Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Hero98    30/11/2011    4 recensioni
Una scuola con dei professori alquanto bizzarri narratti dalla giovane studente Lamila Gletmit.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tremavo all’idea di incontrare il nuovo professore di cucina. E se fosse stato peggio di quello di geografia? Non volli neanche pensarci….
Ecco finalmente un giovane di circa venti anni e più entrare nella nostra aula con cinque bustoni pieni di ogni tipo di condimento e ogni tipo di arnese utilizzabile in cucina. Aveva i capelli a caschetto biondi, però più chiari di quelli del professore di geografia, molto spettinati che ricadevano sul viso. Era alto sul metro e settantacinque, carnagione pallida, le sopracciglia erano esageratamente grandi e di un colore più scuro rispetto ai capelli. Per fortuna due bellissimi occhi verde smeraldo armonizzavano il viso. Rimasi incantata da quegli occhi dall’espressione severa ma anche molto gentile.

-Goodmorning… Io sono Arthur Kirkland il vostro professore di cucina e inglese. In quest’ora ci dedicheremo alla cucina.
La sua voce era molto profonda.
Appena il professore si mise il grembiule entrò nell’aula, con la grazia di un elefante, Alfred che urlò a squarciagola:- Arthur! Arthur! I learned a new song! Want you listen it?
E fu così che il viso pallido di Arthur diventò rosso di rabbia. Prese il mestolo e lo sbattè in testa ad Alfred:- SI DICE LEARNT! NON LEARNED! Stupid idiot… e poi non entrare così in classe mentre faccio lezione!
Il povero professore di geografia si massaggiò la testa dolorante:- Dovresti prenderti un calmante, sai? Allora ci vediamo nel cambio dell’ora…
E se ne andò. Uno studente lo salutò con la mano e con un “hello”. Questo scatenò un’altra infuriata da parte dell’inglese che colpì le mani dell’alunno con il mestolo:- QUANDO UNA PERSONA SE NE VA SI DICE BYE NON HELLO! Stupid student…
Io me ne stavo in religioso silenzio al mio banco con gli occhi spalancati dalla paura e non osavo muovere un singolo nervo.
-Dunque…-cominciò il professore disponendo sul banco tutti gli arnesi da cucina necessari- mettete nella ciotola sale, origano, cioccolato, uova, zucchero, lievito, pepe…
A questo punto alzai la mano e dopo aver deglutito mormorai:- Scusi professore… ma cosa stiamo cucinando?
-Ma gli scone naturalmente!
Strabuzzai gli occhi e quasi non svenni mentre un gruppo di ragazzi tratteneva a stento le risate che irritarono, e non poco, Arthur.
Dopo che mise insieme nella ciotola quasi tutti gli ingredienti e pasticciò un po’ con le mani, infornò il tutto. Quando gli scone furono pronti li cacciò fuori dal forno e ce li offrì.
Sembravano vomito, carbone, organi, insomma tutto, tranne che qualcosa di commestibile.
Mi venne quasi da vomitare. Per fortuna suonò la campana e il professore se ne andò tutto contento perché un paio di alunni intrepidi avevano assaggiato con grande coraggio i suoi scone, rischiando un’intossicazione alimentare. Gli altri scone li lasciò sulla cattedra perché secondo lui li avremmo potuti mangiare dopo. Li buttammo nella spazzatura.


// Scusate il ritardo, prometto che il prossimo lo pubblico lunedì preciso! >.<
In ogni caso spero vi piaccia <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hero98