Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellemalfoy    29/11/2011    0 recensioni
è una storia in onore di uno dei tanti morti della battaglia di hogwarts, uno di quei morti che raramente viene compianto...ma io ho voluto fargli questo omagggio, se avete voglia leggete
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Colin Canon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per sempre...

nulla è per sempre, tutti dicevano sarete per sempre insieme, ma alla fine anche tu adesso eri, non sei più...eri...

chi ti dice che una cosa è per sempre dice una menzogna, solo una menzogna...ma io ti vorrò bene per sempre, ricordalo.

Perché io non dirò mai -Gli volevo bene...-

Io dirò fino alla fine dei miei giorni-Io gli voglio bene.-

perché tu puoi non essere per sempre, ma per me sei ancora, per me sarai...non dirò per sempre, perché anche io poi morirò, ti raggiungerò, dirò che tu per me sarai fino a quando avrò esalato l'ultimo respiro...

perché mi manchi, è inevitabile, mi mancherai in ogni momento della mia vita.

Tu sei morto...tu che avevi tanti sogni...tu avresti potuto realizzarli tutti quanti, invece ti hanno ucciso senza pietà, senza alcuna luce di rimorso nei lor occhi crudeli, nei tuoi solo lo stupore per la sconfitta...

anche tu sei morto come tanti altri in quella guerra crudele e senza senso...ma tu sei diverso, nessuno sarà mai uguale a te!

Mi manchi Colin, ogni volta che penso a te penso a quanto tu sia stato coraggioso a restare alla scuola, e sono grato che io non abbia fatto lo stesso, così potrò ricordare a tutti le cose fantastiche che hai fatto per sempre...anzi, non per sempre, ma fino a quando avrò il dono della vita!

Perché io, tuo fratello Dennis, ti vorrò bene fino a quando mi sarà concesso...mi manchi, mi manchi sempre.

 

Eccomi qua con la seconda storia sdolcinata e lacrimosa...penso che il mio computer cercherà di uccidermi, prima o poi con tutte le lacrime che ci piango sopra lo manderò in corto circuito...mi sa che mi porterà in tribunale per il divorzio...

Lasciamo perdere comunque queste questioni superficiali.

Ho scritto questa storia perché mi sono resa conto che praticamente nessuno rende onore a Colin,tutti rendono onore a Fred, a Silente, anche a Severus, ma non a lui, lui che è stato forse uno dei più coraggiosi, perché ha combattuto tenendo all'oscuro di tutti il fatto che fosse lì, ignorando le parole della vice preside, perché ha combattuto per ciò in cui credeva da solo, senza un parente vicino...non sono riuscita ad esprimere quello che volevo ma spero che l'abbiate capito, che capiate quanto io stimi Colin.

Ho scritto questa ff e spero che piaccia a tutti quanti, lasciatemi una bella recensione.

Bacionissimi lacrimosi

Elle Malfoy

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellemalfoy