Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Camelia Jay    29/11/2011    4 recensioni
Dalla mia mente contorta e da ragazza in preda agli ormoni dell'età, ogni tanto passeggiando per la strada o andando a scuola in autobus mi vengono in mente delle "perle". Ed ecco che mi ispiro a queste per scrivere una Flashfic. Ora, data la loro mole consistente, ho deciso di ammassarle tutte in una raccolta xD Spero sia di vostro gradimento.
O1~Dio, quanto odio gli innamorati. Così insani, così masochisti.
O2~Ed ecco che la rivedo, la me medesima dei giorni andati, così cambiata, ma così uguale ad una volta: stessa passione, solo più consapevolezza.
O5~I sogni sono l’anima di cui la nostra esistenza è materia. Una materia senza anima non è viva.
O6~Lo hai lasciato andare, così. E la cosa peggiore è pensare che forse, da qualche parte, qualcuno ha fatto la stessa cosa con te.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silenzio






Basta. Adesso, in ogni caso, tu non hai più niente da dire.
Mettiamo, prima di tutto, in chiaro una cosa che possiamo dare per scontata: io ti amo.
Bene, ora che lo sai, hai davanti a te tre opzioni, tre alternative. Non sarà molto difficile scegliere.
Se anche tu mi ami, o se provi per me anche solo una quantità infinitesimale dell’interesse che provo io nei tuoi confronti, allora prendimi, vieni avanti e prendimi, baciami e anzi che spiegarmi i tuoi sentimenti a voce, fallo con un gesto che proviene dal linguaggio universale, il mezzo di comunicazione d’amore più antico che esiste.
Se invece pensi che io sia solamente patetica, ridicola o indegna, allora volta le spalle per favore, va’ e avanza nella direzione opposta alla mia: così almeno potrai regalarmi un istante di umiliazione in meno.
Infine, se al contrario non provi nulla, ma ti faccio solo una gran pena… be’, in questo caso distogli lo sguardo, non guardarmi negli occhi: io ho sempre odiato essere compatita.
Hai visto? È molto semplice. Anzi che parlare, con un solo unico gesto puoi risolvere tutto immediatamente.
Lui, davanti a me, stava ancora parlando; io non lo ascoltavo, osservavo solo il movimento delle sue labbra. Mentalmente gli stavo dicendo di zittirsi e di dimostrarmi che cosa provava veramente per me. Lui doveva stare in silenzio, ma in realtà quella che era ammutolita e che non aveva il coraggio di spiegare nulla ero io.
Lui parlava, ma con me non ce n'era alcun bisogno. Io stavo zitta, ma avevo molte cose da dire.
È così che nel mondo si creano le disarmonie.



Cam's place:
Anche la quarta flash è arrivata, stavolta l'ispirazione mi è venuta andando a dormire... stavo per addormentarmi ma la paura di dimenticarmi che dovevo scrivere quelle cose lassù mi ha fatto rimanere sveglia un'altra ora xD va be', lasciamo stare. Spero che vi sia piaciuta come le altre, tutto sommato... Non sono dei gran tomi, vero? xD
Solitamente mi viene in mente così, all'improvviso, una frase chiave, che di solito è la più rilevante e importante della flashfic. Poi da lì parto e inizio a comporre tutto il resto ;D va be' vi saluto. Ciao ciaooo! Vostra
Cam.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Camelia Jay