Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    02/12/2011    0 recensioni
In un'altra epoca, in un altro Mondo due ragazzi dovranno cercare un oggetto. Un oggetto che rivoluzionerà le sorti di una guerra che va avanti da secoli. Ike e Corinne faranno la scelta giusta?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 29

 

Ike entrò nella camera di Corinne e si infilò nel letto. La ragazza lo sentì ma fece finta di niente.

Lui le cinse i fianchi e si strinse a lei. Corinne adorava quegli abbracci. Così caldi, rassicuranti.

« Mmm... »

« Sei sveglia? »

Bisbigliò il ragazzo.

« Sì. »

Si girò a baciarlo. Le loro lingue giocarono e si rincorsero fino ad unirsi.

Un sogno.

Molte volte Corinne pensava di essere ancora su Esperis. Lei era sicura di esserci stata e anche Ike ricordava tutto. Non sapevano come ma erano stati in quel luogo sconosciuto.

Si staccarono con rammarico per riprendere fiato. Sulle labbra di Corinne rimase un sapore di cioccolata calda e panna. Buonissimo. Era inverno. Una cioccolata non si rifiutava mai.

Erano già passati due anni. Quei due anni in cui sarebbe stato con sua zia erano finiti. Ike se ne sarebbe andato. Era l'ultima notte.

« Non andare. »

Il ragazzo prese a baciarle il collo con dolcezza.

« Non posso rimanere. »

Le salirono le lacrime agli occhi, una goccia impertinente le colò sulla guancia. Ike la baciò via.

« Non piangere. Prometto che ritornerò. Non voglio che l'ultima immagine del tuo bellissimo viso sia piena di lacrime! Certo... sei bellissima anche quando piangi ma... »

Prima che finisse il discorso gli arrivò un cuscino in faccia e subito dopo un bacio appassionato che accettò volentieri.

Senza neanche accorgersene si sfilarono la biancheria e prima di poter pensare a quello che stavano facendo si ritrovarono stesi uno di fianco all'altra con il fiatone.

Dopo poco si addormentarono.


Ringrazio kety100, _stellina999 e darkmeme13 per aver aggiunto la storia alle seguite!!! :D
Manca l'epilogo!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala