Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: xheyselly    02/12/2011    1 recensioni
ehilààà,recensite pleaseee se no non posso andare avanti :D spero vi piaccia!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*DRINNN* Il suono del mio cellulare mi svegliò.'Pronto?!'dissi con una voce rauca'Irene?!'mi disse Silvia.era una delle mie migliori amiche,ma lei era molto assente.'Silviaaaaaa' dissi sorpresa.'Mi hanno detto che parti per Londra'disse.'Si,per la precisazione parto oggi'risposi 'Oggi?!coì presto?!mi dispiace davvero tanto ma non posso venirti a salutare,ho un'impegno importantissimo'disse dispiaciuta 'Tranquilla,non fa niente,ci sentiremo per telefono'gli risposi,sapevo che tipo di "impegno" aveva,e non era niente di importante.'Ok,dai ciao ti saluto'disse con una voce di sottofondo che rideva 'Ciao!' dissi,Silvia era una tipa da "una botta e via" e di sicura quella risatina era di un ragazzo.appoggiai il telefono sul comodino e scesi in cucina,mia sorella e mia mamma erano già lì.'Buongiorno'mi dissero con sorrisi smaglianti.'Buongiorno' dissi un pò scocciata,non volevo assolutamente partire.Mia madre mi diede la colazione,dopo aver finito mi disse 'vai a prendere la valigia che partiamo'.Sbuffai,poi salii le scale,presi la valigia e scesi di nuovo giù.'E' l'ora di partire' disse mia madre,mia sorella sorrise e di conseguenza lo feci anche io.Scendemmo giù nel piazzale dove c'erano le macchine,ci salutammo molto affettuosamente e poi partimmo.'Metti le valige dietro' mi disse mia sorella,e così io feci.salite in macchina c'era un silenzio di tomba.'Sei pronta?'mi chiese mia sorella 'NO,non sono pronta.non volevo lasciare il mio paese,questa estate volevo passarla solo ed unicamente con le mie amiche e volevo fosse indimenticabile,invece mi ritrovo in questa macchina in partenza per Londra' risposi.'Stai tranquilla,vedrai che ti divertirai e non ci annoieremo MAI.' mi disse con un sorriso.sorrisi anche io e guardai fuori dal finestrino.Dopo pochi minuti mia sorella alzò al massimo la musica della radio,c'era "Taio Cruz Hangover Flo Rida" era una canzone che tutte e due adoravamo.Lei iniziò a cantare.Mi diede un pattone come per dirmi di cantare anche io,mi decisi e lo feci.Alla fine della canzone ridevamo come matte,lei ballava in un modo stranissimo e io stonavo.Era incredibile come era riuscita a farmi venire il buon umore nonostante odiavo partire per Londra.Mi addormentai.e quando mi risveglia eravamo quasi arrivate.'Finalmente ti sei svegliata,pensavo eri morta' mi disse scherzando,gli sorrisi poi dissi 'No,mi sono appisolata un pò,quanto manca?' 'poco'mi rispose.ri-sorrisi.Dopo poco arrivammo,eravamo davanti alla porta di casa di nostro fratello,sospirammo e poi suonammo il campanello.Dopo pochi secondi apparse nostro fratello alla porta,Liam era il fratello più simpatico che io potevo desiderare.'Eccovi,vi fate sempre più belle è?!'disse con molta felicità,io mia sorella sorridemmo poi dissi 'ci sei mancato molto' lui ci abbracciò e poi ci accolse in casa.'mi sono dmenticato di dirvi che vivo con amici' io e mia sorella ci guardammo a vicenda poi io dissi 'cosa?!con i tuoi amici?cavolo,potevi dircelo' 'ma sono davvero molto simpatici state tranquille,vi troverete bene' sorrisi.'Ma almeno sono carini?!' disse mia sorella scherzando ' A parer mio che sono un'uomo si,sono belli.'disse Liam scherzando 'bene,benissimo' rispose mia sorella maliziosa.Ognuno andò nella propria camera ad appoggiare la roba poi riscendemmo in cucina a mangiare.'Ma a che ora arrivano i tuoi amici?' chiese mia sorella 'dovrebbero arrivare fra poco' mia sorella sorrise. Infatti dopo poco si sentì suonare il campanello,'Vado io'urlò mio fratello.Dopo che aprii la porta entrarono 4 ragazzi davvero molto belli.'CIAOOOOOOOO' urlò un ragazzo biondo,e tutti gli altri lo seguirono con degli urli assordanti.Dopo pochissimo si accorsero di noi.'Olèèè Liam,fai scintille stasera' disse un riccio.'Stupido,sono le mie sorelle,comunque loro sono Niall,Harry,Louis e Zayn' 'piacere' disse Louis avvicinandosi e stringendomi la mano,era un ragazzo bellissimo,i suoi occhi potevo notarli nella notte più scura e aveva un sorriso bellissimo.Anche gli altri ci salutarono,ed erano davvero tutti quanti simpatici.Durante la cena vedevo che c'era un certo feleeng fra mia sorella e Harry,si scambiavo sguardi e sorrisini innocenti.Dopo cena guardammo un pò di TV,più tardi ognuno salì in camera propria,guardai il cellulare e avevo un messaggio di Irene 'Mi manchi di già,non so come farò senza il tuo sorriso,chiamami appena puoi che devi dirmi com'è lì' sorrisi,poi risposi e andai in bagno.mi lavai i denti,poi uscii e colpii qualcuno,era Louis,cadde a terra,ero molto preoccupata,pensavo di avergli fatto del male,fino a quando non aprii gli occhi e disse 'sono in paradiso?!' 'no,sei a Londra' dissi io con un sorriso.lui rise e dopo disse 'scusa,non so cosa mi sia preso' 'tranquillo,sono io che mi devo scusare,ti ho colpito con la porta.SCUSA ANCORA!'gli dissi. lui si rialzò e poi mi diede la buonanotte,io naturalmente ricambiai e poi andai a letto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xheyselly