Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadCath    03/12/2011    2 recensioni
Autori: MrBadGuy feat. La Cath
Personaggi: Roger Taylor, John Deacon, Tim Staffell, Brian May, Nuovo personaggio [Anthea], Nuovo personaggio [Dorothea]
Desclaimers: I Queen e Tim Staffell non ci appartengono (se ci fossero appartenuti, erano guai, guai grossi per tutti); le canzoni citate non ci appartengono; niente di tutto questo è probabilmente mai successo nella realtà; no infringment of copyright intended.
Note: MrB and C will rock you.
Sintesi della trama: i giovani amori dei Queen, vale a dire, un classico masticato e rimasticato e sputato lì per voi da MrB e C :D in pratica è come se l'avessimo già digerito per voi :D non ringraziateci per questo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo quindicesimo: Party


La festa aveva un che di grandioso: una trentina d'amici che ballavano in giardino con i piatti pieni di cibo, la musica, il cielo in cui si potevano vedere le stelle.
Ad Anthea sembrava che in quella serata, per una volta, stesse andando tutto per il verso giusto: ne fu certa quando incrociò lo sguardo di John, che sedeva a bordo piscina assieme a lei, con i piedi immersi nell'acqua.
«Hai dei piedini graziosi» asserì
«Come scusa?» chiese lei, incerta se il ragazzo si fosse veramente lasciato andare ad un complimento o se la stessa prendendo in giro
«I tuoi piedi, dico. Sono davvero carini» le sorrise, al che lei ne tirò fuori uno.
Effettivamente erano molto delicati, piccoli, con le dita proporzionate e leggermente cicciottelle.
John lo sfiorò sotto la pianta con la punta delle dita, ridendo.
«Hey, mi fai il solletico!» esclamò Anthea, e come risposta lo schizzò sulla maglietta. Lo guardò con aria di sfida «Beh?» gli chiese, incrociando le braccia, mordendosi le labbra per il divertimento.
«Non riuscirai a provocarmi, non butterò mai una signorina carina come te dentro l'acqua gelida» disse fermamente il bassista
«Ah n...»
Una spinta decisa e secca fece sì che Anthea scivolasse nell'acqua della piscina, con un urletto di sorpresa misto a una risata. Anche John, prima che potesse rendersi conto della situazione, si ritrovò nell'acqua gelida.
Appena riuscì a vedere qualcosa, la ragazza si guardò attorno: Brian e Tim ridacchiavano sul bordo della piscina, con le mani nelle tasche.
«Farabutti!» esclamò la coppietta, all'unisono
«Scusateci, pensavamo foste una sirena e un tritone!» li presero in giro
John sbuffò, pensando a quanto quella battuta fosse stupida. Istintivamente mise un braccio attorno alla vita di Anthea, che non riusciva a toccare. Lei si girò sorpresa e lui abbassò lo sguardo assieme alla mano, che mise sul bordo, risalì e poi guardò il ragazzo dai capelli scuri e molto più ricci dei suoi, negli occhi.
Sorrise, con l'idea che prima o poi si sarebbe fatto valere.
«Hey, Anthea!» le mise una mano sulla spalla bagnata Tim
«Tim, che vuoi...» rispose lei, intenta a strizzarsi i capelli
«Hai visto Dorothy? Non la trovo, cioè non la troviamo da nessuna parte...» il bassista guardò imbarazzato il compare chitarrista, che parve non curarsene molto
-Se pensa che questo è il momento più adatto per chiedermi dov'è il suo caro amore si sbaglia di gr... Cazzo!- pensò Anthea, volgendo fugacemente lo sguardo alla casetta sull'albero, sapendo che sarebbe stato poco saggio andarli ad avvertire.
«A dire la verità credevo che ci fosse lei dietro questo scherzetto!»
«Vedi, la gente pensa che da soli non siamo buoni a niente» sbuffò Brian, che aveva uno stuzzicadenti tra le labbra sottili. Tim si chinò, rimanendo in equilibrio sulle punte dei piedi e sibilò tra i denti:
«E non vedo da nessuna parte neanche Roger...»
Anthea deglutì, lo guardò inebetita, poi rispose con tono abbastanza convincente:
«Non ne ho davvero idea, ma sicuramente saranno dentro» lo depistò
-Non vale la pena interromperli- pensò la biondina, sorridendo con una punta di malizia.
«Andiamo anche noi, prima di prenderci un raffreddore» propose e scappò via trascinando con sé John.
Sarebbe corsa ad avvertirli più tardi, quando sarebbe stato inevitabile. Non c'era motivo di preoccuparsi, anche perché mentre salivano avevano notato che Brian, ormai, aveva accalappiato Tim e un paio di ragazze: stava tenendo banco abilmente. Dorothy avrebbe dovuto ringraziarlo.
La coppietta salì nell'elegante camera dove quasi tutte le notti Anthea dormiva con suo fratello.
Nell'aria c'era profumo di colonia da uomo, infatti.
Entrarono nel bagno adiacente, stando bene attenti a sporcare il meno possibile:
«Bene» esordì la ragazza, inzuppata dalla testa ai piedi, poi cominciò a dire qualcosa, che John non ascoltò, perché preso a osservarla.
Si era sfilata il reggiseno zuppo e l'aveva poggiato sul water.
In quel momento i capezzoli trasparivano timidi, da sotto la maglietta giallo pastello. John avvampò.
«Beh, vuoi rimanere con quei pantaloni e quella maglietta zuppi?»
«N...N... è che...» lei sospirò e disinvolta si tolse la maglietta, come se fosse normalissimo. «John, te la togli la maglia o no?» ripeté un paio di volte, eppure lui era in trance, guardando per terra, pensando che se si fosse tolto i pantaloni lei avrebbe visto la sua palese erezione.
La situazione non fece che peggiorare, quando lei gli alzò le braccia e gli sfilò la maglietta.
«Vado a prenderti dei vestiti asciutti e puliti» dopo aver detto così sgusciò via dalla stanza, tornando quando John si era calmato e aveva tolto i pantaloni.
Sorprendendosi eccitata, Anthea lo guardò studiando ogni millimetro delle sue ginocchia nodose.
«La maglietta ti andrà enorme, è di mio fratello, sai, ha le spalle un po'... leggermente più larghe delle tue» ridacchiò, mettendogli i vestiti in mano «Comunque, i pantaloni penso ti vadano bene. Ah, questi sono i boxer»
-Dio ti ringrazio, si è rivestita, almeno. Non riesce a fare a meno di farmi arrossire, o eccitare?-
Si guardarono, entrambi con un sorriso malizioso stampato in faccia, e John arrossì, senza riuscire a reggere lo sguardo affilato della sua amica.

I vincitori verranno contattati in privato xD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadCath