Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shiromi    30/11/2011    1 recensioni
La storia parla di un ragazzo e di suo fratello che un giorno, per colpa di un assedio, dovettero scappare dal proprio villaggio natale.Il loro viaggio li porterà a nuove conoscenze, a nuove amicizie e a nuovi antagonisti. Alex è un ragazzo dai poteri eccezionali che un giorno dovrà condividere con il mondo deltiano per sceglierne il destino...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Tutto iniziò in un pallido giorno di nebbia,quando il Grande Faron Suyj decise di dichiarare guerra a quell'ignota popolazione.
Era già da circa quattro settimane che era sbarcata sul nostro pianeta e aveva portato solo dolore e devastazione.

Quella razza aliena era molto simile alla nostra, arti superiori lunghi almeno fino sotto l'anca, gambe non diverse dalle nostre e pelle liscia.
La maggior parte di quegli alieni era di colore bianco pallido ma alcuni erano di colorito diverso. Chi sa quanti tipi di pelle esistevano per quella razza aliena, ma per quel tempo eravamo riusciti ad identificarne solo due tipi.
La tipologia bianca e quella nera. Sostanzialmente erano uguali ma l'aspetto fisico era leggermente diverso; difatti la razza Bianca era piu mingherllina ma molto piu furba di quella nera però al contrario della bianca la Nera era piu robusta e molto piu difficile da eliminare.
La loro lingua non era molto diversa dalla nostra infatti ervamo riusciti a stabilire un contatto con questa razza prima della guerra interplanetare.

Gli alieni ci dichiararono guerra per un semplice motivo: non abbiamo voluto consegnargli un elemento che è stato trovato soltanto nel nostro pianeta, l'elemento con cui è stata forgiata l'arma dello Suyj, la dojamane hiryu una delle armi piu potenti di questo universo.
L'elemento denominato dagli alieni Elemento yupsilon è di un colore blu cobalto molto intenso e luminoso, per la nostra popolazione è considerato una sorta di messaggio divino e ora questi alieni vogliono strapparcelo via.
Gli alieni  contrariamente  a noi usavano armi a distanza, simili a lunghe canne con un interrutore che, se premuto, permette alla canna di far uscire un materiale piu duro della roccia; quest'arma era denominata  Fucile dai  Terrestri.
Sì, Terrestri era il loro nome, mentre il nostro è Deltiani.

Delta è un piccolo pianeta dell'universo nella 789^ galassia del sistema Alpha; è simile al sistema solare dei Terrestri e la popolazione è amministrata da un capo maggiore chiamato Faron Suyj, mentre al suo fianco vi è un consigliere chiamato Solidamon.
Il compito del Solidamon è quello di non far avere troppa sete di potere al Suyj per evitare che si monti la testa e faccia saltare in aria il nostro pianeta; perchè sì, lui ne sarebbe capace.
Infatti bisogna sapere che ogni deltiano è dotato di un potere particolare e quello del Suyj è considerato uno dei più potenti, ovvero il  kamimaso no somo.
Il kamimaso no somo è un potere in grado di manipolare due forze dell'universo ovvero la gravità e l'elettromagneticità che, fuse insieme, sarebbero in grado di creare un vero e proprio buco nero.

Passiamo alla storia del Faron Suyj.
Il nome del Suyj è  Alexander ed è l'unico in grado di controllare le due forze, ma è anche molto giudizioso e pacifico ed è stata dura per lui dover dichiarare guerra ai Terrestri.
La sua idea di pace era di donare alcuni elementi Deltiani ai Terrestri, ma gli umani (secondo nome dei terrestri) si interessarono solo all'elemento sacro.
Ovviamente il Faron Suyj, anche se inizialmente voleva farlo,non poté donarglielo; per lui era soltanto un metallo che avrebbe venduto ad alto prezzo ai terrestri, ma il suo Solidamon gli consigliò di non scambiarlo con gli alieni per non far scatenare una rivolta interna come successe nella guerra di successione per il Suyj.
Sarebbe stato solo un inutile grande massacro.
Così gli umani passarono all'offensiva e distrussero una delle docame (denominate città dai terrestri) industriale in modo da ridurre le produzioni d'armi e di altri utensili.
Fu così che il Faron suyj dovette passare all'azione difensiva.
Però prima di parlare dello svolgimento della guerra bisogna parlare della vita di Alexander.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shiromi