Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Harmony89    29/11/2011    2 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Versione Klaine!!! =)
Genere: Fluff, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
There’s A Place For Us

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono ma sono di proprietà di Ryan Murphy. Inoltre questa storia non è stata scritta a scopi di lucro.

“There’s A Place For Us” Sonohra

<< Sono stanco Blaine. Sono stanco di essere trattato come uno strano, un diverso. >> Kurt era tra le sue braccia in lacrime. Era stato preso in giro da alcuni ragazzi del McKinley, di nuovo. Non sopportava di vederlo soffrire.

<< Io ti sarò accanto Kurt, non permetterò che ti facciano sentire un escluso. Ti terrò sempre per mano. Ti guiderò verso il destino che ti spetta. Verso le stelle che brillano lassù. Ti porterò nel mondo a cui noi apparteniamo, dove sarai il re. Non lasciare che la paura di non essere accettato prenda il soppravvento… Non permetterlo. >> Sapeva che presto avrebbe trovato il suo posto nel mondo. Doveva solo attendere un altro po’.

<< Come fai a essere così forte, così paziente, così tranquillo? >> Scrollò le spalle con noncuranza.

<< Semplice! Ho te! Nulla può farmi paura! Sono sicuro che ci attende un futuro radioso. Sono fiducioso nel nostro destino! >>

There’s a place out there for us,
More than just a prayer or anything we ever dreamed of
So when you feel like giving up
cause you don’t fit in down here
Fear is crashing in, close your eyes and take my hand.

Si, nulla avrebbe impedito loro di essere felici.

 

***

Allooora!!! ^^ Sinceramente non so che cosa ho scritto!!! =P Ma è proprio questo il bello!!! Arriva una canzone, ti passa qualcosa per la mente, la metti giù a parole e quando la musica finisce lasci lì quello che hai scritto senza stare a guardare errori o frasi senza senso!!! =)

Quindi perdonatemi se non è granché!!! Io ho seguito ala lettera le regole e qui ho fatto più pasticci del solito!!! =S

P.S. Adoro questa canzone e siccome fa parte della colonna sonora di “Le Cronache di Narnia” mi era venuta in mente una Shot che ricordava appunto questa saga ma poi ho deciso di scrivere quello che vedete!!! ^^

Spero comunque che sia di vostro gradimento!!! =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Harmony89