Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mara Cullen    29/11/2011    3 recensioni
i, Forse, se avessi avuto la parte di Edward Cullen, lavorare insieme a Kristen, sarebbe stato un grande onore, oltre che imparare dal suo talento.
Potevo dire che facevo questo provino per lei. Solo perché c’era lei.
Chissà come sarebbe andato il futuro? Chissà come sarebbe andato il provino? Chissà come era Kristen Stewart di persona? Chissà ……………………………………..se era la mia opportunità?
Domande e solo domande a cui avrei dato una risposta l’indomani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!!
Sono tornata…ho scirtto un’’altro capitolo..sò che non è il massimo..ma proprio non c’è la faccio a terminare così questa ff..così ho deciso di andare avanti..questo capitolo non è uno dei migliori..ma più di così non riesco a scriverlo..vorrei tante recensioni per sapere se la storia vi piace..ma soprattutto cosa devo migliorare..come sempre ringrazio chi recensisce..chi legge..insomma tutti..grazie davvero..ok.la smetto..e vi lascio  leggere..
Un grosso kiss.
Mara Cullen
 
 
 
 
 
 
 
Robert
 
Di nuovo sul set di new moon, un anno era passato velocemente, non riuscivo nemmeno a crederci, tutto era volato.
Mi ritrovavo nella mia stanza di albergo a fissare il vuoto come un’idiota..ero euforico ma allo stesso tempo triste..arrabbiato.
Non era cambiato nulla. sempre fermo nello stesso punto..beh non sul lavoro era tutto  cambiato così velocemente..non potevo nemmeno crederci ora risultavo far parte di un grande fenomeno che aveva iniziato a travolgere me stesso…ragazzine urlanti..interviste…gossip…tutto così nuovo..eccitante…pazzo..
Mentre nella vita privata …uno schifo…si avvicinava sempre di più  la data di scadenza che avevo imposto a Kristen..
Kristen…un enigma..un punto interrogativo..una domanda priva di risposta..una storia senza il finale..
Mi alzai dal letto..mi avvicinai alla finestra. Qui a Vancouver faceva molto freddo..ma il set  si era spostato qui in Canada.
Appoggiai il viso contro la finestra..chiusi  gli occhi e  mi lasciai  travolgere dai mille pensieri che affollavano la mia testa..
Gli oscar..
Le riprese di new moon..
Come mi sarei comportato con lei..
Il regista nuovo—
I paparazzi..
Le fan
Ogni singolo pensiero  martellava nella mia testa..
Ma soprattutto non riuscivo a togliermi la frase che avevo pronunciato durante un’intervista sul  red carpet degli oscar…mi ero lasciato andare inconsciamente..senza nemmeno controllare le mie dichiarazioni. Mi erano sfuggite come un fiume in piena..sapevo benissimo che dopo quelle parole si sarebbe creato un polverone…perché le parole a volte hanno un doppio senso.possono essere fraintese, ed era quello che era accaduto con me..
Ma calpestare un tappeto così importante come gli oscar ti rende vulnerabile..incredulo..euforico..felice. che non comprendi nemmeno cosa succede. Forse nemmeno ora credo di aver partecipato ad un evento così importante come la notte degli oscar…
Tutte quelle persone che urlavano..che appena mi videro urlarono ..io che non riuscivo a capire come comportarmi..cosa fare..per me tutto era nuovo..ma forse dovevo imparare a controllare la mia spontaneità…
Mi allontanai dalla finestra.. e presi il pacchetto di sigarette dalla scrivania….ne accesi una e mi sedetti sul letto a  fissare nuovamente il pavimento..mi sentivo in colpa..avevo creato una situazione difficile..complessa..ma non dovevo fare altro che parlare con lei e chiedere scusa per quelle parole..
“sono dovuto diventare un vampiro per innamorarmi!”
Che frase era..da dove era uscita..ma che cavolo mi era preso..
Ma come potevo affrontarla..che cosa avrebbe detto..
mi sdraiai sul   letto..mi coprì gli occhi con una mano..immaginai Kristen..sapevo che era nel mio stesso albergo..ma tutta la situazione così complessa tra di noi..lei che non voleva lasciare Micael..quello stronzo..lo odiavo..perché poteva averla….e io solo sognarla…
questi mesi erano ricoperti da nuvole…grigie..tristi e cupe..come la mia vita..incasinata..aspettavo quei giorni limpidi..sereni..ma sarebbero mai arrivati..
ero consapevole di scontrarmi contro il muro..ma il mio amore era talmente forte..incontrollabile..non potevo vivere senza di lei..perché lei era una parte di me..la volevo..la desideravo..e avrei lottato fino alla fine..
spensi la sigaretta nel portacenere e mi girai sul fianco..fissai il cuscino di fianco a me..vuoto..come la mia vita..mi sentivo solo..senza la mia metà..ma come si poteva vivere così…sospirai..non sarei riuscito a resistere a lungo senza di lei..e ora le cose  sarebbero diventate ancora più difficili per la cavolata che avevo combinato agli oscar..ma potevo essere condannato per quello che sentivo..non lo sapevo..non conoscevo la risposta ..
strinsi più forte che potevo le lenzuola…
esistevano incomprensioni, tensioni..difficoltà..ma non ero pronto per rinunciare…ero testardo..maledettamente determinato..e non avrei mai smesso di lottare per quello che volevo..
e l’avrei sempre aspettata.
Caddi in uno stato di torpore…
Qualcuno bussò alla porta..
Pensai di sognare..
Mi svegliai di soprassalto quando i colpi divennero più decisi e forti..mi alzai di scatto..imprecando tra me e me..”ma chi cavolo è a quest’ora!” urlai incavolato..…
Aprì la porta di scatto senza vedere nemmeno chi era.. “non sai che ore sono?” dissi sprezzante verso la persona dall’altra parte dell’uscio.
Mi voltai di scatto..mi immobilizzai  quando incontrai i suoi occhi verdi..erano furiosi..
Rimasi imbambolato a fissarli..
“posso entrare?” domandò Kristen incrociando ancora una volta i miei occhi..
“cert..certo” risposi  balbettando..
Mi spostai per farla entrare.
Lei  richiuse la porta..m i fermai accanto alla finestra..
Lei rimase distante..fissava il pavimento..rimasi in attesa delle sue parole..
C’era tensione..si poteva tagliare con la forbice...
Alzò lo sguardo e mi fulminò..” ma che cazzò ti è preso..perché hai detto quelle parole.-.già siamo messi sui giornali..perché hai detto quelle parole?”
“lo sapevo..ero preparato..non lo fatto apposta..ma perché ti arrabbi tanto..ho detto solo la verità!”
Avanzò di qualche passo verso di me..
“e..per favore mettiti una maglietta!” balbetto lei spostando lo sguardo verso il pavimento..era arrossita..sorrisi..
“ti metto in soggezione Kris? Ma mi sembra che mi hai già visto senza maglietta!”
“per favore Robert..mettiti qualcosa!” 
“no..sei nella mia stanza..stò bene così!”
Sbuffò arrabbiata
“ma fai come cazzò vuoi …..comunque non hai risposto alla  mia domanda..perché hai detto quella frase agli oscar..già le cose sono difficili….Mike era arrabbiato..mi ha fatto una scenata di gelosia!”
Strinsi i pugni di fronte  a quel nome..”sinceramente non me ne fotte un cazzò!” risposi acido.. Mi mandò nuovamente uno sguardo fulminante…
“ok..ma…hai reso le cose ancora più  difficili…non ci hai pensato..no forse no..”
“non mi pento di quello che ho detto..è vero sono innamorato di te..ma sembra che abbia ucciso qualcuno dicendo quelle frasi!”
Avanzò nuovamente di qualche passò verso di me..era furiosa..”potevi dirlo in un altro modo..hai praticamente detto a tutti che tu sei innamorato di me..la mia vita privata e solo mia..ma non lo capisci!”
“posso capirlo..ma non puoi condannarmi in questo modo solo per delle parole…ti chiedo scusa se ti ho ferita..ma non mi pento di aver detto quelle parole!”
Spostai lo sguardo dai suoi occhi alla finestra..non sopportavo il suo sguardo di accusa “non..farlo più..altrimenti..!”
Mi voltai  di scatto..”altrimenti..che fai Kristen?” chiesi appoggiando le mie mani sulle sue spalle..indietreggiò di fronte alla mia reazione aggressiva..”mi fai paura quando fai così..” replicò .
“che cosa vuoi da me..mi stai distruggendo Kristen..cosa vuoi da me ..!” domandai alzando la voce..
“non ho una risposta in questo momento” ribatté lei cercando di liberarsi   dalla mia stretta..”come al solito..no..sai una cosa..sono stanco..stanco..ora puoi lasciarmi  solo..altrimenti non rispondo di me”.
“perché ogni volta ti arrabbi in questo modo..sai che la situazione è difficile..non lo cercata io..”
“lo so benissimo..ma tu giochi con me..Londra..Roma....e io non sopporto più  questa  situazione..deciditi “
Mi allontanai da lei..consapevole che le mie mani sulle sue spalle avrebbero significato ancora una volta edere all’esplosione  ..ma volevo rimanere fedele ad un principio che per molte volte avevo calpestato..non l’avrei toccata..nemmeno sfiorata..l’avrei solo desiderata nei miei sogni..almeno finché lei non avesse preso una decisione definitiva..cioè lasciare Mike  definitivamente.
“non lo faccio apposta..ma per me è difficile..Mike è il mio fidanzato da quattro anni..e improvvisamente arrivi tu nella mia vita..stravolgi tutto..non ero pronta..non pensavo che potesse esistere una cosa simile…non ero pron…” si interruppe perché scoppiò a piangere..
Mi distruggeva vederla piangere. Ma dovevo rimanere distante..anche se difficile..”lo so..ma devi prendere una decisione..o me o lui e non ti rimane molto tempo Kristen n..prima dell’estate..poi ognuno per la sua strada!”.
Alzò lo sguardo..i suoi occhi erano spenti..feriti dalle mie parole..sapevo di essere duro.. ma cedere ancora una volta alle mie sensazioni sarebbe stato troppo per me..”mi ferisci..perchè non capisci!”..”non capisco..?scherzi vero. Certo che capisco ..non sono  insensibile..ma credi che vederti con lui mi renda felice..no e sempre  una pugnalata aallo  stomaco..ma lo accetto e lui il tuo fidanzato non io..lo ingoio ogni giorno..ogni foto che esce..le sue mani su di te..le sue labbra su di te..non credi che la cosa mi disgusti molto..ma soffro..rimango inerte in attesa che tu decida..!”..
“e io..devo vederti con Nikki..quella stronza che ti fa il filo da quanto ti ha visto..come credi che mi senta!”
“come ?Nikki cosa cavolo centra..lei non centra proprio..mi sembra di averti dimostrato chi voglio..perché metti in mezzo Nikki?non stà proprio ne in cielo ne in terra”
Avanzò di qualche passo nuovamente…le lacrime improvvisamente erano sparite..come presa da un  fuoco istintivo..indomabile..prese il mio viso tra le mani e mi costrinse a voltarmi e fissare i suoi occhi ..”guardami per favore..Nikki ti vuole..e tu lai baciata nel servizio di vf..come credi che mi sia sentita?
“innanzitutto è stata lei..e poi perché ti fuori ancora questa storia..non parliamo di Nikki..ti ripeto che per me lei non significa nulla..ora ti prego lasciami   il viso..altrimenti non rispondo di me”.La fissai con sguardo duro..e furioso..
“allora come interpreto questo tuo comportamento Rob..dimmelo..ok me ne vado..”.lascio cadere le mani dal mio viso. indietreggiò di qualche passo e si voltò..ma prima che potessi accorge mene ..lei scappò via dalla stanza sbattendo la porta dietro di se..
Fissai il vuoto davanti a me..forse avevo sbagliato a comportarmi così..forse ancora una volta avevo messo distante che non dovevano esistere tra di noi..mi lasciai cadere sul letto. Presi il viso tra le mani e scoppiai a piangere senza rendermene conto..perchè tutto era difficile tra di noi..quando sembrava esserci il sereno..tornava sempre una montagna di nuvole sulla mia testa..
Non sapevo cosa fare..e la cosa più peggiore e che avrei dovuto convivere con lei sul set per tre mesi..che avrei fatto..non lo sapevo…
 
 
Kristen
 
Qualche giorno dopo
 
“ma che cazzò vuoi Mike..sto girando..non posso stare al telefono con te!”..risposi all’ennesima telefonata di Mike..la centesima in un giorno..
Da quando aveva scoperto le dichiarazioni di Rob agli oscar era diventato ancora più ossessionato..geloso..oppressivo..voleva conoscere ogni mio movimento..ogni mia parola..ogni mio respiro..
Fissai torba l’erba verde sotto i miei piedi..
“voglio sapere se lui ti gira intorno..non mi fido..lo capisci o no..tu sei la mia ragazza..e lui un uomo..1 più 1 fa due Kristen!”
“senti..smettila di fare il geloso..mi hai stancato..ora vado..mi stanno chiamando dal set..al contrario di te io lavoro!” affermai quelle parole con acidità..mi pentì subito di quelle affermazioni..non era da me rispondere in quel modo..sopratutto tirare fuori ferite..
“o..k..ciao”
Il telefono si ammutolì..
Fissai il cellulare..avevo esagerato..lo sapevo..ma in quel momento non me ne importava..se l’era cercata lui..
Spensi il cellulare e lo rimisi in tasca..
“Kristen..vieni..tocca a te” urlò Weiz dalla sua postazione..
Mi voltai verso di lui..sospirai..
La scena dell’addio..quel giorno dovevamo girare la scena dell’addio tra Bella e Edward..momento più giusto anche nella mia vita privata..perché sembrava che dovessi ire addio all’amore..un nodo in gola mi travolse..
“arrivo” risposi e mi incamminai verso la radura…
Mi fermai di fianco all’albero..fissai l’erba..non avevo il coraggio di incontrare i suoi occhi..anche se coperti dalle  lenti, sapevo che mi avrebbero fissato con freddezza..e non lo avrei sopportato..
“ehi Rob..sei pronto?” domandò Weiz..
Lo sentì sospirare..”si..possiamo iniziare!” rispose Rob con voce tranquilla ma fredda…
Alzai lo sguardo..non mi stava fissando..seguì il suo sguardo..stava osservando la telecamera..era perso..come estraniato da tutto ..si accorse che lo stavo fissando e si voltò..non ero pronta a incontrare i suoi occhi. mi osservò con freddezza..rabbrividì all’istante..si paralizzò ogni muscolo del mio corpo..mi mancò la voce..
Rimanevo ferma lì a fissarlo..mentre lui..incrociò le braccia al petto...la sua espressione glaciale  mi osservava..deglutì rumorosamente..
“scena dell’addio 2..cook!”
 
“dobbiamo andarcene da Forxs!” affermò Rob fissandomi negli occhi..
Lo fissai con aria stupita…”perché?”……
“charlisle   dovrebbe avere dieci anni in più di quelli che dimostra, la gente inizia a sospettarlo!”..
Sospirai..”d’accordo…io devo solo trovare il modo di dirlo a Charlie..”…ci fissammo entrambi intensamente…”quando dici dobbiamo?”…..”parlo della mia famiglia e di me.!” Seguì una lunga pausa in cui continuammo a fissarci…”Edward quello che è successo con Jasper non è niente!”
“hai ragione….non è niente infatti…niente che non fosse imprevedibile…e niente in confronto  a quello che poteva succedere..!” ..si fermo per qualche istante..dove iniziai io stessa a tremare..come se quello che pronunciasse avesse un doppio senso..rimasi immobile a fissarlo mentre lui mi guardava dritto negli occhi..”il mio mondo non è fatto per te!”.
Deglutì a fatica.. “il mio post o è dove sei ..tu!” balbettai..agli angoli degli occhi percepì le lacrime addensarsi..come se la valanga di dolore che stava travolgendo Bella, stesse travolgendo me stessa…
“no..non è vero… !”
“voglio venire con te?” affermai decisa..
“Bella..io non voglio che tu venga con me!”
Segui un’altra pausa di silenzio..dove i nostri sguardi si incontrarono per l’ennesima volta..anche se per tutta la scena non si erano mai staccati l’uno dagli occhi dell’altro…era facile ammettere recitando quello che sentivo dentro…potevo dirlo di fronte a tutti e non mentire come facevo di solito..sembrava la fotocopia uguale della mia vita in quel momento..
Mentre attendevo di recitare le mie battute..una nuova consapevolezza nacque in me..stavo per dire le parole che avrebbero distrutto tutti i miei sogni..perché se anche sapevo che Rob mi voleva..aveva detto chiaramente che finché non avessi lasciato Mike..non mi avrebbe mai sfiorato..ne guardato..e i suoi occhi che mi mancavano già..non vederli più sarebbe stato distruttivo per me..o peggio accendersi in quel modo..come guardava me..se avessero guardato un’altra nello stesso modo in cui guardavano me  avrebbe distrutto me stessa…
“tu non mi vuoi?” domandai disperata…
“No!” affermò deciso Rob.
“è tutto diverso….tutto!” risposi balbettando..
“ma se non è troppo chiedertelo..vorrei che mi facessi una promessa!” intervenne Rob…lo fissai..mentre un mare di dolore assaliva il mio stomaco…emozioni reali..non recitate..
“non fare niente di stupido o di insensato” continuò Rob..mentre lo fissavo addolorata…” è per il bene di  Charlie.. e io ti prometto una cosa in cambio… questa sarà l’ultima volta che mi vedrai.. non tornerò più..e potrai continuare la tua vita senza interferenze da parte mia!” si interruppe prima di pronunciare la fatidica frase..rabbrividì al pensiero di quelle parole così dolorose….
“sarà come se non fossi mai esistito……. promesso!”..ecco la pugnalata dritta nello stomaco..come se la lama fosse scagliata nella realtà..non stava trafiggendo solo lo stomaco..ma attraversava me stessa..fredda..dolorosa..
Mi mancò il respiro..il mio cuore  si fermò..
“se il problema è la mia anima …..io non la voglio ….senza di te …la puoi  prendere!”
“la tua anima non centra….non sei la persona giusta per me”..altre parole scagliate come un incendio in tutta me stessa..bruciavo di dolore…mi mancò nuovamente il respiro..pensare davvero che non fossi la persona giusta per Rob..mi tolse ogni battito del cuore…
“non sono abbastanza per te!”
“mi dispiace di averla fatta durare tanto a lungo!” affermò Rob gelido..“ti prego…non” risposi balbettando …mentre un mare di lacrime si addensò agli angoli degli occhi..lacrime vere che aspettavano di esplodere..mi sentì travolta da una tempesta di dolore…
“addio!
Mi sfioro una guancia con delicatezza…sentì la sua mano sulla mia pelle..mi procurò un brivido di piacere..la sua pelle era calda..morbida..avrei voluto trattenere la sua mano sul mio viso per sempre..

Abbassai lo sguardo..mentre lui si avvicinò a me e mi stampò un bacio in fronte..fù delicato..leggero..ma tanto dolce….
Assaporai ogni secondo di quel contatto..seppure stavamo girando..era l’unico modo per sentirlo accanto a me..perché avevo il potere di distruggere ogni cosa bella che avevo fra le mani,..
Sentì Rob allontanarsi da me..riaprì gli occhi  e lui non c’er più…
“stop!” urlò Weiz…
Fissai il pavimento di erba bagnata sotto i miei piedi,…dovevo ascondere le lacrime che aspettavano solo di essere liberate..
“siete stati grandi…bravi ragazzi!” affermò il regista avvicinandosi a me…non alzai lo sguardo..”gr..a..zi..e!” risposi con voce malferma..
“Kris tutto ok?” domandò Weiz preoccupato..
Scossi la testa..”posso fare un..a pausa?” domandai implorante..
Appoggiò una mano sulla spalla “certo..!”!”..
Mi girai in fretta e mi misi a correre nella foresta..
Non volevo che nessuno mi vedesse in quello stato..mi avrebbero presa per pazza..
Si una pazza isterica..che piangeva in apparenza per nessun motivo..ma che in realtà nascondeva mille segreti di fronte  a tutti..
Non mi accorsi nemmeno che ebbi raggiunto il parcheggio dove si trovava la mia macchina..
Mi buttai contro la portiera..sperai che fosse  aperta..la fortuna  girava dalla mia parte per una  volta..
Mi infilai in macchina  e richiusi la portiera..feci scattare le serrature di sicurezza e mi abbandonai sul sedile posteriore ..
Appoggiai il viso contro il sedile e  finalmente iniziai a pianger come una disperata.
Prima dell’estate..parole semplici..ma nella realtà difficili da realizzare..o forse era quello che pensavo io..amavo Robert..ma stavo ancora con Mike..non ero in grado  di affrontarlo e porre fine alla mia relazione..ero una codarda..avevo paura di iniziare qualcosa di sconosciuto,…
Ma come potevo pensare di  vivere senza i suoi occhi che mi fissano in quel modo..come la cosa più bella del mondo..che mi vogliono..che mi cercano..che mi capiscono..che cogliono ogni mia piccola sfumatura..
Di vivere senza il suo sorriso..che toglie il respiro qando lo vedi..
Delle sue mani sul mio corpo..rabbrividì al solo pensiero..
Ai suoi baci..
Alle sue carezze..
Insieme alle lacrime comparvero i singhiozzi che mi mozzarono il respiro….presi una boccata d’aria..non riuscivo respirare..talmente l’aria mi mancava dai polmoni…e sarebbe stato così..senza di lui..sarebbe mancata sempre una parte fondamentale della mia persona..me stessa..
Dovevo finirla con Mike..dovevo assolutamente porre fine alla mia relazione con Mike..era giunto il momento..avevo preso la mia decisione…
E nuove lacrime bagnarono il mio viso..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen