Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Woolly_    30/11/2011    0 recensioni
Sarò di nuovo uomo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Non so neanche se questo è un sogno, sono 5 anni che sono rinchiuso qua.
Ho trovato un modo per non perdermi dentro di me, pensare a voi.
Ma voi siete realmente esistiti?
Ecco, partono le domande, non devo farmi sopraffare dai pensieri negativi o sarà tutto finito.
Il Freddo non mi avrà mai. I miei pensieri saranno la mia salvezza.
Mi nascondo nell’angolo della cella, dove il freddo non potrà raggiungermi.  Sposto quella pietra, ed eccovi, eccoci.
Cosa è successo?
Cos’è cambiato da quella foto?
Si è rotto tutto, si è rotta la mia realtà.
 Guardo la foto e vi vedo sorridenti. Tu James, eri il mio migliore amico, con quei capelli, sempre da tutte le parti, i tuoi occhi color nocciola, e il tuo viso sempre aperto in un sorriso, eri sempre pronto per un amico. Remus, amico mio, così razionale, adesso non c’è più nessuno a farmi da coscienza, perché non vieni a trovarmi? Spero tu sappia che io non sono un assassino, lo sai, non lo avrei mai fatto. Peter. L’unico che meriterebbe tutto ciò, è ancora in vita, felice. Ma se mai dovessi uscire da qua, ritornerò e ti ucciderò! Ti farò passare quello che tu ci hai fatto, mostrerò chi sei, quale essere vigliacco e viscido si nasconde dietro quel topo!
E tu… Corvette, tu c’eri, eri come me, sai chi sono, chi sono veramente. I tuoi capelli, erano così morbidi, non te ne sei mai accorta ma eri bellissima, ma la cosa che più adoravo guardare erano i tuoi occhi, verdi, verdi e pieni di vita. Spero tu ti sia fatta una vita, in fondo ho sempre voluto fossi felice, volevo fossi felice con me, ma poi tutto è finito, tutto ciò che amavo è finito. Sei ancora tu la mia ragione. Sei ancora tu quella che mi fa resistere al Freddo.  Ti amo, non ho mai smesso di dirtelo. Ti amo e spero che un giorno tu possa sentirlo di nuovo il mio amore.
Ti ho vista, sei stata tu a mettere qua ad Azkaban mia cugina. Volevi vedermi, non ti hanno fatta avvicinare alla mia cella, ma ho sentito la tua voce rotta. Tornerò un giorno, tornerò a proteggerti. 
Tornerò, amerò e odierò.
 Ritornerò uomo.




ANGOLO AUTRICE
Questo, è un piccolo anticipo della mia fanfiction, se volete andare a leggerla è qua:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=807219
Woolly
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Woolly_