Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aras e Ivola    01/12/2011    0 recensioni
Otto Doubledrabble, otto pairing, otto piccoli momenti fluff.
Questa raccolta, apparentemente senza collegamento tra le varie drabble, ha in verità un punto iniziale. Leggendo la prima lettera di ogni pairing si forma la parola "BALLANDO", il che richiama il titolo del contest a cui la raccolta stessa a partecipato ("Vuoi venire al ballo con me?" di Erica Weasley, classificandosi quinta al primo turno).
~
Bill/Fleur
Arthur/Molly
Lucius/Narcissa
Lily/James
Andromeda/Ted
Neville/Luna
Draco/Astoria
Oliver/Katie
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nickname autori (Forum/EFP): Soul’sLullaby (forum), Ivola (efp) / _Aras_ (forum e efp)
Titolo: Ballando
Genere: Romantico, Fluff, Slice of life
Avvertimenti: Raccolta di double!drabble
Rating: Giallo
Introduzione: Otto drabble, otto pairing, otto piccoli momenti fluff.
NdA: Questa raccolta, apparentemente senza collegamento tra le varie drabble, ha in verità un punto iniziale. Leggendo la prima lettera di ogni pairing si forma la parola BALLANDO, il che richiama il titolo del contest.

Bill/Fleur
Arthur/Molly
Lucius/Narcissa
Lily/James                                                                                                        
Andromeda/Ted
Neville/Luna
Draco/Astoria
Oliver/Katie
 
 
 
 


Ballando

 
 
 
 
 
 
Ritardo d’amore (Bill/Fleur)

Sbuffando, Fleur infilò le scarpe e prese la borsa appesa nell'armadio. La camera del Paiolo Magico nella quale alloggiava era stata arredata in una decina di modi diversi il pomeriggio precedente, nella speranza di trovare il mobilio perfetto in caso Bill decidesse di entrare. Tutta fatica sprecata, dato che lui se n'era andato prima ancora che potesse invitarlo, lasciandola sul pianerottolo con un misero bacio sulla guancia. Superando l'appendiabiti a forma di giglio, uscì dalla stanza e si chiuse la porta alle spalle. Si passò una mano tra i capelli, spostando la lunga chioma sulla spalla destra, mentre con l'altra cercava il portamonete.
« Ciao! »
Al sentire quella voce, la giovane donna alzò la testa di scatto, guardando stupita l'uomo davanti a lei.
« Ciao » mormorò, esitante.
Non riusciva a dimenticare come si erano lasciati la sera precedente.
Poi, sorprendendola, senza mai staccare lo sguardo da quello di lei, Bill coprì con un passo il metro scarso che li separava. Le afferrò delicatamente il mento con la mano destra ed incollò le labbra sulle sue. Quasi senza accorgersene, Fleur gli gettò le braccia al collo, stringendosi a lui.
« Avrei dovuto farlo ieri sera » ammise Bill, lasciandole un leggero bacio sulla punta del naso.
« Oui, avresti dovuto! » trillò lei, sorridente.










Altre note...:
Questa raccolta di otto double, da come avrete potuto capire, ha partecipato al contest a turni "Vuoi venire al ballo con me?" indetto da Erica Weasley (HarryJo su Efp) sul Forum, classificandosi Quinta al primo turno. Alla fine della raccolta posteremo il giudizio ♥
Questo magnifico contest consisteva nell'invitare qualcuno a "ballare" per poter scrivere insieme una storia che avrebbe sfidato altre coppie.
A presto, e speriamo vi piaccia ^^

Aras&Ivola*


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aras e Ivola