Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: TerminallyCapricious    01/12/2011    0 recensioni
Gamzee ha un breve incontro con il suo lusus.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


> Ti svegli all'improvviso,hai la fronte perlata dalle gocce di sudore.
Di nuovo quel sogno.

Questa volta non è stato solo nei tuoi sogni.
Ne sei convinto.
Lui è lì fuori ad aspettarti.

Ti affretti ad affacciarti alla finestra,sulla pelle ed i vestiti senti colare ancora della melma, ma non hai tempo per cambiarti.
Fai un veloce scatto verso la porta,ma è ancora tarda mattina e la stanza è avvolta nel buio più totale,e tu finisci con l'inciampare nella pila di trombette lasciate a terra.
Come al solito,il loro rumore ti fa spaventare a morte. Non hai idea del perché ti ostini a lasciarle ammucchiate sul pavimento.
Ti rialzi barcollando,e finalmente esci dalla camera.
Inizi a correre per i corridoi della casa,  devi raggiungere l'uscita più in fretta possibile.
Non  puoi lasciare che se ne vada un'altra volta.

Raggiungi finalmente la porta,dalla fretta hai scordato di portare dietro i tuoi birilli.
Eppure, sai che il mondo esterno è pieno di pericoli, uscire disarmati è dannatamente rischioso.
Ma questo adesso non ti importa.

Raggiungi la riva,il tuo Lusus è lì ad aspettarti.
Le lacrime iniziano subito a rigarti il viso.

Ti avvicini,lui abbassa il suo grosso muso accanto a te.
Allarghi le braccia per stringerlo al tuo petto,ti è mancata la sensazione della sua pelliccia contro la tua pelle.
Ti faceva sentire al sicuro.

Sfortunatamente, sembra che devi rinunciare a quel piacevole calore.

Il tuo Lusus agita il capo per farti mollare delicatamente la presa, e rimane ad osservarti dritto negli occhi..
prima di riprendere a muoversi lentamente verso l'orizzonte.

“Aspetta..! Vuoi partire..di nuovo? ”


> La tua voce è tremante,sai già che ormai è troppo tardi perché lui decida di tornare indietro.
Rimani immobile ad osservare la sua figura scomparire lentamente tra le deboli onde del mare.

Le tue urla soffocate riempiono l'aria.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: TerminallyCapricious