Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Perfidia    21/07/2006    1 recensioni
lo dice il titolo stesso... questa è una serie di drabble su Ron Hermione. fatemi sapere cosa ne pensate e Buona lettura!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ve l’ho già detto…adoro le drubbles

Ve l’ho già detto…adoro le drubbles. Dopo averne scritte alcune su Ginny e Draco, ho deciso di dedicarmi alla mia coppia preferita Ron Hermione! Lo confesso Amo Ron!!! Hihihi!;) e ho una grande simpatia per Herm, per via dei capelli ricci indomabili… perciò… spero almeno che non vi annoieranno! Buona lettura!!!

Non vorrei svegliarti ma ,,,

Sono qui ad osservarti mentre ti concedi un minuto di sonno.

Sei con la testa appoggiata sul libro di antiche rune ancora aperto sulla pagina che stavi studiando.

I tuoi riccioli ricadono scomposti sul volume.

Non vorrei svegliarti ma tra poco c’è la cena.

Mi avvicino e ti accarezzo dolcemente!

Quanto sei bella! Sembri così indifesa! Non so cosa succede, mi chino su di te e ti bacio leggermente sulle labbra. Tu apri gli occhi sconcertata.

- ti amo- sussurro. Sorridi hai realizzato che sono io. Dici:

- anche io Ron!

- Scendiamo?

- Si!

Come la cosa più naturale del mondo scendiamo a cena.

Mano a Mano cuore a cuore!

AVVISO! questa è la prima della serie in realtà... quella che avevo pubblicato sotto l'altro titolo... ho portato tutto qui, così non tengo aperta inutilmente l'altra storia...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Perfidia