Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kety100    29/11/2011    6 recensioni
AIUTO!il laboratorio del prof . Rowan si è traformato in una scuderia, e i nostri protagonisti in improbabili cavallerizzi pasticconi, forse non verrà fuori la storia più “profumata” del mondo, ma con la mania di Lucinda per i capelli forse i cavalli non sopravvivranno.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ragazzi, questi sono i paddock, qui ci sono i cavalli del circolo entrate e cercatene uno con cui siete in sintonia, e state attenti!” ormai sono passati 10 minuti da quando Rowan ci ha detto questa frase, tutti si sono sparsi a ventaglio, e ognuno ha le sue strategie per trovare il cavallo giusto, li osservo divertita da sopra all’albero in cui mi trovo, non so che fare, quindi decido di osservare tutti per vedere che cosa fanno:
metodo 1(Barry):
corre da un cavallo all’altro urlando per spaventarli, ai, si è appena beccato un calcio.
No, questo metodo non mi piace
Metodo 2(Lucinda):
va da un cavallo all’altro accarezzandoli, che male, uno l’ha appena morsicata, credo che le starò lontana per i prossimi dieci minuti.
Metodo  3(N):
sta sussurrando a tutti gli animali che incontra, nah, questo metodo non fa per me, troppo calmo!
Metodo 4(Zoei):
ha già trovato la sua partner, peccato, non ho visto come ha fatto..
“Hai intenzione di restare su quell’albero ancora per molto?” sobbalzo e rischio di cadere dal mio comodo ramo
“Ma chi cazzo..” inizio con la mia solita cortesia prima di notare che il tipo che mi ha parlato è un ragazzo con i capelli marroni pettinati in una cresta, gli occhi neri e gli addominali scolpiti, il sorriso sicuro e sbruffone, lo sguardo ironico.. insomma, un figo incredibile, uno di quei tipi che mi danno sui nervi e che sembrano delle Mary Sue al femminile
“..sei?” continuo con aria sbigottita, non l’ho mai visto prima, e dire che si sono presentati tutti!
“Gary” mi dice lui con un sorriso a 32 denti, dannato tu e quel tuo sorriso del cavolo! Ho voglia di togliertelo dalle labbra a suon di cazzotti!
“Che cosa ci fai qui? Non sei arrivato con gli altri e non ti ho visto in giro” lo guardo con astio e diffidenza, chi cavolo è questo tipo?!
“Sono di un circolo non lontano da qui, e questo deve bastarti!” scorbutico, quasi quanto me, ma stranamente questo non me lo rende più simpatico, anzi
“No che non mi basta! Ora, o mi dici seriamente chi sei, o ti tolgo quel tuo strafottutissimo sorriso dalle labbra a suo di sberle!” gli sbuffo contro, ed ecco il mio celebre caratteraccio che prende ancora una volta il sopravvento!
“Che caratterino” ghigna con aria divertita squadrandomi con aria pervertita, ma come cavolo ti permetti?! Io ti spacco la faccia, detto fatto, scendo dall’albero e gli do un pugno, oh, il tutto in meno di dieci secondi
“Ouch” geme Gary tenendosi il naso
“Fossi in te sarei più gentile la prossima volta, se a Duefoglie mi chiamano Attaccabrighe ci sarà un motivo, no?” gli sibilo contro, non volevo, ma se l’è meritato!
“Ho capito, ho capito, giuro che sarò più cortese e che non mi permetterò mai più di pensare certe cose!” non credo che smetterai amico, ma se non altro ci proverai, altrimenti non sarò tanto gentile!
“Ti conviene mantenere la promessa, altrimenti..”
“Giuro! E me ne vado subito! Solana aveva ragione, è un maneggio di pazzi!” nah, di matti qui in giro ci siamo solo io, N e Barry, tranquillo!
“Bravo, e ora..smamma!”
“DEVIL!!!” urla con aria terrorizzata, umh, forse(e dico forse)ho esagerato.
Al grido di Mr. Quanto – Sono – Fico risponde un nitrito, e un cavallo sauro arriva al galoppo, inseguito da un potente stallone nero, oh, quasi dimenticavo, dopo aver inseguito l’altro cavallo per un po’ questo bestione morello che fa? Si ferma e si mette a brucare come se nulla fosse? Come no, certo, per puro caso decide che è molto più divertente vedere urlare noi, e ovviamente si mette ad inseguire me, perché altrimenti che gusto c’e? Tentare di uccidermi in fondo è diventato uno sport nazionale! Beh, non posso farci nulla, sto per morire uccisa da un bestione – sforna – cacca e non ho nemmeno paura, in fondo perché averne? Tanto sarei morta comunque, prima o poi, se non altro avrò una morte, se non gloriosa, almeno particolare, insomma, suppongo che fra morti le conversazioni languiscano, tranne per il solito “Tu come sei morto?” sai che orgoglio poter dire ai tuoi amici stecchiti “Io sono morta schiacciata da un cavallo!” umh, no, non è fico per niente, ma almeno è originale, e..
Mentre mi perdo in questi divertenti pensieri succedono parecchie cose, le ragazze strillano, si coprono gli occhi, le più audaci si stringono al petto di un ragazzo, i maschi, dovendo mantenere la loro fama di duri mi guardano con gli occhi sbarrati, alcuni(Barry)strillano come matti, nonno mi.. osserva con aria divertita?! Ehi, sei per caso impazzito?! Io sto per morire! Beh, forse dovrei tentare di schivare il cavallo invece di stare qui a maledire mentalmente chiunque mi passi vicino, detto fatto, mi scanso appena un secondo prima che il Cavallo Nero “mi prenda e mi trascini nel suo mondo” poi ovviamente mi aggrappo alla criniera di quell’ammasso di muscoli(altro che wrestler)e mi tiro su, accidenti quanto è alto! Beh, ho una notizia buona e una cattiva:
Notizia buona:
Sono fuori pericolo e mi sto divertendo, questo è fico!
Notizia cattiva:
Sono sopra un cavallo impazzito senza aver mai preso neppure una lezione di equitazione, questo è decisamente meno fico.
Santo cielo! Non voglio morire! È già la terza volta, in dieci minuti! Che faccio? Ho tre opzioni:

  1. Mi butto.
  2. Tento di restare aggrappata.
  3. Faccio finta di niente.
Mi sembra chiaro che la tre non è fattibile, per la uno lo stesso discorso, sotto di me ci sono solo pietre, e come ho detto prima oggi non voglio morire grazie, quindi..cerchiamo di sopravvivere.
Il mio originale mezzo di scecheraggio decide di fermarsi dopo un'altra decina di minuti di centrifuga, iniziano a farmi pena i miei panni sporchi, poverini, doversi sorbire tutto questo ogni volta!
“Stai bene?” chiede Lucinda gettandomi le braccia al collo?! Da quando in qua lei non mi insulta? Mi aspettavo che mi urlasse dietro per averle fatto prendere un infarto, e invece eccola qui, che mi abbraccia fin quasi a strozzarmi, a volte le sorelle sono proprio strane..
“Se continua stringere così non molto bene” le rispondo tentando di staccarmi
“Oh sì, comunque non farlo più, testa di rapa, mi hai fatto prendere un colpo!” sbuffa andandosene,  ora si che la riconosco..
“Seriamente, è tutto ok?” mi chiede N
“Diciamo che stavo meglio prima, va bene?” rispondo con uno sbuffo, in effetti è vero, prima stavo molto meglio, ma almeno ora sono sveglia!
“Ci hai fatto prendere un infarto! Non devi fare mai più una cosa simile!” continua rimproverarmi mio cugino, santo cielo, fra lui e Lulù questa vacanza sarà un inferno, mi sono appena trovata una balia!
“N sto bene, sul serio, e poi, in tutta questa storia c’e un lato positivo!”
“Sarebbe?”
“Ho deciso che cavallo prendere!” esclamo guardando il focoso stallone al mio fianco
“Prendi in giro?! Hai rischiato di morire!” dovresti rilassarti N
“Rilassati cugino, non c’e nulla di cui preoccuparsi!” sbuffo
“È vero, ho addestrato per anni quel cavallo, eppure non sono mai riuscito a montarlo, ora invece arriva lei e lui la lascia salire come se nulla fosse! Inoltre, è la prima che conosco a non fuggire terrorizzata alla sua vista!” nonno Rowan, ti adoro! Ora potrò tenere il mio focoso amico!
“Fantastico!” esclamo
“Si chiama Black Angel. E ora ragazzi, mostratemi con quali cavalli avete legato di più!” esclama il nonno
“Io ho legato con lui” dice Drew indicano un lipizzano bianco
“Red Rose, ottima scelta, è un cavallo estremamente raffinato” sembra condividere la scelta
“Io e lui siamo perfetti insieme!” esclama Barry, attivo come al solito, indicando un sauro dall’aria energica
“Orange, non sta fermo un attimo”
“Lei, sono convinta che legheremo molto” dice Zoei indicando una saura
“Glam, molto simpatica”
“Lui” freddo, di poche parole, Paul, indica un frisone nero
“Blue Night, ombroso e schivo, normalmente non si riesce ad avvicinarlo”
“Eccola!” esclama Ursula, quella ragazza mi da sui nervi, indica una cavalla grigia(bianca)
“Mindy, seria e altezzosa, non avvicinarla a Menta, la cavalla di Lucinda”
“Ma come..” inizia mia sorella
“Mia cara, ho notato che avete legato molto prima” nonno sorride comprensivo
“Io ho scelto lui” esclama Kenny indicando un pony alla sua destra
“Prinplup, molto dolce”
“Lui, ha attirato la mia attenzione dall’inizio” Lunick indica un bel cavallo bianco
“White Demon, uno dei più furbi”
“Lui è quello giusto” dice N con un morello al fianco
“Ombroso”
“È forte e coraggioso, mi piace lui” esclama Touko
“Imperatore, stai attenta, con lui ci vuole una mano delicata”
“Questo sauro mi piace!” esclama Ash
“Silly Child, è un po’ ingenuo”
“Lei chi è?” chiede Misty indicando una cavalla albina che sta sguazzando nel laghetto
“Melody, dovrai stare attenta alla sua pelle, è estremamente delicata, nonostante lei se ne freghi altamente”
“Ha ha ha, no, così mi fai il solletico  dai!” Vera sta ridendo mentre una cavalla pezzata la lecca ovunque
“Lei è Nina, vedo che le sei già simpatica. E ora, tutti a dormire, domani sarà una giornata pesante!” esclama Rowan indicandoci due casette di mattoni dall’aria vissuta, arrivati li davanti ci accorgiamo che davanti ci sono due cartelli e una cartina per ogni casetta, io sono in stanza da sola, Lucinda è con Vera e Misty, le altre ragazze sono insieme, i maschi sono disposti più o meno nello stesso modo, non vedo l’ora che arrivi domani, sarà una giornata fantastica! 

Spazio Autrice:
chiedo scusa per l'immenso ritardo, ma di questi tempi l'Ispirazione ha deciso che potevo fare a meno di lei,
ringrazio tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo e anche chi legge senza recensire, questo capitolo è dedicato a Lady_Alex_,
ciao,
Kety100

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kety100