Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    22/07/2006    7 recensioni
Ciao! Questa nuova ff riprende un pò occhi di gatto coi personaggi di Inuyasha...se pensate possa piacervi...leggete!!! Baci
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Come cane & gatto...o quasi!




Il furto, il primo fallimento e la "Tana"

Un altro di quegli stramaledettissimi biglietti. Un'altra sfida. Osservò con attenzione quel pezzo di carta rosa con la stampa della silhouette (si scrive così? nda) di un gatto nero.
Come al solito...quei biglietti li vendevano praticamente tutte le cartolerie di Tokyo e li usavano il 90% delle adolescenti. Questo non restringeva certo il campo di ricerca! Li aveva anche fatti esaminare, ma, ovviamente, niente impronte.
Identificare quella "gatta" da quei pezzi di carta era impossibile.

M: Basta pensarci, amico! Diventerai pazzo così, sai che non ci portano a niente!

I: Miroku...dovrà pur commettere un errore prima o poi!

M: Su! Dove colpirà stavolta la nostra micetta? ^_^

I: La nostra che...? Intendi quella baka neko?

M: Non dire così, Inuyasha! Ma l'hai vista? Voglio dire...^ç^

I: Non voglio saperlo! E poi tu non hai già la tua fantomatica Sango?

M: Ehm...si, certo! Però...

I: Però sei un maniaco libertino senza speranze! =_="

M: Tu si che mi conosci bene, amico mio! ^__^

I: Cambiamo argomento! Il biglietto dice che il colpo avverrà al museo a mezzanotte.

M: Ma perchè sempre a mezzanotte? Io ho sonno a quell'ora!!! ç_ç

I: ò.O Spero tu stia scherzando!

M: E poi che va a fare al museo? A rubare polvere?

I: Ma allora sei più baka di quanto immaginavo!

M: Ehi! ç_ç

I: Aaahh...in questi giorni è in mostra il leggendario scialle dell'angelo (tratto dal secondo film...non sapevo che mettere! nda), conservato dalla famiglia imperiale per secoli!

M: Mi stai dicendo che vuole rubare uno straccetto di seta vecchio di cent'anni? O_O"

I: Come sempre, Miroku, non capisci un cazzo!

M: Grazie...EHIII!!! T^T

I: Quello straccetto, come lo chiami tu, vale miliardi (ehm qualcuno saprebbe dirmi quant'è il cambio euro yen? grazie! nda).

M: Ora è tutto più chiaro!

I: Bene! Ora sbrigati! Dobbiamo essere al museo tra meno di mezz'ora...

M: Ma...vieni anche tu?

I: Si, perchè?

M: E' la prima volta che segui un'indagine così da vicino...dì la verità, vuoi vedere la gattina? ^_^

I: Ma come ti saltano in testa certe idee??? Vedi di muoverti, Miroku, altrimenti, nonostante la nostra amicizia, finirai a dirigere il traffico!

M: Ok, capo, ho afferrato! Sentito ragazzi? Datevi una mossa e preparate anche un'auto per Hanyou!

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Buio, il suo regno. Appollaiata sul tetto dell'edificio, osservava quegli sciocchi affaccendarsi per sistemare gli ultimi dettagli prima del suo "attacco".
Avrebbe potuto mettere a segno il colpo da un pezzo, ma lei era una ladra di parola. Aveva scritto che avrebbe agito alle 00.00 e così avrebbe fatto.

"5 minuti..."

Guardò nuovamente in basso e sorrise con un pizzico di orgoglio. I poliziotti erano intenti a tenere indietro una ressa di persone che non aspettavano altro che lei. Ormai era diventata l'idolo dei teenager. Aveva perfino un fanclub, ovviamente, riunito lì sotto.
Però il suo sguardo si incupì notando un piccolo particolare: un'auto nera.

"Stasera sono scesi in campo anche i pezzi grossi...che onore! Chissà che tipo sarà questo Hanyou...l'hanno chiamato a Tokyo apposta per me! Dicono che il 'Cane' non abbia mai fallito...c'è sempre una prima volta, detective!"

Stranamente non sapeva nulla del suo nuovo "peggior nemico", non l'aveva mai visto, ma mai gli avrebbe permesso di mettersi sulla sua strada. Si divertiva troppo a fare quello che faceva, non avrebbe smesso a causa sua. Non sapeva però, Nekoeyes, che non si era mai sbagliata tanto.
00.00

"Che inizi lo spettacolo!"

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Inuyasha e il suo vice, Miroku avevano deciso di stare di guardia fuori dalla sala dove era custodito lo scialle. Al minimo rumore sospetto avrebbero fatto irruzione. Ma Inuyasha non era tranquillo.
00.01

M: E' in ritardo?

I: E' sempre puntuale...

M: Tu dici? Non dimenticare che è una donna! ^_^

I: Non ricordarmelo! Entriamo!

M: E' dura, eh? Sapere di essere infinocchiati da una della donna! ^_^

I: Ho detto, entriamo!

CRASH!

I: Hai sentito? Muoviti!

Entrarono nella sala e trovarono vari pezzi di vetro a terra, ma la teca che custodiva lo scialle era intatta...

I: Ma cos...?

N: Scusate! Avevo tagliato un cerchio nella cupola, ma mi è scivolato di mano. Sono desolata! Davvero, non volevo!

I due poliziotti fissarono inebetiti la figura sottile che era uscita dall'ombra. Sembrava quasi avere le lacrime agli occhi. Inuyasha guardò la cupola di vetro dell'edificio, maledicendosi per non avervi pensato. Quando si voltò verso la ladra, rendendosi conto di essersi distratto, vide Miroku che le si era affiancato e cercava di consolarla, che non era successo niente.

I: O_O...MIROKU! ATTENTO! Troppo tardi...

La gatta infatti gli aveva già spruzzato in viso del cloroformio. Il suo esimio (si fa per dire) collega era stato talmente stupido da farsi stordire da quella dannata e ora giaceva addormentato sul pavimento con stampato in faccia il solito sorriso da maniaco.

Si voltò di nuovo, andando a fissare con astio la sua nemica. Shockato la fissò. Aveva già preso lo scialle e l'aveva indossato. Ora gli sorrideva con scherno.

N: Mi dona, non trovi?

I: Cos...dannata...

N: Sssshhh! Non sforzarti, Hanyou...bhè ora devo scappare (letteralmente) ci vediamo presto! Smack!

Gli mandò un bacio e con un balzo si aggrappò alla cupola, nello stesso punto da cui era arrivata e scappò sul tetto.
Il detective rimase impalato e stupito da quel gesto. Quando si riprese diede di corsa l'allarme, ma era troppo tardi.
L'edificio era stato controllato in ogni anfratto così come ogni quartiere, ma di Lei nessuna traccia. Fece recuperare Miroku, e tornò in centrale.

I: "Ho fallito...per la prima volta ho fallito totalmente. Non solo ha rubato lo scialle, ma è pure scappata senza che nessuno la inseguisse! Oh, ma non ricapiterà! Nekoeyes, puoi stare certa che se sarà necessario ti inseguirò io stesso!"

Appena arrivati si rinchiuse nel suo ufficio finchè verso le due non fu raggiunto da Miroku.

I: Bensvegliato, deficiente! Ma io dico! Farti addormentare così...solo per...per cosa?

M: Stava per piangere...

I: Non puoi averci creduto davvero!

M: Guarda che a una fanciulla in lacrime non si nega mai conforto, anche se le lacrime sono una presa per il sedere!

I: Sei senza speranze! =_="

M: Tranquillo, stavolta ci è sfuggita, ma ci rifaremo!

I: Puoi starne certo!

M: Bene così ti voglio!!! Che ne dici di andare a mangiare un boccone ora?

I: A quest'ora?

M: Si conosco un posticino dove cucinano divinamente!

I: Aperto a quest'ora?

M: Questo non è un problema, lascia fare a me!

I: Mh...ok...

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Inuyasha osservò l'insegna del locale.

I: La Tana...strano nome...Miroku, è chiuso!

M: Aspetta, uomo di poca fede!

Prese un sassolino e lo lanciò su una finestra al secondo piano. Probabilmente i proprietari abitavano sopra al locale.

I: Allora?

M: Aspetta!

Prese un altro sassolino e lo lanciò.
Stavolta la finestra si illuminò, per poi aprirsi e lasciar vedere la figura di una ragazza dai lunghi capelli castani.

S: Dannato...che ci fai qui a quest'ora?

M: Sanguccia, perdonami! Ma ho fame!!! ç_ç

I: E così, lei è Sango?

M: Si, non è stupenda?

S: Miroku...tu vieni e mi svegli a quest'ora...SOLO PERCHE' HAI FAME???

M: Si...apri?

S: Aaaaahhhh! Ti odio!!!

La finestra accanto a quella di Sango si aprì e si affacciò un'altra ragazza. Questa però aveva lunghi capelli d'ebano e occhi del colore del cioccolato. Inuyasha pensò che era proprio bella, ma poi si riscosse dandosi dello stupido e dicendo che era il sonno che gli faceva pensare certe cose.

M: Uh? Kagome-chan! Mi dispiace averti svegliato!

K: Miroku-san! Come mai qui a quest'ora?

S: Aveva fame, questo baka hentai!

K: Allora perchè non aspettate un secondo, apriamo...

M: Oh, arigatou gozaimasu Kagome-chan!

S: Lo stai viziando troppo, sai?

Kagome sorrise per poi rientrare. Dopo qualche minuto le luci del locale si accesero e Kagome aprì la porta.

K: Su, entrate!

Appena Miroku, però, ebbe fatto il primo passo verso l'interno del locale, si ritrovò spiaccicato a terra a causa di una spatola da okonomiyaki gigante.
Inuyasha guardò sbalordito Sango, che era sempre descritta dall'amico come una dolce e tranquilla ragazza, che ansimava ancora perchè aveva messo troppa forza nel dare quel colpo.

M: A...avevo...dimenticato...Hiraikotsu! (si...ho un pò fuso Sango e Ukyo di Ranma...solo per questo aspetto però! nda)

S: E' per avermi svegliato nel cuore della notte!

Guardando la sorella che discuteva col ragazzo con il codino, come era solita Sango chiamare Miroku, sorrise. Quel ragazzo le faceva sempre quest'effetto un pò perchè corteggiava spudoratamente sia lei che Sango, la quale oltretutto era la sua fidanzata ufficiale, ma anche perchè era divertente essere lì davanti ad un poliziotto dopo essere riuscita a sfuggirgli solo poche ore prima e proprio a causa di quel suo piccolo vizio: le donne! Meno divertente era la presenza del "Cane". Anche se ora che lo osservava alla luce della lampadina e non a quella della luna si rendeva conto di quanto fosse giovane, ma soprattutto bello...

K: "Bello e pericoloso..."

Era alto, muscoloso, aveva lunghi capelli argentati...ma la cosa che più l'aveva colpita erano gli occhi: due pozze di oro colato. Era perfetto. A distoglierla dai suoi pensieri ci pensò Miroku che aveva notato il suo sguardo sull'amico...

M: Ah, Kagome, Sango...questo è Inuyasha mio capo e amico!

I: Piacere Kagome, piacere Sango, questo tipo mi ha parlato molto di te!

S: Davvero? O///O

M: Si, ovvio!

S: Spero che tu abbia raccontato cose positive!

M: Non potrei mai offendere la mia piccola Dea!

S: O//////////////O

K: Ah, ehm...cosa possiamo prepararvi?

I: Per me è uguale...

M: Idem!

S: Dai, Kagome, ci penso io!

K: Come preferisci onee-chan.

Si sedette davanti al bancone, accanto ad Inuyasha e Miroku, guadando ogni tanto di soppiatto il primo e cercando di evitare le mani del secondo che, per errore, si posavano sul suo sedere...

S: Houshi, se rivedo le tue luride manacce addosso a mia sorella, ti farò approfondire la conoscenza di Hiraikotsu!

I: Se lo meriterebbe proprio questo pervertito! =_=

M: So che la divina Kagome è sfolgorante, ma esserne già geloso Inuyasha...non ti sembra troppo?

I: O_O COOOOSAAAAA??? IO GELOSO DI QUESTA QUI? MA SE NEMMENO LA CONOSCO!

K: Ehi, cocco! Guarda che nemmeno io ti conosco!

I: EH? O_O "cocco..."

Mai nessuna ragazza aveva osato tenergli testa a quel modo...nessuna tranne una certa gatta e quella mocciosa davanti a lui!

I: Tsk...ma tu guarda! Una mocciosa con la lingua biforcuta...

K: M...MOCCIOSAAAAA??? MA COME OSI? BAKA INU!

I: COME MI HAI CHIAMATO? RIPETI SE NE HAI IL CORAGGIO!!!

K: COS'E', SEI SORDO? HO DETTO BAKA INUUUUU!!!

I: SMETTI DI CHIAMARMI COSI, DANNATA!

K: E SE NON VOLESSI?

I: TI FAREI SMETTERE IO!

K: E COME, SENTIAMO!

M: Uh, la cosa si fa interessante!

S: Stupido maniaco a che stai pensando?

K: O/////O

I: O////O

M: A...a nulla Sano-chan, a nulla!

S: Meglio per te! E' pronto!

Mangiarono in silenzio, mentre Kagome e Inuyasha si fissavano in cagnesco come a volersi fulminare.

M: Nemmeno si conoscono e già sono cane e gatto...

Le così dette "ultime parole famose"...



Eccame! Visto che ho ricevuto tanti commenti ho deciso di postare il primo cappy. Come vedete la ff sarà una Inu/Kag...mi disp Louis89 (anche io adoro Sessho e Rin) ma ho ricevuto molte più richieste inu/kag...Lucy6 ha anche proposto di inserirle tutte e due...per ora penso di no...però più in là potrei anche farlo...per accontentare tutti...spero continuerai a seguirmi come tutti gli altri (shikon, liliana87, luchia, kagome93, elychan e jessychan91). GRAZIE MILLE RAGAAAAAAA!!!!! Baci!

P.s. Domani vedrò di inserire il 2° cappy...volete le anticipazioni? Bene: Kagome deciderà di...rubare qualcos'altro e Inuyasha avrà una bella sorpresa! Solo che non capirà qual'è il vero obiettivo di Nekoeyes...

ALLA PROSSIMAAAAA!!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya