Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: berserker eagle    29/11/2011    7 recensioni
L'imperatore Lelouch è morto,del suo grande impero non rimane niente e ormai il mondo vive un'era di pace, ma veramente L'imperatore ha esalato l'ultimo respiro? se fosse ancora vivo? e se qualcuno tramasse nell'ombra sarebbe pronto a ritornare per difendere la pace conquistata con il suo sacrificio? oppure tornerebbe per vendicarsi....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kozuki Karen, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia che batteva, incessante, sulla città di Tokyo era iniziata all’alba e, dopo mezza giornata di abbondanti precipitazioni, continuava a cadere sulle strade della città, avvolgendo cose e persone in un clima umido e freddo.
Eppure, nonostante il brutto tempo, la vita continuava frenetica: le strade erano piene di gente indaffarata, l’unica differenza dalla normale routine quotidiana erano gli ombrelli, un infinita schiera d’ombrelli, che rendeva i vicoli di Tokyo simili a campi fioriti.
avvolto in un scialbo impermeabile grigio cenere, Un ragazzo camminava lentamente fra le strade della capitale,  dall’incedere più simile a quello di  un fantasma che un essere umano.
Il viso del ragazzo era coperto da un cappuccio che ne celava quasi completamente i lineamenti, ad eccezione di qualche ciocca di capelli biondi.
Questi non aveva un ombrello, avanzava placidamente, evitando con agilità i passanti che, immersi nella loro routine quotidiana, neanche notavano quel ragazzo dal cappotto grigio e senza ombrello, perso nel suo mondo a giudicare dalla sua andatura indolente.
Dopo un po’ di tempo il ragazzo alzò la testa, notando che l’assordante rumore della folla aveva lasciato posto al silenzio.
Quindi si trova qui
Incuriosito, il passante diede un’occhiata in giro:  davanti a lui si trovava un’inferriata metallica , composta da eleganti  sbarre nere come la pece e terminanti in una punte aguzze, la recinzione lascava solo un piccolo varco, delimitato da due colonne nere, su cui vi era inciso, in caratteri dorati.
Per i caduti della guerra, per mattoni della pace.
Al di la un prato enorme e ben curato, ricoperto di piccoli sentieri lastricati…..e lapidi, tutte uguali, semplici lapidi bianche come la neve, su cui vi era inciso un nome ed una data, a volte un epitaffio.
C.two
Il ragazzo si fece strada tra le lapidi, camminando tra i morti di una guerra inutile, dettata da pazzi accecati dai loro sogni, incuranti del sangue che le loro azioni avrebbero versato.
Pazzi come me
Qua e la egli vide dei fiori freschi, quasi a dire che nessuno sarebbe stato dimenticato….che nessuno lo avrebbe dimenticato….perdonato.
Poi Lelouch, ex- principe di Britannia, si ritrovo davanti ad una tomba bianca, senza ne nome, data o epitaffio.
Niente che potesse identificarla.
Ti ho trovata
Lelouch conosceva la sua identità solo grazie alle parole di Suzaku.
Eccoti
Non un fiore sulla lapide.
Alla fine qualcuno era stato dimenticato.
-Ma non da me- sussurrò, più a se stesso che ad altri, Lelouch.
La sua unica richiesta, una tomba su cui piangere C.C, non un funerale, una parata militare…nessun onore.
Solo una degna sepoltura.
Plick
Stranamente, la pioggia iniziò a diradarsi, lasciando Lelouch completamente fradicio, chino sulla lapide.
Quando il ragazzo si alzò sulla lapide spiccava un nome.
“Il tuo vero nome”
Plick
 
 
 
-Cosa vuoi fare adesso-
Lelouch, preso dall’osservare la tomba di C.Two, sobbalzò al sentire la voce di Suzaku.
-Mi manca, come hai fatto a superare la morte di Euphemia? Chiese Lelouch, lo sguardo perso nei ricordi.
Suzaku si affiancò a lui, avvolto nelle vesti di Zero, un ombrello nero a coprirli entrambi.
-Chi ti dice che l’abbia superata? Fu la melanconica risposta del giapponese.
Chi ti dice che ti abbia perdonato” si ripete Lelouch nel silenzio della sua mente, oramai incapace di formulare un qualsiasi pensiero.
-Non preoccuparti di quello- Affermò Suzaku, posandogli una mano sulla spalla –Il Lelouch che volevo uccidere è morto un anno fa, tu non hai niente di cui scusarti-
-Mi conosci fin troppo bene- Ribatte l’altro, divertito –Quasi mi leggessi nel pensiero-
“ in fondo noi due siamo come fratelli” fu tentato di rispondere Suzaku, ma non oso dirlo, per paura di spezzare quella fragile intesa.
Era meglio che il silenzio si accumulasse come sabbia, creando un vero e proprio muro: perché il quel momento potevano sentire quel legame di fratellanza che la guerra aveva spezzato e la morte cancellato.
Ma che, dopo tutto, era sopravissuto, facendo del dolore la propria forza e della speranza il proprio ideale.
Ora entrambi potevano sentirlo, dopo anni di lotte erano di nuovo uniti, come fratelli.
Ed entrambi non volevano parlare, rischiando di spezzare uno dei pochi momenti in il tempo lasciava spazio al loro rapporto, tale e quale ad legame di sangue.
“No!Ora dobbiamo lottare, dopo potremmo perderci in sentimentalismi” si disse tra se e se Suzaku
-Cosa hai intenzione di fare riguardo a Kallen?
Le parole di Suzaku strapparono Lelouch dai ricordi, riportandolo con violenza nel presente.
Kallen
-Non perderò nessun altro- Affermò Lelouch, guardando duramente la tomba davanti a lui –Sono io il loro bersaglio, la sfrutteranno per arrivare a me-  il ragazzo si interrupe, dando un’occhiata di sottecchi a Suzaku –Sempre se non è già successo-
-Non ti sfugge nulla- Suzaku si lasciò sfuggire una risata amare
-Dove? Quando? Cosa vogliono? Chiese Lelouch, la voce fredda come una lama di ghiaccio.
- condotto 512B del sistema fognario di Tokyo, il giorno è domani, quando al prezzo…..-Suzaku esitò , incerto se comunicare quel particolare a Lelouch –Vogliono te-
“La più vecchia delle contrattazioni, il ricatto” Ragionò Lelouch, impassibile
-Immagino di non avere molta scelta- fu il suo unico commento.
-non ti manderò al macello, dovessi tenerti in isolamento- ribatte Suzaku, altrettanto imperturbabile
L’altro non risposte, stringendo i pugni convulsamente, tanto che un passante lo avrebbe scambiato per uno spasmo improvviso.
-Se solo fossi stato più veloce, se solo fossi stato più forte….. stai pensando questo,vero?
Chiese Suzaku, cauto.
-No- Ribatté Lelouch, risoluto –Non ho intenzione di stare fermo, non più-
-Quindi la vuoi salvare- concluse Suzaku per lui, guardando fisso avanti
-Io non voglio salvarla, io la salverò- specifico il Principe.
-Hai un piano? Ribatte Suzaku, curioso.
-Mi sono mai messo in una situazione senza uscita? lo canzonò Alex.
Suzaku non risposte, scettico.
Eppure  Lelouch per un momento sembrò di vedere un sorriso attraverso la maschera che indossava Suzaku, uno di quelli che il giapponese faceva spesso, prima che scoppiasse il caos.




Allora, dirò poche cose perché mi vergogno troppo, quanto vi ho fatto aspettare!
Scusatemi, seriamente, scusatemi!
La scuola mi sta uccidendo!Letteralmente!
Già è un miracolo che abbia trovato il tempo di pubblicare questo....neanche lo chiamo capitolo...è un coso, forse purè scorretto grammaticalmente e corto.....chiedo venia.
Oddio....mi vergogno troppo.
p.s Lelouch e Suzaku sono come Fratelli, per chi spera lo dico prima, in questa storia non vi sarranno coppie LelouchxSuzaku e cosi via.....purtroppo(o per fortuna, punti di vista) io non scrivo ne yaoi ne yuri.XD
Ora lascio la parola a Buonsenso...O//o......
Buonsenso: allora appunto finale, questo angolo in  questo capitolo si chiama Guren's Core, diamo spazio anche hai Knightmare di serie....questo inoltre come molti avranno notato è un capitolo d'intermezzo che vi preparerà all'azione del prossimo capitoloxD
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: berserker eagle