Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: kissosa02    02/12/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia, parla della mia coppia preferita, Ian e Nina, del loro amore che cercano di nascondere a tutto il mondo ed anche a se stessi, la storia è ambientata all'inizio delle riprese della 3 stagione, ci saranno molti problemi ma come ho specificato nel titolo..amor vincit omnia...l'amore vince su tutto..la maggior parte delle volte ;) sarà cosi?? spero di avervi incuriosito..buona lettura e grazie a tutti
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      Bite me ELENA


POV NINA


“Ahii” non ci posso credere..ero caduta dal letto..mi ritrovavo con un gran malditesta sdraiata sul pavimento e con l’odore di alcool sui vestiti..che bell’inizio di giornata!! Per fortuna oggi le riprese iniziano il pomeriggo e a mezzogiorno c’era l’incontro con la regia e il cast..il cast..gli attori..
e mi rivenne in mente..quella notte..Ian dentro il mio letto..io sul suo petto..mi alzai velocemente da terra, troppo velocemente, la testa girò vorticosamente e mi dovetti sedere sul letto per non ricadere..mi girai verso le lenzuola..lui non c’era.
Sicuramente già si era pentito di quella notte..anche se in realtà nulla era successo. Mi misi il cuscino sulla faccia e inizia a piangere silenziosamente..forse erano i postumi della sbornia o solo i miei stupidi sentimenti ma mi sentii stupida e infantile a sperare di poter costruire qualcosa con lui..un uomo..come poteva un uomo di dieci anni più di me innamorarsi di una ragazzina? Che  sciocchezza..mi alzai ed entrai nella doccia..
l’acqua che scorre sulle pelle mi rilassa sempre.
Quando tornai in camera c’era sul letto un biglietto con vicino un caffè fumante e un croissant ancora caldo
“Piccola ti ho rubato le chiavi della stanza per poter entrare e magari trovarti nuda J..scherzo ti ho portato la colazione, ci vediamo disotto mia Dob. Ian” quanto shock poteva sopportare il mio cuore??
Mi era appena arrivato anche un messaggio..presi il telefono era Ian,
sorrisi e lessi “ PS: piccola è tardi muoviti”
Guardai l’ora spensierata e felice..e mi cadde il mondo addosso.. Oddio! Erano le 12 meno 5..mi vestii di corsa feci colazione e scesi quasi cadendo per le scale. Appena arrivata la riunione era già iniziata..mi girai verso Ian che mi fece l’occhiolino e  mi misi seduta in una sedia troppo lontana dalla sua “Grazia di averci degnato della tua presenza Nina” disse sorridendomi Kevin..la riunione passò cosi..senza che io sentissi niente..avevo capito solo una cosa..oggi giravamo la prima puntata e la prima scena era con Damon.


Ero sul set..rileggevo il copione e non vedevo l’ora di iniziare questa avventura..oggi era il mio compleanno..o meglio quello di Elena e dovevo essere felice..ma anche triste perché l’amore della mia vita mi era sfuggito dalle mani..ironico è? Kevin innervosito interruppe il mio flusso di pensieri dicendo “Nina tesoro hai visto Ian?” strano ancora non era arrivato?? 
“si prima alla riunione, però a pranzo non c’era..ma ancora non è sul set?”
“no e se non si muove lo butto fuori..no senza Damon non ha senso lo show..è il personaggio di punta..poi Ian non se ne può andare..cioè Damon..” e si allontanò delirando sul personaggio di Damon e di come farla pagare a Ian senza toccare il suo personaggio, tutti lo sanno Kevin è Delena e di certo senza Damon che Delena era?
E per questo non poteva permettersi di prendere a calci Ian.. Però non era da lui fare tardi..che gli fosse successo qualcosa..” Scusate gente..problemi” disse affannato entrando sul set..
lo guardai..era innervosito..rideva ma non era la sua risata dolce e scherzosa..era nervosa e stonava con i suoi occhi cosi tristi..volevo abbrracciarlo, stringerlo e dirgli che andava tutto bene..ma non potevo..le risprese stavano iniziando e l’unica cosa che feci per salutarlo fu un colpetto molto distaccato sulla testa.
“Ian spogliati e mettiti un asciugamano intorno le tue..mmm diciamo intimità”
avrei dovuto vedere Ian in intimo, era sempre un shock vederlo senza maglietta, era cosi perfetto che mi provocava i brividi solo a pensarci.
La prima scena era anche la prima scena di Damon con Elena nella prima puntata..una scena abbastanza corta quanto scioccante.. Infatti Elena dopo essere entrata in casa Salvatore trova Damon e completamente nudo mentre ride vedendola scioccata e imbarazzata..ecco io dovevo l’imbarazzata..e quello mi veniva abbastanza naturale ma fare la faccia scioccata e coprirmi..questo si che era  molto difficile…perché coprirmi quando avrei potuto ammirare quel ben di Dio? Quando entrò sul set Ian sogghignava ma non capivo perché..
”OK CIAK e… AZIONE”
“Buongiorno” disse Damon
Mi girai “Ehi stavo per..” e li lo shock più totale mi colpì e rimasi quasi senza parola.. oddio che dovevo fare adesso?? Connetti..ah ok mi girai da copione indignata…mi veniva da ridere ma dovevo continuare..
“Mi hai sentita, sapevi che ero qui” Elena era scocciata..e molto imbarazzata.
“Sai dovresti bussare. E se fossi stato in atteggiamente compromettenti?”
era strafottente e c’era una vena di malizia nella sua voce che mi fece vibrare di eccitazione.
Io sono Elena..ma anche Elena è attratta da Damon..cazzo!
Gli tiro un lenzuolo per coprirsi con una mano sugli occhi e sbircio un po’ per vedere se si è coperto.
Finimmo di recitare le battute e poi Kevin urlò ”eeee STOP, buona ragazzi, veramente bravi, ora pausa”
e li scoppiai a ridere..Ian aveva dei boxer con scritto BITE ME ELENA..ma come gli era venuto in mente??
Ero scioccata!..”bè vedi i miei boxer sono serviti a farti fare quella buffa faccia” ..il mio Ian
Lo abbraccai con tutta me stessa..lui ricambio con passione e il fatto che fosse mezzo nudo non aiutava il mio imbarazzo e i miei ormoni “ dolce giorno mia dormigliona..sempre più bella e sempre più mia..”
lo guardai stralunata da quelle parole e sul “mia” il mio cuore perse un battito..ma quando stavo per chiedere spiegazione Kevin ci interruppe “Ian devi andare a recitare con Matt muoviti che ti devi preparare, tu Nina hai finito per oggi”
volevo parlare con lui, ma si avvicinò e  mi sussurrò all’orecchio “ Tesoro mi dispiace, stasera dopo cena se vuoi possiamo stare in camera tua, devo parlarti di una cosa molto importante che mi ha allontanato da te..se l’unica a cui voglio dirlo..solo Paul già lo sa..mi dispiace non avertene parlato prima..e se ancora vorrai potremmo ripetere l’esperienza notturna di ieri notte” mi fece l’occhiolino e si allontanò da me.
Non vedevo l’ora di stare con lui e scoprire la notizia..non capivo il “se ancora vorrai” ma ero curiosa..e avevo voglia di lui..Erano le nove..avevo cenato e mi ero fatta una bella doccia rilassante..ora aspettavo solo lui per parlare e finalmente stare soli.
Presi il Pc e scrissi su Twitter “Woah, sono stata assente! Scusa twitterverse! Mi sento ancora un po’ giu ma riuscirò a superarlo! Andiamo avanti” questa storia di Ian mi aveva fatta impazzire, ma ora tutto sarebbe cambiato.
Dopo mi misi a leggere un po’ di tweet delle mie fan ed uno in particolare fece fare un tuffo al mio cuore
“Ciao Nina, sono una tua grande fan, e volevo chiederti, visto che stai cosi vicino a Ian, ma è vero che Megan è incinta di lui??” O mio dio..Megan cosa?? Andai su google e scrissi Megan Auld incinta..e una foto colpì il mio cuore come una cannonata..Megan con il pancione e tutta coperta con cappello e occhiali neri.
La rabbia e la frustrazione presero il sopravvento “Calmati” mi dissi..allora Ian si era lasciato con lei alla fine di marzo..quindi “Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio,Agosto..e Settembre” dissi mentre contavo con le dita. 7 mesi..quella  sembrava una pancia da 8 quasi 9 mesi, potrebbe partorire anche li da quanto è grossa!! rimasi sul letto incredula..quando senti bussare. Mi risvegliai da  una specie di trans e andai ad aprire la porta già sapendo chi era e cosa era venuto a dirmi. Quella notte..la fine di una storia mai iniziata..era lui..il “mio” Ian. Mi guardò e capì.. era solo l'inizio della fine
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: kissosa02