Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    01/12/2011    14 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa sarà la tua tomba, Maka Albarn
 

 
 
Secondo Maka, Parigi era la città più bella del mondo, tutte le architetture, le opere d’arte e i profumi francesi che riempivano l’aria di quella città erano una cosa meravigliosa per lei.

Parigi,inoltre, era la città dell’amore dove tutti gli innamorati coronavano i loro sogni sentimentali e le loro avventure passionali … Certo se avevi accanto la persona che amavi.

Maka Albarn, invece, non aveva “esattamente” la persona che amava al proprio fianco, durante quella romantica  missione, anzi era accompagnata da un lurido Meister che la usava solo per giocare la sera e per diventare un kishin.

Schifoso..Semplicemente schifoso.

Sospirò e continuò a camminare affianco al suo compagno, in un costante silenzio.

Non sapeva come mai ma quel giorno Shane era davvero silenzioso e strano, sembrava quasi che le stesse nascondendo qualcosa, ma preferì non badarci più di tanto.

Si strinse maggiormente nel cappotto, Parigi in quel periodo era terribilmente fredda e in più aveva cominciato a nevicare; certo lei amava la neve ma non aveva previsto che in Francia facesse così freddo, per cui adesso si ritrovava sotto la neve con un leggero cappotto autunnale.

Si diede mentalmente della stupida, com’era possibile che lei, Maka Albarn, non avesse controllato le previsioni del tempo in Europa?

Stupida, stupida e ancora stupida …

“Siamo quasi arrivati, il Kishin è quì vicino” la voce di Shane la risvegliò dai suoi pensieri,annuì  leggermente e alzò lo sguardo sul proprio partner: in quegli ultimi giorni  lo vedeva diverso ….

Anche durante i combattimenti aveva percepito che la sua anima era cambiata, anche se non molto, adesso non era solo uno spirito colmo di odio e rabbia, ma anche di … tristezza.

Possibile che Shane sentisse realmente un sentimento del genere?

Forse lui non era cattivo, forse era diventato così a causa del suo passato, forse dopotutto aveva solo bisogno di essere amato da qualcuno.

La buki si fermò, facendo bloccare così anche il suo Maestro.

“Che c’è?” le chiese scocciato il moro voltandosi verso la propria Arma,

“Shane, stavo pensando … Tu non mi hai mai raccontato niente del tuo passato, mentre di me sai tutto…”

“Si e allora?”

“Beh mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di te …”
Il Meister sbuffò infastidito “Non è il momento bionda … Abbiamo una missione da portare a termine, o te ne sei forse dimenticata?”

La ragazza continuò a guardarlo intensamente negli occhi “Perchè non ti confidi con me?”

“Perché tu per me non sei nulla …” le rispose semplicemente il moro ricominciando a camminare, Maka  abbassò lo sguardo, era incredibile, nonostante tutto quello che le aveva fatto passare in quel momento non poteva non provare compassione per quell’anima che sicuramente in passato aveva sofferto moltissimo.

“Okay come vuoi”
                                                          ***
Soul e gli altri si trovavano nei pressi della Tour Eiffel, erano sicuri che Shane e Maka sarebbero passati di lì quindi decisero di appostarsi in attesa dei due ragazzi.

Kid, Liz e Patty stavano elaborando una strategia, Black Star stava schiacciando un pisolino sulle gambe della sua amata Camelia e Soul stava fissando  rapito il paesaggio.

Sapeva che Maka aveva sempre amato Parigi e avrebbe tanto voluto accompagnarcela un giorno, ma le circostanze erano state conto di lui …
Si strinse nel cappotto e tornò ad osservare i suoi compagni, sembravano tranquilli ma si capiva benissimo che erano tesi, anche  Black Star era preoccupato, anche se a modo suo …

Andò a sedersi vicino a Tsubaki, in attesa di qualche segnale.
                                                               ***

Qualche ora Maka e Shane giunsero ai piedi della Tour Eiffel, la bionda era completamente in estasi mentre il moro aveva il solito sguardo irritato.

“Ti piace proprio tanto Parigi, vero Maka?” le domandò il moro sorridendole falsamente,

“Si, l’adoro!” rispose la ragazza sorridendo,

“Bene …” ghignò il ragazzo “perché questa sarà la tua tomba Maka Albarn!!”
Un colpo, un grido e poi..il buio.

 
 

Angolo Autore :D
Okay vi prego non uccidetemi!
La scuola mi impegna tantissimo e ho quasi ogni giorno verifica ):
Ho postato intanto questo breve capitolo perché sennò passava davvero troppo tempo …
 Comunque dal prossimo chappy comincerà l’azione e mi duole dirlo ma ci stiamo avvicinando alla fine :’(
Contenti? ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa piccola introduzione alla fine!
Bacioni e grazie a tutti quelli che mi sostengono!
Vi adoro! :D

Juliet__Albarn 



 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn