Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix_619    02/12/2011    4 recensioni
Avanti. Tutti abbiamo dovuto sopportare la scuola. E i Saint, che siano Gold, Silver, Bronze o altro ne hanno frequentata una. E, di conseguenza, hanno collezionato note disciplinari. Tutte da godersele.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pizza, spaghetti... e temi!

Milo era un pochino preoccupato per l' imminente compito in classe dell' ora successiva. Si girò verso il suo compagno, Camus.

- Ehi, Camy...

- Ti ho detto che non voglio che tu usi quel nomignolo.

- vabbè, senti, possiamo ripassare dieci minuti? Per il tema?

- umh, strano, hai appena detto una cosa intelligente.

- eh non è che un tema sulla mafia sia semplicissimo. - immediatamente un cosmo poco rassicurante li raggiunse. A Milo si drizzarono i capelli in testa, mentre Camus sbottò:

- Death Mask, finiscila. Che vuoi? - Il Cancro sbucò fuori dal banco a destra, guardando con disprezzo gli appunti dei due.

- Ma secondo voi avete davvero bisogno di quegli stupidi appunti? Non c'è nulla di vero, tzè! - disse con voce bassa, roca e cavernosa.

- e saresti tu quello informato? Smettila, e non fare la voce del Padrino! non sei nemmeno siciliano, pochi sanno che vieni da Reggio Calabria. - Immediatamente, il sorrisetto strafottente dello (pseudo) siciliano sparì. Durante la ricreazione, per rifarsi dell' affronto subito, Death decise di provare a far abboccare Milo, decisamente più credulone di Camus. E al caro signor ghiacciolo la cosa non avrebbe fatto piacere.

- Ehi, Milo - lo chiamò mentre erano ammucchiati presso le macchinette. Lui si girò, salutando allegramente Death.

- ehi! ti devo prendere qualcosa già che sto avanti?

- no, senti, volevo solo darti qualche consiglio per il tema.

- davvero?

- ma certo! Camus non è mica un secchione... e poi io sulla mafia so più di tutti. Ascolta...

 

 

Nota disciplinare: l' alunno Milo consegna il tema sulla mafia solo venti minuti dopo l' inizio della prova. L' elaborato spiega in dieci righe il piano per il mio assassinio. Non apprezzo lo scherzo e gli metto due.

 

 

Angolo autrice: Me la sto prendendo troppo con Death? Haha, spero di no. Ma è lui il casinista! Prometto che è l' ultima nota dove è la matrice di tutto. Per la gioia delle yaoiste, abbiamo Camus e Milo! Non sono scesa però nello yaoi (credo, ma c'è gente che lo vede ovunque, anche nella lista della spesa), perché non ne sarei proprio capace e non mi fa impazzire. So che i PG sono molto OCC, ma pretendete l' IC in una storia demenziale? Spiacente, allora andate a leggere altre fic.

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

Uffaaaaa, non so più che altro dire! Insomma, alla fine nell angolo autrice si dicono sempre le stesse cose: ringrazio Tizio e Caio per aver recensito, recensite, Ikki è figo ( ancora non vi è chiaro che sono pazza di lui?? XD) e via dicendo... pensavo... che ne direste di farmi delle domande? domande stupide, riguardo i vostri saint preferiti, e io potrei rispondervi nell' angolo autrice in maniera demenziale! mi son spiegata? Nelle recensioni, nel post-scriptum potreste chiedermi ad esempio "Cara Phoenix, ma perché la coppia MiloxCamus è così amata dalle yaoiste?" e io potrei rispondervi "Guarda, personalmente non lo so, ma sono sicura che se lo chiedi al Grande Puffo o a Enrico Ruggeri avrai la tua risposta... ma stà attenta che se lo chiedi per davvero al pelatone dopo ci vanno di mezzo marziani o cavalieri medioevali, eh!" oppure "Ma secondo te Aldebaran potrebbe mai avere una ragazza?" "Certo, se trova una bella pastorella peruviana il successo è assicurato, ma se mi permettesse di sfoltirgli le sopracciglia avrebbe molte altre possibilità" insomma, almeno ho qualcosa da dire! A me sembra un progetto bellino, e almeno faccio qualcosa di socialmente utile :D e ora... oh oh *Phoenix scappa rincorsa da Enrico Ruggeri, che sventola un poco rassicurante machete tibetano*

che ne dite?

 Passando ai ringraziamenti...

ringrazio

Essence_Infinite

Angelica Barbanera

ely natassia

titania76

Epicuro

Lady Aquaria

Ai91

Clamaste per aver recensito,

 

Angelica Barbanera

Ansem6 per aver messo fra le preferite,

 

Hoel

tamakisskiss per aver messo fra le ricordate e infine

 

aiolia91

Eno

Essence_infinite

Iri

kurabika

roxrox

tamakisskiss per aver messo fra le seguite! ragazzi siete meravigliosi!

Con affetto,

Phoenix

PS: vorrei fare una piccola precisazione... avrete senz' altro notato che, nei capitolo precedenti, invece di usare il nome giapponese di Hyoga ho preferito usare quello della trasposizione italiana dell' anime, ovvero Crystal. So che molte di voi non condivideranno il mio punto di vista, ma il nome Hyoga è proprio brutto D:> mi ricorda il succo di frutta, o il nanetto verde di Star Wars... tutta roba che non ha niente a che fare col siberiano! Continuerò ad usarlo, che vi piaccia o meno ;P

PPS: scusate se non ho usato colori differenti per l' angolo autrice e il titolo. Problemi con l' HTML.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix_619