Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bambisadventures    29/11/2011    7 recensioni
Guardavo e riguardavo quell’oggetto di plastica che tenevo saldamente tra le mie mani, con la paura di vederlo scomparire da un momento all’altro. Non ero pronta per quel passo, non ero pronta per quello che il futuro aveva in serbo per me.
Pensavo fosse Zayn il ragazzo giusto per me, ma a quanto pare...il destino non era d'accordo.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardavo e riguardavo quell’oggetto di plastica che tenevo saldamente tra le mie mani, con la paura di vederlo scomparire da un momento all’altro. 
Non ero pronta per quel passo, non ero pronta per quello che il futuro aveva in serbo per me.
Ero stata una sciocca a pensare che il ragazzo di cui ero stata innamorata per così tanto tempo si fosse accorto di me solo perché trafitto dalla mia bellezza e dalla mia personalità. Era abituato a modelle mozzafiato con cervelli da gallina, come potevo io, con i miei capelli senza senso, con i miei vestiti pronti a nascondere qualsiasi parte del mio corpo, io, che non ero mai entrata in una discoteca, che preferivo passare il mio tempo libero davanti a un buon libro invece di ubriacarmi al pub come tutti gli altri. Sono sempre stata una tipa tranquilla e non capivo tutta quell’enfasi che i ragazzi provavano nel rimettere anche l’anima dopo aver bevuto litri di alcool! A cosa portavano in fondo?
Mi riguardai allo specchio. Ero davvero io la ragazza riflessa? No, Emma Tomlinson non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Se solo suo fratello lo avesse scoperto! L’avrebbe uccisa ,questo era certo! Prima lui, poi i suoi genitori e poi anche il cane avrebbe contribuito.
Louis l’aveva sempre messa in guardia da ragazzi come lui, nonostante fosse il suo migliore amico.
Come avrebbe fatto a dire a Zayn Malik, il più grande dei coglioni sulla faccia della terra, che la sorella del suo amico era incinta? 




 

Helloooooooo!
Prima di tutto: CIAO a tutti! ;)
Per chi non mi conoscesse io sono Ilaria. 
Allora questa ff è diversa da quelle che ho scritto fin'ora! 
Ho voluto parlare dei One Direction perchè non solo è la mia band preferita ma anche perchè mi immaginavo questa storia solo con loro e spero vivamente che vi piaccia! 
Non sono una scrittrice perciò non vi aspettate grandi cose da me!! 
Mi farebbe tanto tanto piacere ricevere un vostro commento! *-------* (anche piccolino piccolino :3)
Se volete seguiri su twitter sono : @itsILA_
Un supermegaabbraccione
Ila 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bambisadventures