Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    02/12/2011    7 recensioni
Vi presento questa piccola raccolta di drabble senza pretese.
Al suo interno raccoglierò coppie ma anche singoli, scene romantiche, divertenti, introspettive...un pò di tutto insomma.
Ai titoli ho affiancato i personaggi coinvolti all'interno della drabble e, fate attenzione, non significa necessariamente che saranno tratti come coppia. Potranno essere una coppia di amici, semplicemente comparse, nemici o coppie presunte.
Spero possano esservi gradite e divertivi.
1) Sole (Lucy/Natsu) - Natsu le aveva restituito una casa, una famiglia, il sorriso e la forza di credere nuovamente in se stessa.
2) Acqua (Juvia/Gray) - "Gli opposti si attraggono". Aveva sentito questa frase più volte Juvia, ma era certa che non valesse per lei.
3) Metallo (Levy/Gajeel) - Non poteva credere che fosse riuscita, infine, a fidarsi di lui. 
4) Stella (Loki/Lucy) - Una stella bandita dal cielo non smette di essere una stella, anche se la sua luce, piano, si spegne.
5) Cielo (Charle/Happy) - Dov'era tutto il coraggio che aveva dimostrato su Edoras, proteggendola e combattendo con i denti e con le unghie?
6) Vento (Jet/Levy) - Jet corre; non può farne a meno. Jet è innamorato di Levy, ed anche di questo non può farne a meno.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Puntualissima visto?
Vi avevo già anticipato la coppia che avrei trattato oggi ma, ci tengo a precisare, che anche se di coppia si parla poichè i personaggi coinvolti sono due, non sempre questo significa che li farò interagire sottintendendo dell'amore fra loro.
Ecco, per esempio, questa coppia in sè non mi piace molto, lo ammetto.
Ammetto che Lucy, per me, è solo da accoppiare con Nastu ma il fatto che trovo stupendi i sentimenti, non ricambiati a mio avviso, di Loki verso Lucy, questo non cambia.
Trovo Loki un personaggio magnifico e preso totalmente da Lucy. Insomma lei lo ha salvato ed è chiaro che lui ha giurato a se stesso di proteggerla anche a costo della vita stessa.
Detto ciò ci tengo tantissimo a dedicare anche questa drabble a Kym.
Dovete sapere che su Loki e Lucy appunto, lei ha fatto un video davvero meraviglioso che mi ha ispirata in modo sublime e totale.
Amo quel video con tutte le mie forze e mi commuove sempre. Ogni volta che lo vedo.
Vorrei potervi inserire il link ma il mio pc si blocca con l'apertura di yt -.-' quindi lo aggiungerò domani dal portatile sperando torniate per vederlo *w*

http://www.youtube.com/watch?v=9GqpV4Wyo-Q&feature=channel_video_title

PAROLE: 106



Una stella bandita dal cielo non smette di essere una stella, anche se la sua luce, piano, si spegne.
Per anni era rimasto intrappolato nel buio di un'esistenza prossima alla fine:
"Voglio solo scomparire"
ma un filo dorato, come quei lunghi capelli, lo aveva nuovamente legato alla vita
"Non permetterò che tu muoia"
Perchè? Perchè proprio lei, alla quale non si era mai voluto avvicinare, era ora lì, per lui?
"Non merito di essere salvato"
Le lacrime gli velarono gli occhi, quando si specchiò in quelli di Lucy.
Lui era una stella, eppure non si era mai visto tanto luminoso come lo era il suo riflesso in quegli occhi.
"Io non ti lascerò morire!"


 

Spero possa esservi stata gradita anche questa nuova drabble.
Ringrazio ancora chiunque passi di qui a leggere, chi ha inserito la raccolta tra le seguite e in particolar modo _I n o r i_ e Saralasse e ovviamente la mia mogliera che hanno sempre l'infinita pazienza di commentare.
Prossima: Charle/Happy
A martedì :* 

Ria-chan

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan