Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Heavenishere    02/12/2011    2 recensioni
Ciao! Questa volta i personaggi di Dragon ball, Pokemon e Due Fantagenitori si troveranno a fare gli scout e combineranno un sacco di casini! Recensite mi raccomando!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Ricattare è un gioco da ragazzi!

 

La squadriglia Linci era davvero terribile: C18 non faceva altro che mandare insulti a quelle due ritardate di Iris e Vera, che, oltre a preparare pokemelle, non facevano un cazzo. Poi c’era Marron che assaggiava le pokemelle e correva sempre al bagno perché non aveva ancora capito che non le poteva mangiare. Ma la peggiore era Banda, che combinava un sacco di casini con la bacchetta magica, infatti l’unica cosa utile che ha fatto era usare la magia per montare la tenda.

C18, mentre stava andando in bagno una notte, sentì degli strani rumori provenire dalla tenda delle Gazzelle, entrò dentro alla tenda e chi vide? Gary che stava frugando nello zaino di Misty mentre borbottava:

 

GARY: Ma dov’è il suo reggiseno? Ho scommesso con Trunks che mi avrebbe dato quello di Lucinda in cambio! Eccolo! Wow! Porta la terza!

C18: Ehi, furbetto!

GARY: C18? Ehm...non è come pensi! Stavo andando al bagno e mi sono perso! Visto che la mia tenda è lontana ho pensato di dormire qui!

C18: Se, se, come no! Senti! Se ogni giorno mi porterai 5 barrette al cioccolato del tuo minibar io in cambio non dirò a Misty che le hai fregato il reggiseno!

GARY: Quelle al Cioccolato? Ma sono di Vegeta!

C18: Non me ne frega un cacchio! O me le dai o io ti metto nei guai!

GARY: No! Questo è un ricatto! Gli scout non ricattano! Soprattutto se sono femmine e BIONDE!

C18: Io sono un Androide e mi hanno costretta a fare la scout! Andiamo al dunque: o la cioccolata o la vita!

GARY: E va bene!

 

Così Gary, in cambio del reggiseno, dovette portare a C18 e alle sue compagne le barrette al cioccolato, però Vegeta non era stupido, infatti il segreto prima o poi doveva venire alla luce...

 

VEGETA: Che strano... le barrette al cioccolato sono sempre di meno!

BROCK: Probabilmente qualcuno ne mangia troppe!

GARY: Raga! Mi sono rotto! Sono io che ve le frego! C18 mi ricatta!

CHESTER: C18?

YAMCHA: Non mi è mai piaciuto quel Cyborg!

C18: Gary! Hai rivelato tutto! Idiota!

CELL: Quasi quasi la assorbo!

CRILIN: Non ci provare! Lei è la mia fidanzata!

TRUNKS: Tu non c’entri con questo capitolo!

 

Trunks tirò un pugno a Crilin che volò via alla velocità della luce.

 

C18: No Crilin! 

VEGETA: Rivogliamo le nostre cioccolate!

C18: Non te le do!

BANDA: Il cioccolato è troppo buono!

MARRON: Vi prego, lasciateci quelle che Gary ci ha dato!

VERA: Giuriamo che dopo non ve le freghiamo più!

YAMCHA: NO!

VEGETA: Idea! Facciamo una gara di Bans*!

*I Bans sono delle canzoncine cortissime e mentre si canta bisogna ballare o fare movimenti strani.

IRIS: Va bene! La prima sq che non trova un bans o una canzone altrettanto stupida consegnerà le cioccolate agli avversari!

TRUNKS: Partiamo noi! 1...2...3!

LUPI: Piccolo pipistrello mio! Ma dove sei stato che occhiaie che hai!

LINCI: Il bosco sta bruciando! Bum! E noi lo spegneremo! Tralilalillallero! E noi lo spegneremo! Tralillalillala!

LUPI: Un orsetto sta in bicicletta va con la coda fa sbirulì sbirulà!

LINCI: E io che sono un tortellino tutto ben condito! Con un poco di sale con un poco di pepe! Mi vuoi mangiare tu?

LUPI: Oh com’è bella sta macchina! Con la guida cibernetica! Schiaccia un pulsante! Gira il volante! E si accende una lucetta...

LINCI: Ciao! Mi chiamo Giò! Ho una moglie 7 figli e lavoro in una fabbrica!

LUPI: Oh! Alele! è un giorno che la tengo! A mazza a mazza a mazza! Oh! Alè! Ma dov’è il bidè?

C18: Che canzone schifosa!

LINCI: What’s my destiny! Dragon Ball! Io so che tu lo sai! Dragon ball!

LUPI: E lupi sempre più forti e lupi sempre più forti! E lupi sempre più forti nessuno li vuol squoiar!

LINCI: Noi puffi siam così noi siamo tutti blu...

LUPI: This is the dance of the pokémon advance!

LINCI: Che fretta c’era! Maledetta primavera!

VEGETA: Sto perdendo la voce!

MARRON: Allora?

LUPI: Video killed the radio star! Video killed the radio star!

LINCI: Give me a sign! Hit me baby one more time!

LUPI: We are the champion my friend!

LINCI: We are the world! We are the children!

LUPI: Memole è il nome mio! Folletto sono io...

LINCI: Magica magica Emi!

TRUNKS: BASTAAAAA! QUESTI NON SONO BANS!

VERA: Zitto e canta!

LUPI: Sailor Moon! Amica Sailor Moon!

C18: Ah sentite pivelli! Con questa canzone vi spiazzeremo!

BANDA: Preparatevi!

LINCI: Io credo in te nel cuore mio! Naruto! Naruto!

LUPI: Ah sì? Sentite questa! Sali Doremì su per questa scala magica! Neanche un attimo resti qui!

LINCI: Che campioni Holly e Benji! Campionissimi!

CELL: Avete vinto!

BROCK: Lo dicevo io che cantare canzoni da femmina non avrebbe funzionato!

VEGETA: Ecco le vostre cioccolate!

 

Vegeta consegnò le cioccolate a C18 che cominciò a ridere soddisfatta.

A un certo punto si sentì un rombo di motore, infatti, la cretina del capitolo scorso e la sua amica Nenny (che poi sarei io, 18) stavano arrivando con una motocicletta arancione con il simbolo giapponese

“Ma che stai a farci lì?” compresa di sidecar! Nenny al volante che cantava una canzoncina mongola che faceva “Combatti per trovare il drago! Dragon ball! Il drago delle 7 sfere! Dragon ball!! Però nessuno sta dove sta!” e Cretina invece stava comoda comoda nel sidecar a leggere un libro: Come diventare una mangaka. Comunque queste due parcheggiarono appoggiando la moto sulla tenda dei Lupi che al colpo ritornò una capsula (col numero 666) e si diressero dalle due squadriglie assatanate

 

NENNY: Ciao bimbi! Qualcuno di voi ha ordinato un pacco di cioccolatini Novy? Dove li scarico?

CRETINA: Ciao bimbi scout rompipalle! Da quanto tempo non ci vediamo?

TRUNKS: Ehm...da ieri...

VEGETA: Le ho ordinate io le cioccolate mentre facevamo la gara!

Come vedi C18 io sono molto furbo!

IRIS: Vegeta! Vedi un po’ di andartene a fare in culo!

C18: Ma che gusto c’è a fregarli se sono furbi?

MISTY: Ciao Gary!

BANDA: Misty! Lo sai che Gary ti ha fregato il top?

GARY: Ehm...

 

Misty si mise ad inseguire Gary con un lanciafiamme in mano

 

C18: Ok... bhe, almeno abbiamo le cioccolate!

YAMCHA: Anche noi!

NENNY: Allora! Prego 80 euro per il pacco!

CELL: Meno male che Brock c’é!

BROCK: Ma come? Di nuovo?

CHESTER: Sei l’unico qui che ha dei soldi!

IRIS: Linci! Me Mario!

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Heavenishere