Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Sinna    30/11/2011    3 recensioni
Ciao!! Sina è tornata...(tutti scappano)
Allora passiamo hai fatti avete già dedotto i 2 protagonisti...^^
Perchè dirvi cose in più? Se volete leggete senò pazienza!! ^^""
Spero di avere tante recensioni... e per di più Buona lettura!! -^.^-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caleb/Akio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia sarà (almeno spero) che sia di gradimento... Buona lettura e ... Boh ^^

Kidou Yuto il più famoso violinista nella classe giovani.
Fudou Akio ragazzo che suona la chitarra.
Oggi è il 25 Ottobre questo giorno è molto importante per Kidou perché avrà un concerto, e sarà giudicato per andare all’Accademia delle Belle Arti. Kidou è un ragazzo molto amato,oltre dai suoi amici e compagni di orchestra da ragazze che fanno la fila per lui. Quello che lo rende così ricercato è per i suoi occhi color cremisi.
Per ora mettiamo a confronto le vite dei due ragazzi. Poi ritorneremo al 25.
Fudou è un ragazzo che non si può dire perfetto, non ama molto la compagnia degli altri. Molti lo definiscono arrogante e menefreghista, a scuola ne combina di tutti i colori. L’aspetto da del strano, quasi brutto per altre persone, carnagione chiara con 2 occhi color smeraldo e capelli castano scuro con qualche ciocca bianca ma pelato ai lati e dietro. All’orecchio porta vari orecchini e piercing. Non si preoccupa molto dei vestiti: una camicia,un maglione marrone e dei jeans. A casa non è molto amato, la famiglia lo reputa un buono a nulla scansafatiche che può anche morire.
Lo Rimproverano sempre del fatto che suona sempre la chitarra che le ha regalato la sorella pochi anni prima di morire ….
Come al solito Fudou torna a casa con alcuni lividi e graffi.
“Fudou,hai di nuovo fatto una rissa?” La madre di Fudo, ormai abituata alle continue risse del figlio li da la cassetta del pronto soccorso.
-“Ma ti rendi conto?” Non fai altro che litigare, dovresti farti degli amici e ora fila in camera non voglio più vederti!! Il bruno prende la cassetta del pronto soccorso e si dirige verso camera sua. È abituato alla ramanzina della madre, dopo aversi medicato,falsifica due voti brutti e fa finta di fare i compiti.
Non scende per la cena, perché non ha voglia di vedere il suo fratello perfetto come tutta la famiglia, e si dirige fuori con la sua chitarra. Una delle poche cose, anzi l’unica cosa che lo rende felice . Si avvia su una collina che c’è lì e incomincia a suonare. Ogni volta che suona li viene in mente l’unica persona lo conosceva e li ha fatto imparare a suonare la chitarra,sua sorella. Purtroppo Noelle è morta 2 anni prima a causa di un tumore al cuore. Lui e Noelle si capivano sempre un’occhiata e il gioco è fatto,ma ora non c’è più e lui deve affrontare la vita da solo senza una guida concreta.
Saranno state le 11 (pm) quando rientra a casa e va a dormire sapendo di dover affrontare la vita per l’ennesima giorno.
Invece la vita di Kidou c’è tutt’altra atmosfera …
Kidou si prepara a rientrare con 2 suoi amici Gouenji Shuuya che suona il pianoforte e Endou Morumoru che suona il flauto traverso.
-“Allora che fai questa sera?” Chiede Gouenji mentre si preparano per tornare a casa.
-“Io non posso.” Avvisa Endou intanto che ritira il violino.
-“Cos’’hai combinato sta volta? Kidou chiede, conoscendo l’amico.
-“Niente!” Il ragazzo si mette sulla difensiva.
-“Endou se tu non hai fatto niente io sono il papa.” Il bruno risponde.
“-Ecco,ho … distrutto il vaso della nonna.”
-“Come hai fatto?” Chiede Gouenji trattenendo le risate.
-“Stavo suonando e ho tirato un calcio e … ho rotto il vaso.“ Endou è in imbarazzo per la faccenda.
-“Endou ma come fai? Kidou dice scoppiando in risate. * -Kidou tu puoi? Il biondo chiede.
-“No,mi dispiace, mi hanno privato di uscire fino a quando mi ammettono alla Accademia.”
“-Beh allora a domani?”
-“Ok,ciao ragazzi”. Kidou si dirige verso casa dove l’aspetta una bellissima serata tra la famiglia.
Carissimi Lettori, spero che la storia vi intriga...
Allora cosa posso dirvi??
fate recensioni e io continuerò!! ^^
Forse è un po' lunga ^^""
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sinna