Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brarry    01/12/2011    8 recensioni
Alla scuola superiore di Wolverhampton tutti sapevano di questo.
Liam si alzò in piedi.
“Vi farò il culo.”
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La piazza in cui si sarebbero tenute le audizioni era colma di gente. Talmente tanta che si faceva fatica a respirare.
Liam e Niall spinsero un po' le altre persone per poter prendere il numero con cui presentarsi.
Una signora gli diede un bigliettino verde e i due ragazzi si misero in fila in attesa del proprio turno.
“Wow” disse Liam guardandosi intorno.
“Hai concorrenza, eh?” Niall gli diede una gomitata.
“Diciamo solo un po'.” replicò in modo sarcastico.
Davanti a loro c'era un uomo sulla cinquantina d'anni, con una pancia enorme e dei lunghi capelli castani.
“Guardalo” Liam lo indicò “Tu fra trent'anni sarai così.” e si mise a ridere di gusto.
“Ah-ah. Davvero divertente.” il biondo aprì lo zaino e tirò fuori un panino al burro di arachidi.
“Ah beh, con questo panino poi aiuterai la tua bella pancina a crescere”
“Zitto tu.” e gli diede un morso bello grande.
Sul palco una ragazza afferrò il microfono.
“Salve ragazzi!”
Scoppiò un boato generale.
“Volevo comunicare che da ora sono aperte le audizioni. Vi faremo salire uno alla volta sul palco e potrete farci vedere tutto il vostro talento”
La ragazza ripose il microfono sull'asta e andò dietro le quinte.
Timidamente un ragazzo salì le scalette e si pose davanti al microfono.
Liam lo osservò attentamente. Aveva qualcosa di famigliare.
“Salve” disse lui.
“Ciao. Cosa ci canti?” la voce di un giudice rimbombò per tutta l'area circostante.
“With you di Chris Brown.”
Un attimo di silenzio e partì la base musicale.
Said there’s hearts all over the world tonight
Liam si accorse che aveva una voce meravigliosa. Riusciva a rapire chiunque.
Rivolse uno sguardo a Niall che era preso dal suo panino.
Ma quello lo riconosci?” gli chiese.
Niall spostò lo sguardo sul ragazzo che stava cantando e cercò di metterlo a fuoco. Erano piuttosto lontani e quindi non lo si poteva vedere bene.
Ma sai che mi sembra di averlo già visto?”
Anche a me. Voglio riuscire a riconoscerlo.”
Liam prese Niall per il polso e iniziò a trascinarlo.
Fecero spostare molte persone.
Fai attenzione!” gli urlavano alcuni.
A Liam parve di riconoscere, finalmente, il ragazzo.
Nella sua testa pensava però che non potesse essere proprio quello che credeva.
With you, with you, with you, with you, with you.
La musica finì nell'esatto istante in cui Liam e Niall si trovarono sotto il palco.
Gli applausi colmarono il silenzio che si era creato.
Il ragazzo sul palco si guardò attorno.
Liam lo fissava con uno sguardo sbalordito.
All'incrociarsi dei loro sguardi il ragazzo sbarrò gli occhi.
Era lui, Zayn Malik.

---

my space
ma salve gente. come avevo preannunciato. quarto capitolo, colpo di scena.
volevo comunque ringraziarvi, leggere le vostre recensioni mi rallegra e mi fa davvero piacere che la storia sia di vostro gradimento ;)
ho deciso comunque che non verrà fuori una cosa molto lunga, anche perchè ho già un'altra storia fantastica in mente *3*
anyway, grazie ancora a tutte <3
un beso,
A.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brarry