Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    01/12/2011    9 recensioni
Multipairing è bello. Sfigapairing lo è anche di più ♥
Spell #001: Tergeo ~ Aberforth/Rosmerta
Spell #002: Duro ~ Albus/Minerva
Spell #003: Waddiwasi ~ Arthur/Molly
Spell #004: Avada Kedavra ~ Barone/Helena
Spell #005: Crucio ~ Bartemius/Bellatrix
Spell #006: Colloportus ~ Bill/Fleur
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

consecrations ;

guida pratica all’iniziazione di un Mangiamorte

 

 

 

 

 

Dalla finestra della stanza più economica del Paiolo Magico s’insinuava il vocio sporco e vuoto della Londra babbana.

Tom si chiuse la porta alle spalle, e Barty si sentì stranamente al sicuro – o in trappola?

« Perché siamo venuti qui? » borbottò, sfilandosi i guanti e spazzandosi via la neve dai capelli.

La donna che lo accompagnava – che era con lui da giorni, settimane, forse da sempre – marciò spedita fino a quel quadrato di luce polverosa. Con un gesto della bacchetta sigillò ermeticamente le tapparelle, finché ogni rumore e ogni presenza furono chiusi fuori.

« Nessuno penserà mai a cercarci in mezzo a tutta questa feccia » ribatté, aspra, prima di voltarsi a lanciargli un’occhiata beffarda dall’ombra del cappuccio. « Cosa c’è? Hai paura di incontrare papino di ritorno da un giretto per Diagon Alley? »

Barty si sentì arrossire.

« Pensavo solo » tentò di giustificarsi, « che forse... a Hogsmeade... »

La donna esplose in una risata di puro disprezzo. « Ma certo, dritto dritto tra le braccia di Silente! Ne hai di cose da imparare, caro il mio piccino... »

Barty tacque. Rimase a guardare Bellatrix Lestrange emergere a poco a poco dal mantello, più scura della stoffa che l’aveva finora avvolta, gli occhi accesi da una fiamma di folle impazienza – la stessa che faceva tremare le mani di lui. Si ritrovò a pensare che era perfidamente sensuale, come solo le arti proibite sanno essere.

Il mantello cadde silenzioso sopra la neve, sciogliendola del tutto.

« Sei pronto? »

Un flusso di adrenalina: lo sguardo animale, magnetico di Bellatrix si apriva su promesse di un mondo nero d’inchiostro, rosso di sangue e verde di morte.

« Sono pronto. »

« A tutto? »

« A tutto. »

« Crucio! »

Barty cadde sulla schiena, ogni parte del corpo trafitta da un dolore lancinante. Urlò con tutte le fibre del suo essere. Tom l’avrebbe sentito... e chiunque altro in Diagon Alley... Si sforzò di tacere, ma era insopportabile.

Bellatrix gli fu subito addosso come una fiera, cacciandogli la bacchetta in gola e artigliandolo fino a soffocarlo. Anche il suo respiro era fuoco puro.

« ‘Tutto’ è anche questo, piccino! » Rideva ancora, sguaiatamente. « Sai che vuol dire? Vuol dire che quelli che cercheranno di fermarti – dovrai farli strillare come maiali, sanguinare finché crepano, e che se qualcuno ti scopre non ci sarà papino a difenderti; che dovrai ammazzare anche lui, insieme ad ogni altro lurido traditore del suo sangue! Allora? Pensi di essere all’altezza dei più fedeli sostenitori del Signore Oscuro? Sei pronto? Rispondi! »

La bacchetta si sollevò e il dolore si spense, lasciandolo ansimante, in lacrime – no dannazione no – incapace di spiegare che suo padre non l’avrebbe comunque mai difeso, che ucciderlo sarebbe stato piuttosto una ricompensa...

Fissò gli occhi di Bellatrix, dilatati, folli, sospesi come la scure di un boia, perso nella foresta nera dei suoi capelli. E di nuovo, in bilico sulla bocca di quell’abisso, rabbrividì di piacere.

« Insegnami » soffiò.

La follia divenne trionfo, una risatina, la maledizione che si ripeteva in un sussurro quasi dolce che stemperò le grida.

La scure calò su di lui, come un morso, come una sospirata e liberatoria condanna.

 

 

 

[ 506 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.

No, davvero, io non penso di meritare tanto. ;///;

... Ci ho messo un’eternità a scrivere questo capitolo. Innanzitutto, per quanto sia partita con il presupposto che avrei trattato tutti i pairing cui ho anche solo minimamente pensato nel corso della lettura della saga, avevo un po’ di timore nell’esporvi questo mio personalissimo gusto. Ho sempre pensato che Barty Junior sia entrato in combutta con Bellatrix proprio perché stregato da lei, oltre che dalle Arti Oscure in sé; e, ehm, ammetto di aver pensato che mi avreste presa per pazza. ^^’ In secondo luogo mi sono scontrata duramente con la caratterizzazione di Bellatrix, che (anche ora che il capitolo è completo) non mi convince affatto. Beh, che posso dire? Mi rimetto alla clemenza dei lettori.

E comunque grazie, grazie davvero, Satomi. La prima frase di queste note è solo merito tuo. Mi fai sentire migliore. <3

Grazie ovviamente anche a chiunque passi di qui; siete sempre i benvenuti!

Aya ~

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc