Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kibachan    24/07/2006    4 recensioni
(...)E era quasi un anno che piangeva ogni notte. Ogni giorno. Ogni ora. Ogni minuto. Il dolore della perdita era stato insopportabile e lei non conosceva altro sfogo che le lacrime per sentirsi, se non meglio, almeno abbastanza stanca fisicamente da non pensarci più e addormentarsi.(...)
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric Diggory, Cho Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato quasi una anno ormai

Era passato quasi una anno ormai.... Era passato quasi un anno da quando l'unico ragazzo che lei avesse mai amato....... Era morto.
E era quasi un anno che piangeva ogni notte. Ogni giorno. Ogni ora. Ogni minuto. Il dolore della perdita era stato insopportabile e lei non conosceva altro sfogo che le lacrime per sentirsi, se non meglio, almeno abbastanza stanca fisicamente da non pensarci più e addormentarsi.
In quegli undici mesi trascorsi dalla morte di Cedric, Cho Chang aveva fatto cose orribili. Aveva allontanato i suoi genitori. Aveva pianto fino a sfinirsi per giornate intere. Aveva illuso un ragazzo innamorato di lei solo per sentire ancora il corpo di uomo addosso. L'aveva fatto soffrire facendosi vedere piangere da lui in continuazione. L'aveva fatto sentire inadeguato parlandogli in continuazione di Cedric. E gli aveva rubato il suo primo bacio senza amore.
E adesso? Che cosa aveva adesso?
Quel ragazzo l'aveva lasciata....... Finalmente....
Avevano detto alcuni alle sue spalle. Le sue amiche, le sue compagne, l'avevano abbandonata, stufe delle sue continue lacrime.
Adesso era sola.
Il dolore non accennava a sparire ed era sola.
Era notte. Camminava lentamente per il parco di Hogwarts, raggiunse il capo da Quiddtch, quello stesso campo che l'aveva vista tante volte protagonista, quello stesso campo dove lei e Cedric si erano scambiati tanti sguardi e dove lei da quel maledetto giorno aveva versato tante lacrime.
Raggiunse il centro del prato. Estrasse dalla borsa il suo ultimo fido compagno: un grosso affilato coltello. Piangendo si portò la punta della lama tra i seni e disse a se stessa "è sicuro, Cho, la cosa migliore che puoi fare per te e per tutti, è morire, ora...." Chiuse gli occhi "Aspettami Cedric.... Sto arrivando...." Sussurrò al vento prima di conficcarsi con tutta la forza che aveva in quelle piccole mani il coltello nel petto.
Non un grido.
Per una volta, non un gemito.
Si accasciò a terra mentre una pozza di sangue rosso vivo in netto contrasto con il buio e il nero che contraddistingueva lei e il resto del paesaggio si allungava sul prato.
Solo una lacrima ostinata anche alla morte scivolava giù dal suo viso fisso, ma finalmente di nuovo sorridente.....

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kibachan