Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Harmony89    29/11/2011    2 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Versione Klaine!!! =)
Genere: Fluff, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così Vicini

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono ma sono di proprietà di Ryan Murphy. Inoltre questa storia non è stata scritta a scopi di lucro.

“Così Vicini” Luca Velletri

Il ballo dei re e delle regine. Un’atmosfera magica e romantica si era creata in tutta la sala. Ogni coppia era vestita con abiti magnifici di ogni epoca. Kurt indossava un abito molto simile a quello del principe Filippo della “Bella addormentata nel bosco” mentre Blaine era vestito come il principe Adam della “Bella e Bestia”. Erano l’unica coppia omosessuale ma a loro non interessava. I loro sguardi, incatenati uno all’altro esprimevano tutto l’amore che provavano.

Quello che voglio
è stare con te.
Con te i sogni diventano realtà
tu sei nel cuore e nell'anima.
Non c'è più niente che ora non farei
perchè sei qui con me.
Adesso non è possibile
l'idea di perderti.

Blaine cantò quelle parole. Kurt per tutta risposta sentì numerosi brividi lungo la schiena. Ancora non si era abituato alle sensazioni che la voce del suo ragazzo riusciva a provocargli.

<< Ti amo Blaine! >>

<< Anch’io. >> Non avrebbe mai dimenticato quella serata magica. La luna, la musica, l’atmosfera surreale di quel luogo. La canzone volse al termine ma Kurt sapeva che l’avrebbe accompagnato per sempre. Le parole che Blaine gli aveva dedicato sarebbero rimaste impresse sul suo cuore per l’eternità.

***

Per questa Shot mi sono ispirata spudoratamente alla scena di “Come D’Incanto” in cui appunto si può sentire questa canzone!!! ^^ Mi piaceva l’idea di loro due a un ballo dove non succedesse un mezzo finimondo!!! =) Così ho pensato che questa potesse essere la volta buona e quindi eccoli qui a questo ballo vestiti da principi Disney!!!

Che ne dite di Kurt nei panni del principe Filippo??? Io lo trovo adorabile!!! E Blaine che fa la bestia??? Beh, Blaine è sempre stupendo!!!

Come avrete capito adoro questa Shot!!! Spero valga lo stesso anche per voi!!! =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Harmony89