Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mirin    30/11/2011    2 recensioni
#1: Lovers in Japan
#2: Talk
#3: Violet Hill
#4: Green eyes/42/Speed of sound
#5: Parachutes
Esiste un confine sottile fra realtà e sogno. Nessuno si azzarda a superarlo, per paura di trovarsi di fronte a cose di cui sarebbe impossibile cogliere l’essenza.
Gli uomini sono codardi, -è nelle loro indole- hanno il terrore di cogliere più cose del necessario, di sorpassare quella linea invisibile.
Eppure, c’era ancora qualcuno tanto pazzo da provarci.
Tanto pazzo da innamorarsi ardentemente …
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipante al contest "White Shadows: ShikaIno & Coldplay" indetto e giudicato da terrastoria e Mileidi. Grazie ragazze e ancora congratulazioni alle podiste! <3 Qui per il contest ---> http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9886383&p=1

Lovers in Japan

«Shikamaru … » sussurrò Ino, senza badare minimamente al ragazzo che s’intrufolava furtivo in camera sua attraverso la finestra.
«Scusami, sono potuto arrivare solo ora» si giustificò, inginocchiandosi vicino al letto e passandole una mano fra i capelli sciolti ed infinitamente lunghi. Non l’aveva chiamata in nessun modo, né un “tesoro” né un “amore”. Non era il tipo da romanticherie, Shikamaru Nara. La bionda sorrise nel buio.
«Lo immaginavo. Tsunade-sama ti strapazza, di questi tempi, eh?» chiese sarcastica, godendosi il contatto fra la propria fronte fredda e le dita calde del suo fidanzato. Portò il palmo destro sulle labbra di Shikamaru. Anche quelle erano calde ed Ino desiderò baciarle ancora.
Sentì la sua bocca piegarsi in un ghigno.
«Non più di quanto faccia normalmente» bofonchiò contro la mano di lei, prendendola fra le sue ed allontanandola.
«Mmm …» rispose, senza trovare niente d’intelligente da dire: in fondo l’aveva svegliata quando aveva deciso di venire per parlarle, per vederla.
Prevedibilmente, il moro capì all’istante.
«Dormi, mendokusee. Mi romperai le scatole domani»  mormorò, alzandosi e baciandole il capo , avviandosi verso la porta della camera di Ino.
Era davvero stanca. Troppo per notare il tono di scompigliata e forzata leggerezza che trapelava dalle parole di Shikamaru. Troppo per far caso al fatto che, nelle frequenti introduzioni notturne di lui, non se n’era mai andato, lasciandola sola e non desiderando starle accanto.
Ma non avrebbe mai potuto prevedere ciò che sarebbe successo dopo quella notte.

Grazie Coldplay <3 Da ascoltare con sottofondo e conseguente lettura della canzone "Lovers in Japan"!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin