton tutti sapevano di questo.
Liam si alzò in piedi.
“Vi farò il culo.”
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come tutti i giorni Liam tornò a casa in completa solitudine con gli auricolari nelle orecchie.
Durante quel pezzo di tragitto accennava qualche passo di danza. Prima però controllava di essere completamente solo.
Non aveva la passione per il ballo, ma credeva che per essere un artista completo avrebbe dovuto cavarsela anche in quel campo.
Tempo cinque minuti ed arrivò a casa.
Abitava in una tipica villetta inglese in mattoni. Né grande, né piccola. Normale.
Sono a casa.”
Buttò lo zaino per terra e si diresse verso la cucina.
Una signora bionda robustella era davanti ai fornelli.
Ciao Liam. Come è andata oggi a scuola?”
Ciao mamma, è andato tutto bene.” rispose lui mentendo.
Cosa vuoi per cena?”
Quello che ti pare. Pizza?”
Pizza sia.”
Senza replicare salì velocemente le scale che portavano in camera sua.
Per prima cosa accese lo stereo.
Infilò Echo di Leona Lewis e premette play.
Non aveva vicini di casa, poiché erano morti e la casa era abbandonata, quindi si sentiva libero di alzare la musica a suo piacimento.
Si fiondò sul letto e si mise a guardare il soffitto.
Iniziò a immaginare come sarebbe stata la sua vita se fosse famoso. Pensò che sarebbe stata una bella vita. Facile, divertente, spensierata.
Al tuo primo concerto invitami. Non voglio perdermi la figura di merda che farai davanti a tutti.”
Un attimo e tutti i pensieri di Liam divennero negativi. Se non piaceva ai suoi compagni di scuola come sarebbe piaciuto al resto della popolazione? Gli uomini sono tutti maledettamente uguali.
Afferrò le coperte e iniziò a stringerle più forte che poteva.
Dagli occhi gli uscirono alcune lacrime.
La porta si aprì di colpo.
Liam! La pizza non..” si interruppe. “Tesoro mio! Cosa succede? Perchè piangi?”
Liam si tirò su di colpo. Era sua mamma.
Lascia perdere. Non ha importanza.” e con la felpa si asciugò le lacrime.
Lei si avvicinò a lui e lo abbracciò.
Sono tua mamma. Puoi dirmi tutto.”
Il ragazzo pensò se fosse opportuno o no dirglielo, ma poi capì che sua mamma Karen era l'unica che potesse capirlo veramente. Avevano
entrambi la stessa passione per la musica.

A scuola mi odiano tutti, mamma.”
Non è vero. Hai Niall.”
Niall è uno su mille.”
Tirò su col naso.
Karen lo guardò e gli accarezzò i capelli.
Perchè ti odiano? Non hai fatto niente.”
Mi odiano perchè non sono come loro. Perchè amo cantare, ma io credo in me. Non mi arrenderò mai.”
Anche io credo in te. Io, tuo padre e tua sorella, anche se non lo da molto a vedere. Io ho rinunciato a tutto per paura del giudizio degli altri, non fare il mio stesso errore.”
Grazie.”

Ancora un abbraccio e Karen uscì dalla stanza chiudendo la porta, lasciando Liam solo. Come sempre. 

----
my space.
salve figliuoli :3
bene bene bene. allora l'idea di questa FF mi è venuta ieri mentre ero a messa. (eh si, vocazione di Dio.)
Mi andava di scrivere sul signor Payne.
Credo che Harry e Louis non faranno parte della storia, MA potrei avere ripensamenti.
La storia non dovrebbe diventare lunga, credo una decina di capitoli.
Btw, vedremo quello che mi verrà.
Questo capitolo è abbastanza nonsense, quindi perdonatemi. Il fatto è che ci tenevo tanto a citare la Karen, quella grande donna.
Nel prossimo la storia si movimenterà un pochino e poi un bel colpo di scena (basta, troppi spoiler)
Dai, smetto di rompervi le scatole.
Hope you like it.
-A.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brarry