Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lumosmaximalove    29/11/2011    7 recensioni
Ciao!Questa è la mia prima fanfiction spero che vi piaccia.
Hermione parla della sua vita di come è cambiata e di cosa l'ha fatta cambiare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero solo che vi piaccia, recensite plese!
La guerra è finita Hermione Granger ha ormai 25 anni e la sua vita è cambiata.
Ciao,
ti scrivo perchè delle cose sono cambiate,Ron mi ha lasciato...per colpa tua,non mi ama più...per colpa tua e io ho capito di non amarlo più...per colpa tua. Per un periodo ho perso l'amicizia di Harry per quello che avevo fatto a Ron, ma poi ha capito ed ora è di nuovo il mio migliore amico. Va tutto bene...sono divorziata,ho una figlia,mometaeamente non ho un lavoro...ma va tutto bene.Quando guardo nostra figlia penso sempre a te,ha il tuo profumo,l'ho chiamata Rose,perchè è sbocciata quando meno me lo aspettavo.Non voglio rincontrarti,non voglio riparlarti,non voglio neanche rivederti un'ultima volta perchè ne soffrirei solo di più.Non ti ho scritto perchè voglio il tuo aiuto o it uoi soldi, ti ho scritto solo per dirti che tua figlia è una serpeverde.
Congratulazioni Malferrett.
          Baci,   Hermione Granger
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lumosmaximalove