Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Hero98    21/11/2011    9 recensioni
Una scuola con dei professori alquanto bizzarri narratti dalla giovane studente Lamila Gletmit.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti ai propri posti, aspettavamo il nuovo professore di geografia. Chissà come sarebbe stato. Vecchio, grasso e noioso, con una bacchetta pronta a indicare luoghi sulla cartina ma anche a dare colpi sulle mani dei poveri allievi che sbagliavano qualcosa. L’immagine era questa.
A un certo punto si sentì un gran frastuono, quello di un elicottero. Ed era molto vicino. Troppo vicino.
-NAHAHAHAHAHA!
Una risata abbastanza inquietante invase l’aula. Tutti si voltarono verso le finestre e propri da lì entrò un ragazzo dai capelli biondo grano e gli occhi azzurri e limpidi, coperti da degli occhiali quasi invisibili. Non era eccessivamente alto ed indossava una giacca da motociclista di pelle marrone con pelliccia nera, una maglietta bianca con un hamburger e dei jeans alla moda.
Subito dopo un enorme tonfo e degli antifurti. Mentre quello strano individuo sfilava verso la cattedra tutti noi alunni ci precipitammo alla finestra per guardare giù, nel cortile. Un disastro. L’elicottero era atterrato su delle auto parcheggiate. Sgranammo gli occhi e ci guardammo, poi ci girammo verso il biondo che stava allegramente mangiando un hamburger strapieno di ketchup comparso dal nulla seduto sulla cattedra. Tornammo a sederci tremando leggermente.
-Allora io sono l’eroe! Ovvero il professor Alfred F. Jones e insegnerò geografia! Potete chiamarmi semplicemente Prof Jones o Al.
Ecco rivelata l’identità del combina guai. Un secondo… UN PROFESSORE? QUELLO?!? Poteva avere si e no diciannove anni… giovanissimo! E… insomma… mica male, bellissimo anzi.
-Alldfhfh gehfhsdjkf jfhkkh! –disse divorando il suo hamburger.
Silenzio totale. Io con un po’ di coraggio alzai la mano e timorosa dissi:- Ehm… Mi scusi… professore…
-Ho detto di chiamarmi Prof Jones o Al!
-Scusi… Prof Jones… potrebbe ripetere senza mangiare hamburger? Non… Non si è compreso cosa ha detto…
-Ah! Va bene… dato che siete un po’ scemi non parlerò mentre mangio!- finì l’hamburger e iniziò a bere coca-cola con lo stesso risultato di prima.
-Prof… la prego non beva mentre parla…
Ad alcuni scapparono delle risatine soffocate. Poi finalmente iniziò la lezione. E che lezione.
L’americano accese la lavagna interattiva e ci mostrò una cartina gigante degli Stati Uniti d’America.
-Allora… Questo è il nostro mondo!
Seguirono risate fragorose che fecero ridere anche l’insegnante.
Io che sono abbastanza polemica provai ancora a far ragionare quello strambo professore:- Prof… quelli sono solo gli Stati Uniti… se quello fosse il mondo noi dove saremmo? Nel vuoto?
Alfred riflettè a lungo su ciò che gli avevo detto poi scoppiò a ridere.
-Per ora studiamo gli Stati Uniti allora!
Tanto sapevo già che non avremmo studiato nient’altro.
Un alunno alzò la mano e chiese:- Al, cos’è quello stato tra l’Alaska e gli Stati Uniti?
Il professore osservo quel pezzo di cartina poi rispose:- Non è nulla.
-Non è il Canada?- continuò l’alunno
-Il che cosa?
Mi sbattei la mano sulla fronte allibita. Non sapeva cos’era il Canada.
La lezione terminò e lui se ne andò, saltando dalla finestra da dove era entrato.
Io ero ancora in stato confusionale.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hero98