Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bluesun    29/11/2011    7 recensioni
Vegeta, un orfano nato con una coda e per questo motivo non viene mai adottato e passa la vita a fuggire dalla gente per poi ritrovarsi dentro un orfanotrofio. Però a 17 anni la sua vita cambierà grazie a il suo migliore amico con la sua fidanzata e una ragazza molto speciale......non vi dico altro buona lettura!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Bulma! Tesoro! Che bel ragazzo quello di oggi! Mi chiedo perché stai ancora con quello smidollato di Yamcha”
“Mamma!! Io amo Yamcha non Vegeta! E poi sarà anche molto bello ma non  è per niente il mio tipo!”
“Mah, se lo dici tu tesoro ... cambiando discorso, hai notato che Vegeta è veramente un tipo solitario? Mentre parlavate vi ho spiato un po’, mi sembrava così estraneo... è come se non gli interessava i vostri discorsi. E poi è andato via tutto solo, ma i suoi genitori non lo potevano venire a prendere?”
“Lui … lui non li ha i genitori. E’ orfano”
“OH! Povero ragazzo!”
Dopo quella scoperta,la famiglia finì di mangiare in assoluto silenzio. Alla fine del pasto Bulma si alzò e andò in camera sua, si sdraiò a pancia in su a guardare il soffitto avvolta nei suoi pensieri.
< Ha ragione mia madre. Mi è sembrato così... così...così solo. Sembra che lui ce l’abbia con il mondo perché è stato abbandonato da tutto e da tutti. Forse un po’ a ragione. Lui è diverso da noi, non perché ha la coda, ma perché sembra perso in un mondo tutto suo. Chiuso in una bolla. Isolato da tutto. Quanto vorrei scoppiare quella bolla, farlo uscire da lì.  Chissà quanto ha sofferto...ho deciso! Lo aiuterò ad andare avanti e non guardarsi il passato. Sì! E mi farò aiutare da Goku e Chichi!  Non può continuare così. Lo aiuterò. Vegeta tornerai a sorridere parola di Bulma Briefs! >
 
E con questi pensieri la nostra eroina si addormentò...
 

Il giorno dopo …

Bulma si svegliò pimpante e pronta per un nuovo giorno di scuola: da quel giorno sarebbe iniziata missione S.O.S Vegeta.
Uscì di casa prestissimo e corse fino a quella di Goku. Suonò il campanello e la venne ad aprire la madre di Goku:
“ Ciao Bulma! Oggi è successo un miracolo!”
“Ciao Celipa! Cosa è successo?”
“Goku si è alzato da se ed è già pronto arriva subito!”
“Wow! Domani nevica!”
“Ahahahahah”
“Bulma! Devo dirti una cosa! Ciao mamma a stasera!” e così il ragazzo prese sotto braccio la compagna e si avviò verso la scuola con passo veloce.
“Che vuoi dirmi?”
“Voglio aiutare Vegeta”
Bulma sgranò gli occhi: era quello che voleva dire lei a lui!
“Volevo dirti la stessa cosa!”
“Quindi sei della mia stessa idea! Meglio, Vegeta è una testa calda e per contrastare una testa calda serve un’altra testa calda. I conti tornano.”
“Testa calda a chi?!?”
“ Ecco Chichi! Chichina!!!”
“Ciao amore!”
“Ciao! Oggi parte una missione!”
“Quale missione?”
“S.O.S Vegeta!”
“Cheee???”
“Chichi, hai notato che Vegeta è sempre in disparte? Ieri mentre si parlava non è mai intervenuto,  mi fa un po’ pena. La gente l'ha sempre scansato perché lo vedeva diverso e lui si rinchiuso in se stesso, e ora di farlo aprire!” intervenne Bulma con un strana luce negli occhi.
“Hai ragione. Ok, aiutiamolo. Ma come?”
Silenzio. Partiti a razzo senza sapere cosa fare …
“Intanto facciamolo integrare nel nostro gruppo”
“Sì, hai ragione Bulma. Guardate eccolo lì!”
Le due ragazze si girarono verso la figura nera di un ragazzo. Teneva la testa bassa e le mani nelle tasche della felpa, aveva degli auricolari alle orecchie e camminava lentamente.
“Vegeta!!!!”
Alzò il capo, lentamente, e poi lo riabbassò ed entrò nel cancello della scuola.
“Antipatico!” urlò Bulma facendogli la linguaccia “Ora mi sente!”
I tre ragazzi seguirono il compagno fino ad un albero dove esso si appoggiò.
“Ti abbiamo salutato scimmione!”
Il ragazzo si tolse un auricolare e aprì un occhio:
“Devi urlare anche di mattina? Risparmiamelo”
“Almeno tu saluta!”
“Ciao, contenta? Ora levati di culo …”
Vegeta si fece largo tra i tre e se ne andò senza aggiungere un’altra parola.
“Non ce la faremo mai” aggiunse Chichi con aria disperata.
 
 
 
 
Salve gente! Scusate capitolo cortino, perdono ma devo studiare molto in questa settimana e non posso assicurarvi che metterò presto il prossimo capitolo. Mi spiace, ma continuate a seguirmi. Cercherò di metterlo quando ho un po’ di tempo libero.
Saluti da Bluesun!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bluesun