Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Backyard Bottomslash    03/12/2011    2 recensioni
Il tutto è ambientato in seguito a quanto accaduto nella 3x7 tra Quinn, Puck e Shelby, ma è pur sempre frutto della mia mente malata. Credo, inoltre, che la svilupperò in più capitoli.
Cosa passerà per la testa di Quinn dopo le rivelazioni di Puck? Il ragazzo continuerà con caparbietà a "corteggiare" la professoressa? E come agirà Shelby?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Un po' tutti | Coppie: Puck/Quinn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Behind This Eyes

I suoi occhi erano un po' lo specchio della sua anima. Mille volte, attraverso essi, aveva esposto al mondo le sue emozioni  e troppe volte l'avevano tradita, lasciando trasparire delle debolezze che lei stessa si imponeva di reprimere. Beh, quegli stessi occhi ora erano spenti. La loro luce si era lasciata offuscare da mille e più pensieri, andando a delineare sul volto di Quinn Fabray una quantomai anomala espressione di rassegnazione. 
Solo una era la scintilla in grado di accendere una metaforica miccia dentro di lei, riuscendo persino a variare il colore dei suoi occhi da uno speranzoso verde ad un rosso fuoco intriso di odio. No! Stavolta non si trattava della Barry, ma, ironia della sorte, questa volta la sua inaspettata rivale si rivelava essere proprio la madre della nanerottola. Non potè fare a meno di pensare che, semmai Santana avesse saputo ciò che stava accadendo, avrebbe sicuramente lasciato spazio alla sua ungente quanto inopportuna ironia e Quinn dovette ammetterlo: non avrebbe potuto darle torto. Sembrava che un'entità superiore si stesse prendendo gioco di lei, mettendole contro prima la figlia e poi la madre o forse, più probabilmente, c'era qualcosa di genetico che rendeva insopportabili quelle fastidiose creature. 
A distrarla dai suoi pensieri fu proprio il passaggio di Shelby che, automaticamente, attirò su di sè gli sguardi di quasi metà corridoio. 
Di scatto la bionda chiuse il suo armadietto, facendo sobbalzare una matricola proprio di fianco a lei, e si rese conto che la prima delle opzioni valutate pochi minuti addietro aveva improvvisamente guadagnato punti. 



Note:

Ok, devo ammetterlo: avevo intenzione di mettere le mani davanti e premettere che questa è la prima volta che scrivo una cosa del genere e bla bla bla, ma poi ho deciso che non era il caso (Ops, l'ho appena fatto!… Ovviamente era voluto). Ad ogni modo non credo sia questa gran cosa, ma poco male!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Backyard Bottomslash