Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sasuke1999    02/12/2011    3 recensioni
Questo è il mio primo naruto,per vedere se il mio stile è questo.
Genere: Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betaggio vanni Autore: Sasuke1999
Beta: Nessuno
Fandom:Naruto
Paring:Sakura/Sasuke
Disclamer: I personaggi non sono miei e non scrivo a scopo di lucro
Piccola cosa:
Naruto......il ninja che noi tutti amiamo....
O deciso oggi di scrivere su Naruto perchè è il cartone che mi appassiona di più,molto di più dei pokemon.
Dopo un paio di letture ho capito che forse fà più per me,e oggi provo con la coppia famosa Sakura/Sasuke.

Avvertimenti:Bhè diciamo il linguaggio mi è scappato di mano ed è un pò volgarino!
Raiting:Sinceramente ho messo raiting verde ma non so che tipo di raiting sia perchè secondo me è verde ma il linguaggio è un po....volgare XD

Sasuke dopo degli allenamenti si mise a sedere su una delle panchine della piazza.
Sakura lentamente,con molta timidezza,si avvicinò a lui pronta a dirlgli qualcosa.
-Sasuke,hai visto oggi come si è comportato Naruto?Si vede che non ha i genitori e proprio un bambinello viziato!
-Sakura....lui ha avuto una disgrazia!Non puoi permetterti di parlare così di lui.....sei una viziata!
Rispose il ragazzo con aria furibonda,poi si alzò e andò a riposarsi sul suo letto di casa.
Dopo poche ore Sasuke uscendo di casa incontrò Naruto e gli spiegò tutto.
-Come ti sei permesso a rivolgerti così a lei?anche se mi ha offeso il bastardo sei tu!!
Disse Naruto sferrando un pugno contro il viso di Sasuke.
Sasuke bloccò il suo braccio e glie lo rigirò fino a farlo stendere per terra e supplicare di lasciarlo ma lui rispose:
-Naruto,io non sono un bastardo.Io amo molto Sakura ma quando si comporta così mi fa impazzire.
-Cosa???Tu la ami??Sakura e mia!
Disse furibondo il ragazzo,non controllato dalla rabbia si sfilò un Kunai dal contenitore e lo lanciò contro Sasuke.
Sasuke infilò un dito nel buco da dova si lanciano i Kunai e lo prese al volo.
Pieno di self control il ragazzo pensò a fondo cosa dire e alla fine esclamò:
-Si capisce che anche tu la ami,ma lei non ama te,quindi e meglio che eviti  queste banali e assurde discussioni con me:ti faresti soltanto male!
-Sei sempre il solito,faresti qualunque cosa per avere ragione!Ma questa volta non la passerai liscia pezzo di merda:io ti truciderò,ti distruggerò e avrò Sakura tutta per me.
Il ragazzo si girò e andandosene esclamò seccato:
-Sakura non ti ama punto!Dovresti pensare a chi ti ama davvero!!
-Scusami ma di che parli?
-Allora sei letteralmente un babbeo!Guardala!
Disse indicando Hinata che si trovava un pò più lontano di loro.
-Quella è Hinata ma che c'entra?
-Tu sei senza speranza,comunque lascia stare Sakura:io la amo troppo ma non lo ammetterò mai!Non ti nego di frequentarla ma solamente di girare a largo poichè non sei il suo tipo.
Dopo questa affermazione il ragazzo si girò,e se ne andò via senza contare alla bestemmie de pronunciava Naruto contro di lui.

Angolo scrittore:
S
periamo che vi sia piaciuto!Questa è la mia prima one-shot su Naruto e diciamo che è molto realistica,spero che avrò critiche migliori di quelle dei pokèmon ma accetterò anche le recensioni critiche e cercherò sempre più di migliorarmi.Perchè questo cambio?Bhè visto che ho avuto parecchie critiche sui pokèmon e Kokuro(scusate se non linko ma vedete tra i miei autori preferiti)a detto che forse non era quello il mio stile,mi sono ricordato di Naruto che è il mio cartone preferito,magari è questo il mio stile.
Accetto qualunque tipo di critica positiva o negativa che sia da chiunque!
Speriamo vi piaccia,speriamo sia questo il mio stile.
Sasuke1999
*Un piccolo matto fissato con sjuriken e kunai di carta*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasuke1999