Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sheiren S_    01/12/2011    4 recensioni
Iscritta di giornata (si fa per dire), provo a pubblicare la mia prima storia e mi affido a voi. Ditemi che ve ne pare!
- Già, Kagome.
Era da tempo ormai che si era accorto che non la guardava più come prima, quando anche il solo vederla di sfuggita scatenava in lui uno strano rossore e i battiti accelerati del cuore.
Era successo così, non si era reso conto del quando o del come, ma ne era certo.
Non la amava più
[...]-
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO II



Aveva agito senza rendersi conto delle sue azioni.
Solo dopo essere comparso sul campo di battaglia con un balzo ed aver mozzato con i suoi artigli avvelenati i tentacoli che lo tenevano imprigionato,  aveva realizzato di aver appena salvato la pelle a quel mezzodemone che, per suo più grande disgusto, si ritrovava come parente.  
Come al solito quell'idiota non riusciva ad ammazzare neanche un hanyou come quello che adesso si ritrovava lui davanti.
Non era altro che un debole e sporco mezzodemone, ma non avrebbe permesso che qualcun'altro lo uccidesse prima di lui. Solo lui ne avrebbe avuto  la soddisfazione- Fu la sua ultima considerazione prima di rivolgersi completamente contro il nuovo nemico. Feccia.
Non fu assolutamente volontario lo sguardo che lanciò di sbieco ad Inuyasha, steso a terra  svenuto  in una pozza di sangue che andava espandendosi sul terreno ricoperto di fresca e verde erba, nettamente in contrasto con quel rosso cupo.  
 
-Guarda chi si vede, Sesshoumaru, il fratellino del cagnolino che ero sul punto di uccidere. Che c'è, vuoi unirti a noi e fare la sua stessa fine?- 
 
La copia di Naraku era consapevole di non essere abbastanza forte per contrastare un demone maggiore con il figlio primogenito di Inuken, ma prima di andare a rifugiarsi avrebbe testato i suoi nuovi poteri su di lui e, perché no, avrebbe anche provato ad assorbirlo. 
Con uno scatto felino l'inu-youkai si lanciò all'attacco, liberando la sua frusta demoniaca e recedendo altre rivoltanti appendici di quel corpo che continuava a rigenerarsi.
Allora non solo l'odore lo accomunava a Naraku.

 
-Non sono certamente all'infimo livello di quell'insulso mezzodemone, nè tanto meno al tuo. Per cui preparati a morire-
 
Se la foga dei suoi attacchi era di certo aumentata, i suoi occhi non avevano cambiato assolutamente espressione, rimanendo indifferenti a nient'altro che non fosse il combattimento in atto. Anzi, neanche quello sembrava lo interessasse.
Di certo non avrebbe sprecato la Tokijin per sconfiggere un verme del genere.
Erano inutili i tentativi della copia di Naraku di cercare di afferrare il demone per inglobarlo; ogni affondo, finta o tentativo di attacco da parte sua erano ricambiati con il doppio della potenza dall'avversario, che ormai si stava stancando di quello stupido gioco.
 
-Credo sia arrivata l'ora di morire per te-
 
Detto questo, Sesshoumaru schivò per l'ennesima volta il patetico attacco dell' hanyou e si lanciò in avanti pronto per affondare i suoi artigli velenosi nel petto dell'altro.
Non si era però accorto che l'altro non aveva mai smesso di ghignare.
Attaccando fece però l'azzardata mossa di sottovalutare la copia di Naraku. Appena gli fu data l'occasione, quest'ultimo, con uno scatto repentino che non si sarebbe potuto credere capace di attuare, immobilizzò il braccio del demone nella sua morsa, bloccando anche gli altri suoi arti nella medesima presa. 
Non vi fu cambiamento di espressione in Sesshoumaru, se non un quasi invisibile lampo di contrarietà che balenò nei suoi occhi. 
Allora, fino a quel momento era tutta una finta.
 
-Pensavate di avermela fatta, potente Sesshoumaru? Non sottovalutatemi, altrimenti potreste finire...così-
 
La stretta in cui era bloccato cominciò ad intensificarsi sempre più, inoltre cominciava ad avvertire lo sprigionarsi di un veleno che gli corrodeva gli abiti -la pelle era immune a qualsiasi veleno- e se fosse stato un semplice demone sarebbe stato stritolato all'istante fra le sue spire, ma lui non di sicuro.
Gli aveva già concesso troppa possibilità d' azione per i suoi gusti.
Con un potente strattone liberò il braccio destro e artigliando i tentacoli che lo tenevano momentaneamente bloccato si disimpiegò all'indietro con un'elegante capriola atterrando senza un rumore a pochi passi dal corpo di Inuyasha, ancora esanime, per poi lanciare uno sguardo sprezzante all'hanyou che aveva osato tanto.
Il nemico dette un ringhio contrariato, lasciatosi sfuggire la succulente preda proprio sul punto di appropriarsene definitivamente e rilasciò una potente ondata di miasma velenoso per confonderlo e cercare di darsela a gambe. Si era definitivamente reso conto che non poteva nulla contro Sesshoumaru. 
Quest'ultimo, senza un parola e con calma innaturale, estrasse Tokijin dal fodero sul fianco impugnandola con la mancina* mentre la copia di Naraku diventava una nuvola di insetti e veleno e si staccava da terra cercando di scappare da quello che era ormai diventato il suo aguzzino.
Oh, ma lui non se lo sarebbe fatto scappare proprio adesso.

 
-Vedi di morire una buona volta-
 
La spada fremette di potere demoniaco mentre il demone alzava il braccio per poi sferrare il colpo. 
Si alzò un grande vento che cominciò a far turbinare le foglie circostanti e una potente ondata di energia liberatasi dalla zanna si abbattè sul nemico che non aveva fatto in tempo a dileguarsi.
 
-No! Maledett
 
Il corpo si dissolse nell'aria, insieme all'ultima maledizione lanciata da quest'ultimo verso il suo assassino e lasciando, come unico testimone della battaglia, un profondo solco nel terreno ai piedi di un Sesshoumaru impassibile che riposava la sua Tokijin nel fodero. Un lampo di soddisfazione gli  baluginò negli occhi. 
Presto quella stessa sorte sarebbe toccata anche a Naraku.
Si girò verso Inuyasha. Si era quasi dimenticato del fratellastro svenuto alle sue spalle. Trapassò il suo corpo con un'occhiata imperscutabile. Prima, quando era accorso sul campo di battaglia, aveva reagito d'istinto e si era mosso senza realizzare le sue azioni. 
L'hanyou era steso a terra con la veste rossa lacerata in più punti e più scura del solito, vista l'abbondante quantità di sangue persa. Sul suo viso dominava un'espressione che si sarebbe quasi potuta definire serena, sembrava quasi che stesse dormendo, se la circostanza non fosse stata quella di un omicidio andato quasi a buon fine.
Irritato dalle sue stesse riflessioni, Sesshoumaru distolse lo sguardo.
 Le sue condizioni non erano le migliori, ma sarebbe sopravvissuto, come suo solito; giusto in tempo per rimettersi in forze ed essere ucciso dal sottoscritto.
Però, se l'avesse lasciato lì in quelle condizioni con tutti i demoni presenti in quella zona, tutto il lavoro che aveva fatto fino a quel momento per non farlo morire sarebbe stato inutile. 
Dov'era quel gruppo di umani che girava sempre con l'hanyou quando serviva?
Con un gesto irritato del braccio per spostarsi la frangia lunare dagli occhi, decise che fino a che non sarebbero venuti a soccorrerlo come al solito, sperava poco, altrimenti lo avrebbe lasciato lì, sarebbe rimasto a controllare che quell'insulso mezzodemone non sarebbe morto prima che potesse mettere mano lui, Sesshoumaru, alla spada.
Per poi ucciderlo.

 
 
 
Ringraziamenti 
 
KitsuneDemon= Uno dei principali motivi per cui ho aggiornato presto è stato per paura della tua minaccia O.O xD Grazie per aver commentato anche questo capitolo, mi rendi strasupermegaultrafelice ** Davvero, ti ho lasciato in sospeso? Davvero pensi che non scriva da schifo? Ti adoro per questo. (Anche io adoro i particolari, solo che non so descriverli xD). Eh no, Sesshoumaru lo adoro solo così (anche nella tua storia "L'amore di una guerriera", fantastica, davvero, lo adoro particolarmente), non tutto zucchero e cuoricini come capita d'incontrarlo in alcune storie. E' così e così mi piace che rimanga xD (Anche se me lo ritrovassi davanti mi andrebbe bene in qualsiasi modo, sia chiaro). Spero non ti abbia delusa con questo aggiornamento! Grazissime! :*
 
Kagome_94= Quando ho letto il tuo commento stavo galleggiando dalla felicità. ** Grazie per tutti i tuoi bellissimi complimenti che hai fatto a me e alla mia fic, anche se non credo di meritarmi così tanto entusiasmo! :D Eh, Inuyasha non ama più Kagome (mi dispiace, non uccidermi!) perché, ad essere sincera, non sono una grande fan della coppia Inu/Kag, mi dispiace ^^ Di sicuro però preferisco mille volte Kagome a Kikio! Non so se, detto questo, ti interesserai ancora alla storia (spero di sì **), ma ti adoro per il tuo commento grazie al quale  mi è venuta tanta voglia di scrivere. :D Grazie davvero Kagome_94!!! :DDD



Ringrazio anche chi è passato ed ha letto e basta, ma un grazie speciale a chi ha commentato e (spero **) commenterà!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sheiren S_