Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    29/11/2011    1 recensioni
Eccole.
Tre vecchiette piene di tatuaggi sul terrazzo davanti a un caffe' e una sigaretta.
Abitudine non persa neanche dopo tutti questi anni.
Sessanta.
Non sapevano perche', ma dopo tutto quel tempo, non si erano ancora stancata l'una dell'altra.Mai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.Cause you belong right here,on my new tattoo

15 marzo 2004
Liz quel giorno aveva deciso che voleva fare un regalo a suo fratello e a se stessa: un tatuaggio nuovo.
Sapeva esattamente dove andare. 
1259 N. La Brea Avenue, W.Hollywood, Ca 90038. High Voltage Tatto, da Kat.
Si potevano definire amiche, tutti o quasi i tatuaggi di Liz erano stati fatti da lei.
Il primo era un semplice "LSL" sul polso, fatto a sedici anni (illegalmente).
Poi ce n'erano altri.. come una zucca che aveva fatto insieme a Zacky a diciotto, quando era ufficialmente migliori amici per sempre.
Oppure c'era scritto dietro al collo "St.Anger".
O anche delle rose con ali da pipistrello sul braccio.
E ora che stava per entrare sapeva cosa fare: un Deathbat con scritto sopra "you're my Second Heartbeat." e sotto una "L" e una "J" intrecciate.
Sapeva che era inutile ricordarlo che ci sarebbero stati per sempre l'una per l'altro,ma voleva farlo.
Kat aveva già preparato il disegno una settimana prima, quando erano andate a prendersi una birra insieme per parlare "di affari", come dicevano sempre.
Mentre stava per varcare la porta notò una ragazza coi capelli di un rosso acceso con una maglietta degli Avenged Sevenfold, la band di suo fratello che stava iniziando davvero ad avere successo. Notò anche che mostrava a Corey (uno dei collaboratori di Kat) la sua idea di tatuaggio.
Era un Deathbat.
UN DEATHBAT?!
Non era possibile.
"Hey Liz!"
Era Kat, bella come sempre e vestita in un modo strafigo, secondo Liz.
Coi suoi tacchi era 20cm di più alta di lei, circa.
"Kaaat!Come stai bella?"
"Bene dai.. pronta?"
"Certo, però ti odio perchè ogni volta che ci vediamo hai sempre quei fottutissimi tacchi di merda che mi fanno sentire più nana di quanto io non sia già."
"Eddai!Sei la sorella di Jimmy!Prima o poi crescerai!"
"Già,me lo ripeto da anni.."
"Ahaha vabeh dai, dove vuoi farti questo tatuaggio nuovo?"
"Non so se sul petto o dietro, sotto all'altro tatuaggio.. consigli?"
"Beh,non è tanto grande.. davanti?"
"Sì dai.. ben posizionato sul cuore!"
"Sicura?Ti dovrei palpare le tette per mooolto tempo.."
"Basta che Brian non lo venga a sapere..ahahahah!"
"Ahahahah okay tesoro, su,spogliati che così magari per cena riusciamo a finirlo e poi andiamo a farci un giro.."
"Vaaa beenee.." 
Liz si tolse la maglietta e si sedette su una sedia lì vicino che Kat le stava indicando.
Era abbastanza magra (la birra le aveva fatto venire la sua amata "pancia da birra") e piano piano si stava ricoprendo di tatuaggi.
Erano come una droga per lei, non pensava che una volta vecchia alcuni le avrebbero fatto male o non le sarebbero piaciuti più per il significato che avevano (tipo una fogliolina di Maria appena sopra il culo, ben nascosta dalle mutande).
Kat aveva iniziato a tatuarla mentre le raccontava della sua ultima gita mondana e Liz fissava la ragazza che aveva notato prima, che era quasi a metà tatuaggio, aveva ancora un'ora prima che se ne andasse.
D'altronde anche lei la stava fissando, quello che stava facendo era il terzo tatuaggio sugli Avenged, la ragazza di nome Jules (Corey la chiamava per nome) si stava incuriosendo.
Alla fine Liz e Kat continuavano a parlare di "Zacky", della ragazza di "Matt", di "Jimmy" e Lili, di "Brian" e della sua ossessione per Liz e infine di "Johnny" che non trovava nessuna con cui stare o scopare perchè era troppo brutto.
Jules quei nomi li conosceva, li conosceva bene, e non poteva essere solo una coincidenza.
Si fece avanti sorridendo alla ragazza, mentre Corey era in bagno, e le disse "Ciao, ti piacciono gli Avenged?", sempre sorridendo.
"Ehm.. beh, sì.. sono la band di mio fratello.."
A quel punto la ragazza non capì più un cazzo. Non sapeva cosa fare.
"Ah..oh..pia..piacere,Jules.."
Alla fine optò nel presentarsi.
"Piacere, Lizbeth!"
"Sei la sorella di The Rev!!!"
"Sì,non lo urlare però..ahahah"
"Ahahah scusa.. è che..cioè.. io li adoro gli Avenged..mi sono fatta fare anche la maglia perchè non le trovo in giro.."
"Ma come?!Io le vedo ovunque!E ne ho il rifornimento gratis a casa!"
"Oddio..che gran figata!"
"Se vuoi te ne do una, Jimmy me le mette ovunque!"
"Ma..ommioddio!"
"Non capisco perchè io non mi esalto più per queste cose.. ah sì, fra un po' mi troverò un gadget degli Avenged nel caffè la mattina.."
"Vorrei averlo io un fratello così.."
"Beh, è il mio fratellone tutto speciale.. questo tatuaggio che sto facendo è per lui.."
"Sì Liz, manca poco sai?" Kat si era intromessa, si sentiva esclusa.
"Kat, che ti amo te l'ho mai detto?"
"Escludendo questi due tatuaggi che hai fatto a tradimento non da me, per ogni tatuaggio direi.."
"Eh scusa.. ero in viaggio e volevo un ricordo figo.."
"Massì tranquilla, alla fine sono un heartagram e una falce.. che sei stata in Finlandia??"
"Certo!A trovare i nonni!Però ho anche visto i Children e gli HIM.."
"Capisco..Ville mi deve chiamare in questi giorni.."
"Io ci ho parlato quando sono stata là, avevo vinto il Meet&Greet..è simpatico!"
"Sì,quando non fa lo stronzo!Ahaha"
"Ah vero che siete amici..un giorno me lo fai rincontrare??"
"Non credo che Brian sarebbe d'accordo ahahah!"
"Eh vabeh..non glielo dico!"
"Va bene, dovrebbe venire qua fra tipo un mesetto.."
"Cazzo sì!Ci sarò!"
"Perfetto.. poi glielo dico.."
Jules non capiva come mai quelle due fossero amiche e perchè Kat stava solo con lei,dato che c'erano abbastanza clienti, ma alla fine non le importava, Corey le aveva finito il tatuaggio e ora stava lì a chiacchierare con Liz e Kat.
"Ehi Jules, ti farò un'offerta che non potrai rifiutare!Ti va di venire 'sta sera a farti una birra con i ragazzi?"
Jules non aveva sentito bene.
Lei. 
Liz. 
Birra. 
Sevenfold.
Trattenne una sbarrata di occhi e le disse "Certo!Però..sicura che non disturbo?"
"Ma va!A quelli basta che dici la parola 'pub' e fanno quello che vuoi con la gente che vuoi!E poi sono sicura che gli starai stra simpatica!"
"Okay.. io sto a Huntington Beach.. a che ora?"
"Anche noi!Mmm.. al Black Watch Pub alle 9?E' in Adams Ave.. dietro casa mia.."
"Perfetto!Sarò lì!Ora vado che devo andare a fare la spesa ahahah"
"Ahaha ok!" mentre Jules usciva Liz realizzò una cosa "Jules!"
"Dimmi Liz!"
"Dammi il tuo numero!"
"Ah certo!493.."
"Okay.."
"Squillami!"
"Fatto!A 'sta sera!
"A 'sta sera!"
E era uscita.
Kat non era sorpresa di quello che era successo, lo faceva spesso.Aveva soltanto una cosa di ridire..
"Beh,grazie per avermi tirato in mezzo!"
"Dai scusa Kat..ma guarda la fila di gente che c'è!Corey non può far tutto da solo!Loro voglio te!"
"Tanto non potevo lo stesso, devo uscire con mio fratello a cena.."
"Lo sapevo!"
"Ma piantala!Comunque, abbiamo finito, passa fra una settimana per farlo ripassare okay?"
"Va bene!"
"Vabeh, solite raccomandazioni.. non esporlo al sole (cosa che credo tu non faccia dal '96), mettici la crema e.."
"Sì tranquilla, lo so.."
"Ecco brava, ora paga e vattene!"
"Ma che simpa che sei!Ahahah a fra una settimana bella!"
"A fra una settimana NANA.."
Liz le fece il dito medio, pagò e uscì.
Avviandosi alla macchina accese il telefono: 12 chiamate perse e 10 messaggi (la maggior parte sicuramente diceva di rispondere perchè Jimmy stava per chiamare la polizia e iniziare le ricerche).
Jimmy x 5 + 4
Brian x 2 + 1
Lili x 1 + 1 
Sunny x 1 +1
Zacky x 1 + 1
Matt x 1 + 1
Johnny x 1 + 1.
Perchè non l'ascoltavano mai quando diceva che usciva?
Non ebbe il tempo di mettere in moto la macchina che Jim la chiamò.
"LIZBETH KAI HELENA SULLIVAN CAZZO!"
"Ciao Jim, come stai?"
"Ho quasi avuto una crisi per colpa tua!"
"Mi dispiace Jimbo.. ero a LA e avevo spento il cellulare.. te l'ho detto mentre uscivo.."
"Hai calcolato che ero in camera da letto con Lili?"
"Sì, infatti ti ho lasciato un biglietto anche.."
"NON MI HAI LASCIATO ALCUN BI-oh, eccolo.. 'Jim sono a farmi un giro a LA, ci vediamo dopo.Ps ho preso la tua macchina che sono a secco.' okay, scusa sorellina.. ora chiamo gli altri per avvisarli.."
"Sì ecco, bravo.. comunque Jim, ho vent'anni, penso di saper andar in giro da sola..."
"Eh ma lo sai che mi preoccupo!Poi fra poco sarà buio!Muoviti!"
"Okay, sta sera andiamo a farci una birra al Black?C'è anche una mia amica.."
"E' carina?"
Liz giurò di aver sentito un "Ehy!Non te la do più!"
"Sì, è una gnoccona paura ma non te la da.E poi tu stai con la mia migliore amica!Vedi di non fare cagate, sfigato!"
"Certo certo, e tu muoviti!"
"Trà zio, ho una sorpresa per te.."
"Oh,che bello, amo le sorprese!"
"Lo so fratellone.. dai, dieci minuti e sono a casa.."
"Okay, a dopo sorellina!"
"A dopo.."  
E mise giù.
 
 
 
Erano le 9 spaccate Jules  era davanti al Black Watch che camminava avanti e indietro fumando una sigaretta.
Finalmente vide una massa di cosi tatuati rumorosi che si avvicinava con tre tenere ragazze di fianco (una non tanto tenera, dato che stava bestemmiando contro quello che sembrava il suo ragazzo e che Jules riconobbe essere Synyster Gates).
Quella stessa ragazza non tanto tenera le sorrise e la raggiunse prima degli altri, salutandola come se fossero amiche da una vita.
A Jules piaceva questa cosa, era così che si era sempre immaginata i Sullivan.
"Hey Jules!Come va?"
"Liz!Tutto bene dai!Tu?"
"Apparte che il mio ragazzo è un cretino sì dai..ESSERI MUOVETE IL CULO E VENITE QUA!"
Un branco di idioti si stava avvicinando e il cuore di Jules li stava raggiungendo.
"Ragazzi, lei è Jules..Jules, questi idioti li conosci e quelle due sono Sunny e Lili, le mie migliori amiche e a questo punto cognate.."
"Piacere!" dissero in coro tutti.
Iniziarono a parlare e fumare, finchè Zacky non disse "Ma se entrassimo?Se no poi va a finire che ci fottono il tavolo!"
"Cazzo sì ci sto!" disse Brian che si trascinò dietro sua sorella e la sua ragazza, la quale prese per mano la nuova arrivata e infine tutti entrarono nel locale.
Era carino e c'era buona musica e, soprattutto, buona birra.
Zacky iniziò a parlare fittamente con Jules, di qualsiasi cosa, per tutto il tempo, finchè Jimmy non propose di incontrarsi con MARIA e tutti uscirono.. quasi tutti, Zacky e Jules continuavano a parlare ininterrottamente.
Quando tutti ebbero incontrato MARIA, tornarono, più allegri di prima, e videro Zacky e Jules che si baciavano.
Rimasero tutti  a bocca aperta, non se l'aspettavano, ma poi guardando meglio il tavolo e videro quattro chupiti messi lì intorno a loro due e tutto fu più chiaro.
Brian fece una foto giusto per fare in modo che qualcosa ricordasse la sera precedente a tutti.
Ma non ce ne sarebbe stato bisogno.
I due ragazzi se lo sarebbero ricordato senza bisogno di una foto.

-------------------------------
Beh, ho voluto aggiungere un paio di personaggi in più..
Kat Von D è una tatuatrice molto figa e strabrava che mi piace un sacco..
E poi..la Jules ♥

Stay Metal & Keep On Rockin',
Liz.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan