Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sono fuori come un aereoplano    01/12/2011    9 recensioni
Edward è un insegnate di karate, e quest'anno, oltre ai suoi allievi, conosce una sua nuova 'alunna'.
Isabella Swan, diciassettenne dalle belle gambe e timidezza disarmante. Cosa succederà se durante gli allenamenti, Edward, si accorgesse di provare qualcosa di più dell'attrazione fisica? Isabella cederà alle sue avance? E insieme... riusciranno a superare i mille ostacoli posti sul loro cammino?
Charlie accetterà l'amore che sua figlia nutre per il suo insegnate di karate? e l'età più grande del ragazzo?
Keep calm and love Edward Cullen. ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
>Keep calm and love Edward Cullen.

                       (Prologo)

 

 

 

 

 

 

- Benvenuti. - disse Edward prima di bloccarsi alla vista di una ragazza. Aggrottò le sopracciglia, per poi squadrarla da capo a piedi. Alta, slanciata, capelli bruni legati in una coda alta e grandi occhi grandi e scuri, bordati da lunghe ciglia, simili a pizzo nero. 

Aveva la pelle chiara, diafana, pronunciata dalla canottiera nera e dai pantaloncini del medesimo colore. Le lunghe gambe erano aggraziate, e i piedini scalzi, piccoli come lo era lei. 

- E... benvenuta. - disse, attirando l'attenzione dei suoi allievi su quella ragazzina, che arrossì, abbassando lo sguardo. Era da cinque anni che insegnava karate, e non gli era mai capitato allenare una ragazza, se non sua sorella Alice, che faceva danza, ma che aveva voluto imparare a 'difendersi'.

- Se vi siete iscritti a questa palestra, vuol dire che... probabilmente siete dotati di intellento. - disse sogghignando, facendo ridere i ragazzi e i genitori in sala. - Il karate è un arte complicata, non violenza. E come prova c'è una ragazza, quest'anno, come allieva. Spero non ti sentirai a disagio tra tutti questi maschietti con gli ormoni a mille. - disse, e tra le risa sentì uno sbuffo, individuò quello che, probabilmente, era il padre della ragazza.

- Ecco, lei è il padre, vero? - domandò ad un uomo dai folti ricci castani e occhi bruni, proprio come quelli di lei. Lo vide annuire, e lo invitò a farsi avanti. - Come mai ha iscritto sua figlia a questo corso? - domandò, inclinando il capo.

- Per farsì che impari a difendersi. - rispose Charlie, guardando la sua bambina che gli sorrise. Edward gli diede una pacca sulla spalla. - Ecco, che impari a difendersi ma che non abusi della violenza. Ecco cos'è il karate. Vi insegna a rilassare i nervi, e ritrovare voi stessi.

Il karate vi insegna a domare il vostro animo, e a non ricorrere alla violenza. - Finì Edward, alzando le mani e sorridendo ai suoi allievi. Strinse le mani ai genitori, e li invitò a lasciare la stanza, per poi guardare quei mocciosi ad uno ad uno.

- Come ti chiami? - domandò gentilmente verso la ragazza. - Isabella, ma preferisco essere chiamata Bella. - rispose, accolta da un fischio di ammirazione. Il sopracciglio sinistro di Edward saettò verso l'alto, e incrociando le braccia al petto si mise a fissare i ragazzi.

- Sarò chiaro con voi... una sola battuta sconcia, un tocco che non mi piace, e cose che risulteranno sbagliate ai miei occhi e a quelli di Bella... e vi farò pentire di essere nati, mocciosi. - disse, con un sorrisetto tutto miele.

Alcuni di loro deglutirono a vuoto, abbassando lo sguardo. Isabella lo ringraziò con lo sguardo, abbassando il capo riconoscente. Ed Edward... era sicuro che quell'anno sarebbe stato un fuoco d'artificio.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sono fuori come un aereoplano