Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    29/11/2011    1 recensioni
Lei era una ragazza semplice, una vita normale, frequentava una scuola normale... ma un bacio sbagliato cambierà la sua vita.
Dal testo: 'Alzai lo sguardo, e i miei occhi incontrarono quelli ebano del ragazzo accanto a David.'
--------
Buonasera. Sì, mi sono catapultata in un'altra storia. Questa volta diversa da tutte le altre. Cosa posso dire? Buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# Tre mesi per cambiare vita.

Stupida. Stupida. Stupida. Cretina. Idiota. Stupida. L'avevo già detto? Stupida!
Come mi era venuto in mente di dire tutto ad Alex? Avevo deciso di dirglielo perché ci speravo, perché sapevo che non l'avrei più visto, perché volevo capire cosa provava.
« Mi piaci. »
Idiota. Glielo dissi come se lo stessi informando che la nutella è buona. Lui, come reagì? Beh. Per una frazione di secondo sorrise, poi divenne rosso, successivamente le labbra, da un aperto sorriso divennero una smorfia indifferente, e lui, scappò via dai suoi amici, come un bambino.
Il bambino che mi aveva fatta soffrire per nove mesi. Forse, fu quel fatto a farmi cambiare idea su di lui. Forse non era così maturo come pensavo, forse non era tanto diverso dagli altri, forse, se ci credi troppo, i sogni non si avverano. Anche se glielo avessi detto l'ultima settimana di scuola, sapevo che la tortura non sarebbe finita. Mi aspettavano ancora gli esami. Settimane in più con la sua irritante ed imbarazzante presenza. Svolsi i miei esami, scritti e orali, al meglio, e non ci parlammo più.
Quell'estate, finii per dimenticarlo. Certo, provavo qualcosa quando leggevo il suo nome in chat su Facebook, ma... solo perché era lui. Insomma, perché era il ragazzo di cui, poco tempo prima, ero innamorata. Ma non provavo più nessun sentimento per Alex.
Agli inizi di luglio, partii con Lucy, mia cugina, verso il posto che più amavamo al mondo, un posto con il mare. Avremmo trascorso due mesi laggiù. E li trascorsi al meglio, facendo nuove conoscenze, incontrando Jean-Luc, un ragazzo biondo francese, la sua ragazza, Delphine, francese anche lei. Col tempo, iniziai a credere di provare qualcosa per Jean-Luc, ma era solo illusione, solo nostalgia dell'amore.
Alla fine di agosto, non riuscivo ad accettare l'idea di dover tornare alla vita di sempre. Dover tornare a scuola, anzi, inziare la nuova scuola, tra i banchi con qualcuno che non conoscevo, che non avevo mai visto prima. La sera prima di partire, riuscii a vedere tra la folla di persone che passeggiavano, Jean-Luc, mano per mano con la sua ragazza. E sorrisi, perché lui era felice e lo ero anch'io.
La notte, mi svegliai alle tre circa. Era arrivato il momento di partire. Uscii, per assaporare un'ultima volta l'aria di quel posto, cercando di trattenere le lacrime. Mi diressi verso l'auto, e partii. Un lungo viaggio che durò mezza giornata. In quelle ore, pensai. Pensai ad Alex, a come lo avevo dimenticato e a quanto stessi meglio senza di lui. A Jean-Luc, il ragazzo che mi fece ricordare come avere una cotta come i bambini. Alla mia nuova vita, e a come sarebbe cambiata da quel momento in poi. E non avevo idea che sarebbe cambiata tanto, più del previsto.

Spazio Autrice u.u

Anche questo capitolo è corto, lo so. Ho cercato di creare un riassunto di quello che accadde in quei tre mesi, perché dal prossimo capitolo inizierà la vera storia. E sapete una cosa? Non vedo l'ora.
Alla prossima, e mi raccomando, recensite!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie