Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    01/12/2011    4 recensioni
A Tutto Reality: Mix Finale!
Dopo Tdri, di cui non conosciamo i partecipanti, Chris annuncia che la 5°stagione sarà basata su un mix, quindi le prove di Tdi, Tda e Tdwt.
Faranno comparsa due personaggi nuovo, inoltre i fan de AxH, DxC, TxG e le altre avranno pane per i loro denti!
Lasciate una recensione, di qualunque tipo, mi raccomando!
Keep calm and enjoy,
Saro.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh, sì, mancano solo 3 capitoli alla fine… (Eh, sì 3, non 2.. Ci sarà una piccola sorpresina ;) ) Godiamoci la semifinale:
Tyler VS Trent VS Courtney
Buona lettura :D 

Capitolo 17- Semifinale spietata: vendetta amara.
 
[Courtney: (scioccata) Io non ci posso credere! Tyler è in semifinale! Ma, non mi dispiace per lui, ma sarà lui a perdere! Insomma, fra Trent e Tyler non c’è paragone di agilità!] (Nel dormitorio dei maschi, Trent e Tyler dormono tranquilli; nel dormitorio femminile alias stanza di Courtney, abbiamo la castana intenta a scrivere e a leggere ad alta voce)
Courtney: Ecco come vincere… Eliminare Tyler… O Trent… Boh!
[Courtney: Certo che mi farebbe comodo eliminare Trent anziché Tyler…] (la voce di Chris risuonò nell’altoparlante, così in men che non si dica i tre semi finalisti si trovavano tutti in mensa)
Chris: Innanzitutto complimenti per essere arrivati fino a qui! Siete un sesto del gruppo! Ovviamente, visto che la sfida scorsa era del Tour, questa sarà dell’…
[Tyler: Mitico! Sono tra i primi tre! Certo sarà difficile batterli, ma la speranza è sempre l’ultima a morire!]
Chris: …isola! La sfida più tremenda –a parer mio- vi è riproposta con l’aggiunta della tortura di Gwen, Heather ed Owen; alcune possono essere state rinnovate! Tuttavia c’è un particolare. Oggi non ci sarà nessuna cerimonia, bensì l’eliminato verrà scelto dal vincitore. Tranne che rifiutasse la sfida, chiaro. E poiché nella sfida dell’isola non c’era un vincitore modificheremo quel che è possibile!
[Trent: Tyler è già in finale! Per quel che mi riguarda se dovessi vincere eliminerei senza ombra di dubbio Courtney! E sono sicuro lei farebbe lo stesso!] (i ragazzi si trovano nello stesso luogo dove, la sfida, si era svolta la prima volta)
Chris: Regola fondamentale: se rifiutate siete fuori; invece se accettate, vincerete un mix di patatine! Arrivate a dieci mix e avete vinto! Chi incomincia?! (nessuno risponde)
Trent: (sospira) Siamo galantuomini … Parto io, Chris! (Chris gira la ruota ed esce il personaggio di … Gwen!)
Chris: (legge nella propria mente, poi ad alta voce) “indossa la fascia di Tyler e buttati a terra!”
Trent: (sarcastico) Oh, impersonificare Tyler! (l’interpellato lo guarda storto) Ma dai, scherzo! (Tyler porge la propria fascia al chitarrista, che la indossa e si butta a terra; Chris gli consegna un mix)
Chris: E … Tylerr! (il ragazzo si fece avanti e girò la ruota ed uscì Ezekiel: l’umiliazione stava nel mungere una mucca senza guanti … E c’era anche il commentino personale: “Ahahah sono un pazzo!”)
Tyler: (confuso) Ehm … La mucca? (Chef portò una mucca e Tyler la spremette finchè non fu fermato da Chris che gli consegnò il mix)
Chris: Ah, scordavo di dire che se qualche prova non vi piace potete passarla! Però dovrete sprecare un mix … Scelta vostra! Vai, Courtney!
Courtney: Fortuna, fortuna, fortuna, vieni da mee! (la ragazza girò la ruota ed uscì Dj)
Chris: (sarcastico) Questa prova è difficilissima, davvero … Bevi un succo senza cannuccia … (senza problemi Courtney bevve in fretta il succo e finì con un dolce ROOOAR)
Courtney: (imbarazzata) Ehm, scusate!
Chris: (rotea gli occhi) Ritorniamo a Trent! (il ragazzo girò la ruota ed uscì Justin: doveva specchiarsi in uno specchio rotto) Ma sono troppo facili …! (anche lui, come Courtney, superò la prova facilmente e si guadagnò il secondo mix) Tyler!
Tyler: Vai fortuna! (nel girare la manovella, cadde ed inciampò; comunque uscì Noah)
Chris: “Brucia un libro …”
Tyler: Niente di più semplice! (ed in men che non si dica, un libro accuratamente portato da Chef, era stato bruciato)
Chris: Courtney, a te!
Courtney: Vai ruotaa! (la ragazza girò la ruota ed uscì Katie) Ah, meglio così!
Chris: Sicura?! “Metti tutti i tuoi capelli dentro una pozza di fango”! Accetti?
Courtney: Ma non ci penso nemmeno! La passo a … Trent!
Chris: Vedi che così ritorni a zero!
Courtney: (tono fermo) I capelli sono capelli e basta.
Chris: Trent, accetti?!
Trent: Se proprio devo …! (il ragazzo, con un po’ di risentimento verso Courtney, immise i suoi capelli corvini nel fango; dopo dieci secondi Chris gli consegnò il mix. E così, dopo svariate prove, i nostri concorrenti ne avevano passate veramente di tutti i colori; infatti, Courtney era interamente dipinta dei colori arcobaleno (prova di Izzy), Trent, o meglio i suoi capelli, erano ancora fangosi. Tyler, invece, aveva vari graffi in tutto il corpo. Per quanto riguarda i mix, Courtney ne aveva nove, Trent anche, mentre Tyler era fermo a quota sei)
Chris: Vai Trent! E’ il tuo momento! (Trent girò la ruota e quando vide il nome rabbrividì: Heather. Chris lo lesse prima nella sua mente e sogghignò) Testuali parole:
“Muhahaha finalmente mi vendico; ehi, tu malcapitato, considerati perso!
La mia tortura sta nel bruciare, calpestare o semplicemente privarvi di un oggetto. L’oggetto è differente per ogni persona:
Trent: La tua amata chitarra ;D
Courtney: Oh, oh, oh … Palmare!
Tyler: La tua insulsa fascetta.
Heather non dimentica.”
[Trent: Dico, stiamo scherzando?! E’ la cosa più preziosa che ho. La passerò a Courtney, vediamo se ha il coraggio … Se accetterà vincerà la sfida e sarò fuori … La chitarra non si tocca! E poi prendiamo il lato positivo … G-W-E-N!]
Trent: (titubante) Io … Io … Io la passo a Courtney!
Chris: Bene, ho intenzione che stiamo per finire la sfida! Courtney?
Courtney: Ehm … Accetto.
[Courtney: Considerando che: se accetto, vinco. Se vinco, esce Trent. Se esce Trent, vinco i dollaroni. Se vinco i dollaroni, posso comprarmi trentordici palmari; se posso comprarmi trentordici palmari, accetto!] (così, Courtney prese il suo palmare, seppur con un po’ di ribrezzo, lo prese, lo buttò in una pozza d’acqua, poi lo buttò a terra bruscamente e ci saltò di sopra. Raccolse i frammenti, sotto gli occhi sbalorditi di Trent, Tyler, Chef e Chris. Quest’ultimo consegnò il decimo mix a Courtney!)
Chris: Courtney, complimenti. Sei la prima finalista! Devi solo scegliere chi mandare a casa!
Courtney: (apparentemente in tensione) Ehm … (ride profondamente) Lo sa già da un sacco di tempo, senza rancore e per Duncan … Voto TRENT!
Trent: Oh, grazie mille! Va bè, dai me lo aspettavo. Il terzo posto mi va benissimo, ciao!
Tyler: (commosso) Oh, Courtney, grazie mille, davvero, grazie un infinito! (Tyler corse ad abbracciarla, mentre Trent veniva portato via)
Chris: (prese per mano Tyler e Courtney) E ne rimasero solo due!
[(Tyler e Courtney insieme) Tyler: Devo ringraziare Courtney! Courtney: Naah, non c’è di che! Tyler: (prese in mano una macchina fotografica) Un po’ di foto? Courtney: (titubante) Eh? … (sorride) Foto! (Fu così che quel che ne uscì furono foto in cui ritraevano Tyler e Courtney come amici. Ehi! In una c’è un bacio …]
 
 
 
Angolo Autore :D
Allora vi è piaciuto? Una TxC forse? Booh, non lo so neanch’ io ancora! Manca solo la finale! Ed un episodio speciale! Eh, sì, molto speciale …
 
Keep_Calm_and_Saro
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99