Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Kaguya    22/07/2006    11 recensioni
Ciao! Questa nuova ff riprende un pò occhi di gatto coi personaggi di Inuyasha...se pensate possa piacervi...leggete!!! Baci
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Come cane & gatto...o quasi!




Prologo


Lei:

Una ragazza come tante: bella, intelligente, simpatica...almeno di giorno. Perchè di notte il suo nome passa sulle labbra di tutti i poliziotti di Tokyo.
Lei, Kagome Higurashi, tranquilla diciannovenne, di notte è Nekoeyes, l'inafferrabile ladra Occhi di Gatto!

Lui:

Ventenne. Una bellezza più unica che rara e un nome quanto mai azzeccato: Inuyasha Hanyou, il misterioso e irascibile "Mastino", detective della polizia.
Mai un'errore, mai un caso irrisolto...Ma, forse, anche Lui può sbagliare...

...e se la Gatta facesse le fusa al Cane???



Ciaoooo! Sono tornata!!! E ovviamente, come se non bastasse l'isola degli Youkai e i cappy extra di Se ho passato un'anno d'inferno, metto altra carne a cuocere (come direbbe mia nonna)! Questa pazza idea è nata una sera...mentre stavo cascando di sonno...sinceramente non so quanto sia originale o se ci sia già una storia simile, ma non posso certo controllare tutti i siti di ff! Quindi la posto! Premetto che questo piccolo prologo (come il resto della storia) è in fase sperimentale. Questo perchè ero e sono indecisa sulla coppia principale...quindi apro un piccolo sondaggio: VI PIACE DI PIU' CON LA COPPIA INU/KAG O CON LA COPPIA SESSHO/RIN?
Ah e non dimentichiamo la domanda più importante! VI PIACE??? Penso si sia capito che l'ideuzza viene da Occhi di Gatto (chi non lo conosce?) però la storia sarà diversa (io non mi ricordo più una cicca di quello che succedeva in Occhi di Gatto...)! Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando!!! Ah devo annunciarvi che me ne vado in vacanza quindi non posterò per almeno un mese (voi direte: un ALTRO mese)...se vedo che la storia ha un pò di successo vedrò di postare altri cappy prima della partenza! Ok? VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!! Baci!!!
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya