Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: super_cika_lila    29/11/2011    5 recensioni
salve gente!!! per chi non mi conosce mi presento : mi chiamo super_cika_lila e questa è la mia nuova fic...mi sono sempre chiesta...e se i genitori di Kisshu fossero vivi?? e se Kisshu avesse un potere nascosto di cui non è a conoscenza?? e dov'è la madre??i nostri amati alieni e la "combriccola mew" si ritrova in una nuova avventura se volete sapere come andrà a finire seguite la mia storia genteeeeee (commentate,please!!!)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Era passato un anno dopo quell'ardua battaglia che vedeva le mew mew contro i tre alieni invasori. Ormai le cinque ragazze avevano preso la propria strada,ma continuano a sentirsi e a vedersi...tutto ormai era tornato come prima con delle novità : Pam era ormai divenuta la promessa sposa di kyle senza però abbandonare il mondo dello spettacolo e la stessa cosa vale per il promettente pasticcere, anzi : famoso per i suoi dolci,Kyle allargò le sue capacità culinarie e il caffè mew mew divenne il “mew restaurant coffee”. Inoltre sbocciò un nuovo amore : il bel Ryan capì che il suo amore era la giovane Mina e si dichiarò a lei e in seguito si fidanzarono. Strawberry ruppe la relazione con Mark : ormai la situazione per lei era insostenibile e non per via di lui ma per via dei suoi sentimenti : le dava fastidio quando la chiamava piccola o quando la baciava....ma la cosa che le diede maggiormente fastido fu quando la chiamò micetta. Per Strawberry c'era solo una persona che poteva chiamarla così. Ma quella persona era tornata sul suo pianeta ormai,tuttavia la ex leader delle mew mew ama molto quel bell'alieno dagli occhi dorati che al primo incontro le rubò il suo primo bacio. Si. Lei amava Kisshu. E ogni giorno aspettava incessantemente il suo ritorno. Paddy ormai divenne più donna,abbandonò il suo lato bambinesco ma la sua allegria travolgente non cambiava. Ora viveva da sola poiche i suoi fratelli dovevano imparare le arti marziali al meglio e per questo si trasferirono in Cina e per quanto riguarda alla timida Lory..beh ora lei era diventata indipendente,viveva da sola ed è anche medico ufficiale del ex mew team.

**mew mew**

Il cielo azzurrino...la natura verde e rigogliosa....cosa di quel pianeta non era perfetto?? Non c'era nulla li che non mostrasse perfezione....e questo Kisshu lo sapeva bene....i tre alieni avevano fatto ormai ritorno dalla loro battaglia e ne uscirono vincitori...si avevano perso contro le mew mew ma hanno impedito a un impostore di conquistare il loro ex pianeta natale aiutando le paladine della giustizia ma soprattutto portarono l'acqua cristallo,il quale rinsanificò al meglio il pianeta...furono riconosciuti come eroi e in più durante quell'anno ritrovò una persona che mai si sarebbe aspettata di rivedere : suo padre. Era così felice di vederlo che pianse addirittura. E ora vive con lui felice e spensierato più che mai anche se il suo cuore soffre...le mancava molto Strawberry,quella dolce agazzina che ha amato tanto e che ancora adesso ama...fu allora che decise : il giovane alieno che fino ad allora era stato sul balcone di camera sua ad ammirare il cielo perso nei suoi pensieri tornò dentro,si fece una doccia veloce mise un paio di jeans con una maglia senza maniche color sabbia scarpe da ginnastica e infine fece i bagagli e convinse il padre a tornare sulla Terra con Tart e Pai che avvertì dieci minuti dopo.

Ma né le mew mew e né gli alieni immaginavano che avrebbero dovuto lottare ancora.

**angolo autrice**

eccomi gente con una nuova storia!!!!!!! a dispetto di ogni fanfic qui troviamo kisshu che ritrova suo padre,una paddy ormai donna,tart e pai che non sono affatto cambiati ( ma cambieranno),due promessi sposi cioè Pam e Kyle,Strawberry single e Ryan fidanzato con Mina più il vecchio bar divenuto anche ristorante...se siete curiosi di conoscere la storia seguitemi (e commentate!!!) !!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: super_cika_lila