Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Harmony89    29/11/2011    3 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Versione Klaine!!! =)
Genere: Fluff, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Old Time Rock And Roll

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono ma sono di proprietà di Ryan Murphy. Inoltre questa storia non è stata scritta a scopi di lucro.

“Old Time Rock And Roll” Bob Seger

Camicia Bianca, ok. Calzettoni dello stesso colore, ok. Chitarra di “Guitar Hero”, pronta. C’era tutto. I primi accordi e si lasciò trasportare dalla musica che usciva a tutto volume dallo stereo. Fece finta di suonare lo strumento come se fosse una grande rockstar. Il salotto era diventato il suo palcoscenico. Il divano, il tavolino, la credenza. Ogni mobile era diventato parte della complessa coreografia che stava ballando. Cantava a squarciagola divertendosi a fare delle facce assurde. Si lanciò a terra con una scivolata e cominciò a improvvisare un finto assolo di chitarra. Le mani si muovevano sicure come se ci fossero state davvero le corde. Era così impegnato che non si accorse del campanello che stava suonando da diversi minuti. Scosse la testa a ritmo di musica finché non si girò verso l’ingresso della sala. Kurt era lì, appoggiato allo stipite della porta che lo fissava tra lo scioccato e il divertito. Blaine arrossì violentemente.

<< Non pensavo ti divertissero queste cose. >> Si staccò dalla porta e si avvicinò. Lo squadrò dalla testa ai piedi. << Sexy! >> Un sorriso radioso comparve sul viso del ragazzo. Lui per tutta risposta avrebbe voluto sprofondare.

<< Ti prego non infierire. >> Sentì la risata cristallina del ragazzo poi lo vide avvicinarsi. Gli prese il viso tra le mani e gli diede un casto bacio sulle labbra.

<< Ho sempre pensato che oltre a essere il ragazzo perfetto sei anche un ballerino di talento. >> Lo guardò confuso. << La tua coreografia. Non era male. Potrei chiederti di insegnarmela. >> Lo stava prendendo in giro. Appunto numero 1: Ricordarsi di chiudere la porta a chiave la prossima volta. Se ci sarà una prossima volta.

***

Eccoci alla fine!!! Mi sono divertita a scrivere queste Shot!!! ^^ E’ stato bello scrivere qualcosa così, senza impegno!!! =) Spero di avervi divertito, emozionato o chissà cos’altro!!! =D

Se volete lasciate una recensione!!! Sono bene accetti anche i commenti negativi purché istruttivi!!! Niente insulti per favore!!! Potreste avermi sulla coscienza!!! XD

A presto!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Harmony89