Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    02/12/2011    2 recensioni
Momenti croccanti e friabili, aspri e dolciastri, simili e differenti come spicchi di mele diverse.
1 # Rinascita: Stringe le dita sporche di crema sul proprio nome. È breve, veloce, unico.
4 # Inseguimento: Mello balzava qua e là nel giardino della Wammy’s House.
9 # Contatto: L preferiva mantenere le distanze da chiunque.
12 # Amore: Sayu aveva imparato che le fiabe mentivano sempre.
15 # Scommessa: «Scommetto che saresti felice, se io sparissi dalla circolazione».
18 # Compagni: Linda deve ammettere di conoscere poco i due ragazzini in cima alla classifica.
20 # Espediente: Matt ne aveva piene le scatole di Mello e dei suoi piagnistei.
23 # Frenesia: Si immergeva a capofitto nei caratteri stampati, cercando di assimilare il più possibile.
25 # Silenzio: A Near piaceva il silenzio.
27 # Rapimento: «Ryuzaki verrà arrestato per questo!» «Ne dubito fortemente, Amane».
29 # Padre: L si era addormentato sulla poltrona, un braccio a cingere le gambe, una guancia schiacciata contro un ginocchio.
31 # Trasferimento: Matt passò in rassegna gli orari dei voli. “Cazzo, cazzo, cazzo!”
34 # Sorveglianza: Matt spianava un nuovo videogioco, quand’ecco che quel biondino – Mello, si chiamava – gli si piazzò davanti.
37 # Nuovo mondo: Mello osservava il mondo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Mello, Near
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giustizia
{100 Parole}

Misa cammina sul filo del rasoio.
I capelli biondi sciolti nel vento, l’abito sfarzoso, il mascara sulle ciglia e il viso immobile, sembra una bambola di porcellana.
A lei piaceva Kira, perché aveva giustiziato l’assassino dei suoi genitori. Poi, però, ha smesso d’ammirarlo, perché Light credeva fosse il male e voleva catturarlo.
E quello che faceva Light era giusto.
Misa apre gli occhi, lo sguardo congelato in una tristezza incolmabile. Non trattiene nemmeno il respiro, prima di abbandonarsi nel vuoto.
Perché Light non c’è più, e seguirlo è l’unica cosa giusta che le rimane.
Giusto…?






Note:
YEEEEEEEP! Domani è assente la mia prof d’italiano, quindi esco da scuola un’ora prima *-*
Ma bando alle ciance! Dunque, questa drabble…
Chi di voi si aspettava Misa abbinata alla parola giustizia? xD Be’, non potevo farla su L (o su quel brutto baldo giovine (?) di Light), perché in tal caso il rischio di scrivere qualcosa di banale/scontato sarebbe stato davvero troppo alto.
Perciò alla fine ho optato per Misa, e spero di non aver scritto una cavolata.
Ah, per il fatto che la ragazza abbia smesso di ammirare Kira mi sono basata su quello che dice a Takada mentre è a cena con lei → “Ok. Lasciamo perdere. Sai, anche a me piaceva Kira, ma puoi star certa che prima o poi verrà catturato…”
E per il prossimo aggiornamento ci si vede venerdì 9. Ad allora, miei eroici lettori!
(Oggi sono più demente del solito O__O)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4