Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    29/11/2011    7 recensioni
Vi presento questa piccola raccolta di drabble senza pretese.
Al suo interno raccoglierò coppie ma anche singoli, scene romantiche, divertenti, introspettive...un pò di tutto insomma.
Ai titoli ho affiancato i personaggi coinvolti all'interno della drabble e, fate attenzione, non significa necessariamente che saranno tratti come coppia. Potranno essere una coppia di amici, semplicemente comparse, nemici o coppie presunte.
Spero possano esservi gradite e divertivi.
1) Sole (Lucy/Natsu) - Natsu le aveva restituito una casa, una famiglia, il sorriso e la forza di credere nuovamente in se stessa.
2) Acqua (Juvia/Gray) - "Gli opposti si attraggono". Aveva sentito questa frase più volte Juvia, ma era certa che non valesse per lei.
3) Metallo (Levy/Gajeel) - Non poteva credere che fosse riuscita, infine, a fidarsi di lui. 
4) Stella (Loki/Lucy) - Una stella bandita dal cielo non smette di essere una stella, anche se la sua luce, piano, si spegne.
5) Cielo (Charle/Happy) - Dov'era tutto il coraggio che aveva dimostrato su Edoras, proteggendola e combattendo con i denti e con le unghie?
6) Vento (Jet/Levy) - Jet corre; non può farne a meno. Jet è innamorato di Levy, ed anche di questo non può farne a meno.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero. Almeno per ora... XD
Questa volta, sarò più noiosa del solito, perdonatemi, ma ho un pò di cose da dire a proposito di questa drabble.
Prima: ringrazio chi ha iniziato a seguire e commentare questa piccola raccolta che ho promesso di aggiornare con puntualità e regolarità e, credetemi, è quello che intendo fare.
Seconda: questa drabble in particolare è dedicata a quella che ormai definisco "Mogliera" U_U questa benedetta ragazza ha una pazienza infinita con me, ci ritroviamo a sparare boiate e pensieri osceni per quasi metà del giorno ed è una cosa che adoro oltre ogni limite e inoltre, cosa più importante, scrive delle storie meravigliose. 
Questa è una delle coppie, così come me, che preferisce e per questo ci tengo e mi auguro che le possa piacere sebbene ammetto che non sia proprio il massimo.
Terza: ovviamente mi auguro che possa piacere anche a voi e, per premiarvi della pazienza e della gentilezza che dimostrate nel leggere queste mie fandonie, ho deciso che vi anticiperò ogni volta la coppia/personaggio coinvolti nella drabble successiva. Così, almeno, se non vi aggrada, potete bellamente ignorarla XD hahaha  
Detto ciò vi lascio alla lettura e vi ringrazio nuovamente *w*

PAROLE: 100



Non poteva credere che fosse riuscita, infine, a fidarsi di lui.
Lui che l'aveva umiliata, ferita e crocifissa ad un albero.
Lui che neanche molto tempo dopo l'aveva salvata da un suo stesso compagno di gilda.
In qualche modo, con quel gesto, si era guadagnato il suo perdono ma, il perchè fosse riuscito ad ottenere anche la sua simpatia, non le era ancora chiaro.
Lo aveva osservato diffidente all'inizio, finchè non lo aveva visto cambiare:
combattere al loro fianco, divertirsi con loro e sorridere perfino.
Ed allora no, Levy proprio non ce la faceva a credere che anche il suo cuore fosse fatto di metallo.

 

Anticipazione: Loki/Lucy
A venerdì gente ^.^

Ria-chan

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan