Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sirio J Dawson    29/11/2011    3 recensioni
Questa è la mia storia con Justin, essendo un'haters lo odiavo ma ora è tutta la mia vita con Leonardo DiCaprio.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La confessione.
 

 
Incuriosita da questo Justin Bieber, decisi di andare su youtube e selezionare qualche sua canzone, ero molto scettica, ma allo stesso tempo ottimista, forse mi sarebbe piaciuto.
Cliccai, su U SMILE.
 

Oh
Yeah
Mmmm …

I'd wait on you forever and a day
Hand and foot
Your world is my world
Yeah .



 

Chiusi gli occhi, che melodia dolce, che voce mozzafiato.
Lo sapevo.
Da quel momento in poi, alla domanda:
- Hai un cantante preferito?-
La mia risposta era sempre la stessa:
- Bhò, mi piacciono un po’ tutti…-
In realtà ascoltavo ancora le sigle dei cartoni animati ma mi vergognavo a rivelarlo.
Ma da ora era diverso, potevo rispondere:
- Sì, il mio cantante preferito è Justin Bieber!-
 
Sento una voce attraverso le cuffie. Una voce arrabbiata, piena d’ira, era mia sorella che mi invogliava a venire a tavola. Era pronta la cena.
A malincuore cliccai sul tasto della pausa, mi alzai sconsolata dal letto con il motivetto della canzone.
 

Cause baby
You smile I smile
You smile I smile
Hey hey hey
You smile I smile
I smile I smile I smile
You smile I smile
Make me smile baby!

 
Arrivata in cucina, mia madre mi mise davanti il piatto, mangiai con foga, avevo fretta, non so perché, ma il mio corpo al sentire quella voce si era rilassato, sentivo una sensazione di beatitudine.
Ecco, mia madre che mi risveglia dalle mie fantasie.
 
- Sirio, ma che ti prende?- chiese mia mamma preoccupata.
- No, niente mamy, non ti preoccupare, sto bene, e solo che ho sentito una canzone molto bella…-
Dissi io vagamente continuando a mangiare.
- Come si chiama sta’ canzone Dragò?*- si intromise la mia gemella.
Sapevo che mia sorella ODIAVA Justin Bieber.
Sapevo che la sua reazione sarebbe stata pessima, ma decisi di parlare ugualmente.
- Si chiama U smile, di…- le parole uscirono titubanti dalla mia bocca.
- Di…?- mi incitò Vega.
- Justin…- cercai di sviare ma mia sorella mia guardò glaciale.
- Non mi dire che senti BIBERON?!- disse quasi schifata.
- Ma perché lo chiami Biberon, che motivo c’è? Canta bene, ha talento…- la mia voce era quasi un sussurro.
- Ha talento?! Ma che cazzate dici? Quello è un neonato, fino a dieci minuti fa lo detestavi anche tu, non puoi cambiare idea così…- parlò con violenza, aveva un tono come quando un maestro sgrida un alunno per un errore elementare.
Mi sentii quasi una nullità, davvero, ma trovai il coraggio per risponderle.
- Senti ma come ti permetti, tu non hai sentito mai una sua canzone, come osi dire di queste minchiate?! Sei ridicola, e poi sarai tu la neonata!-
Strillai, mia madre si voltò di scatto, ci guardò con esasperazione.
-  Sirio e Vega che cos’è tutto stù burdell?- disse in napoletano mia madre, con fare arrabbiato.
- Mamma, Vega insulta Justin Bieber!-  dissi in tono quasi piangente.
- Dai su, non litigate per ste’ stupidaggini, e poi chi è Justin Bi…?!- mamma non si ricordava il suo cognome, eppure era facile, evidentemente ci voleva mettere alla prova per vedere come ci comportavamo.
- Mamma Bieber, Justin Bie…- neanche finii di parlare chemia sorella soggiunse con quel BIBERON.
 
Tornai in camera, mi rimisi gli auricolari, e via, nel suo mondo.
D’altra parte era anche un bel ragazzo, però a me non importava, volevo solo avere tutte le sue canzoni nel mio lettore musicale, mi bastava solo trovare una persona che poteva inviarmele.
Da quel momento incominciai a drogarmi della sua musica, davvero, mi faceva sentire meravigliosamente bene, una cosa che non avevo mai sentito, una sensazione meravigliosa!
 
* Angolo dell’autrice *
 
*Dragò: mio soprannome datomi da mia sorella, viene da Sirio il Dragone dei cavalieri dello zodiaco *-*
 
Eccomi qui con il nuovo capitolo u.u.
Da adesso vi racconterò “la mia storia con Lui”, da cui prende il titolo la storia!
Spero continuerete a seguirmi, domani proverò a scrivere il terzo capitolo, scuola permettendo è_é”
Lo so mia sorella è crudele u.u.
 
Una bacio :*
Sirio Dawson.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sirio J Dawson