Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: TaMaRRa    24/07/2006    0 recensioni
"Tu che ci fai qui!!?" L'uomo dai capelli blu cobalto e gli occhi verde acqua, gli sorrise. Non era un sorriso di scherno, non c'era odio. Era un sorriso sincero. "Sono il supplente del professor Kirq. Lo sostituirò finchè non si sarà ristabilito". Pairing : Heles/Seiya Milena/Taiki Sidya/Sorpresa
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro inaspettato

Incontro inaspettato

 

 

Un'altra giornata ventosa e senza sole si abbatteva sulla città, nonostante fosse iniziato il mese di Aprile.

Ormai in quel periodo era normale e una ragazza dai capelli neri con riflessi verdognoli, sbuffava contro il vetro della finestra posta sulla cucina, per poi aprire il brik contenente il succo d'ananas, posto in frigo.

"SIDYA!!! Quel dannato cane mi ha mangiato le ciabatte!!!"

Una ragazza dai cortissimi capelli biondo cenere entrava adirata nel 'regno' della ragazza: la cucina.

"Io lo uccido di notte!! Per quanto ancora lo dovremmo tenere qui??!"

"Finchè Milena non decide di restituirlo a Taiki. Non ci crederai, ma anche a me questo assurdo corteggiamento mi sta scocciando. Ho sopportato troppo a lungo la puzza nauseante di quelle orride piante che osa chiamare fiori."

Un basso zampettio fece voltare la ragazza bionda, che in quel momento assunse uno sguardo assassino rivolto al cane che le abbaiò contro scodinzolando.

Era un cucciolo Labrador dal pelo latteo mentre sul muso una chiazza rosea si estendeva.

"Non è stupendo!?" piagnucolò in modo dolce una ragazza dai capelli azzurri, appena entrata, che aveva già preso in simpatia il cane ma che non voleva dare soddisfazioni al ragazzo dai capelli lunghi e castani, solo per orgoglio di Outher.

Oramai dopo tutte le estenuanti battaglie, tutto si era risolto al meglio e il bene aveva vinto sul male.

Molti dei "cattivi" avevano perso la memoria ed erano divenute onesti lavoratori a servizio della comunità.

Molti altri si erano arresi, e nonostante ricordassero tutto, avevano deciso di aiutare lo Stato giapponese nello sviluppo. [nd.a xD]

Solo una guerriera era svanita nel nulla, non era morta, ma neanche viva.

Questa era la piccola Ottavia, di cui le tre Outher avevano deciso di non parlarne più.

Per il resto era tutto normale.

Sidya lavorava come infermiera nella scuola elementare di Chibiusa, Heles,era ancora impegnata tra corse e gare, ma sempre in confini nazionali mentre Milena aveva iniziato ad esibirsi con il suo violino nei più grandi teatri della città, diventando parecchio famosa.

Quel giorno sarebbe stato un gran giorno, Sidya se lo sentiva, e di solito si rivelava tutto come lei intuiva.

Dopo aver fatto colazione si lavò e vestì, pronta per andare a prendere Chibiusa, per portarla alla scuola elementare.

L'accompagnò sino alla sua classe, la 3^ B, per poi procedere verso la Sala Professori, per registrare la propria entrata ; stava per andare in infermeria, meditando su cosa doveva fare quell'oggi e non si accorse dell'uomo che stava correndo in direzione della sala professori, e gli rovinò addosso.

"Ahu!!" disse l'uomo, intento a rialzarsi.

"Scusa" disse lei, ma alzando lo sguardo il suo viso si bloccò in un'espressione di semi-disgusto.

"Tu che ci fai qui !!?"

L'uomo dai capelli blu cobalto e gli occhi verde acqua, gli sorrise. Non era un sorriso di scherno, non c'era odio. Era un sorriso sincero.

"Sono il supplente del professor Kirq. Lo sostituirò finchè non si sarà ristabilito".

 

                                                         ***

Questa ficcy è nata per durare poco, e soprattutto per testare la coppia principale, che non rivelerò per ora, e non so se si è capita. xD

Mi scuso se l'idea era già stata usata [anke se nn cReDo]

sPeRo VoI commentiate. =D

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: TaMaRRa