Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: scanina97    03/12/2011    0 recensioni
Una vita normale,una immensa passione per la fotografia ed un'amicizia profonda,nata per caso tra una bambina di sei anni ed una ragazza di ventidue anni.Un evento che segnerà la vita della ragazza,che la porterà a perdere le speranze in ogni cosa.E dopo lacrime e lacrime,ecco che riappare il sole e sorriderà più forte di prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Allora anche domani verrai Naomi,vero?». Le chiese la bambina guardandola dolcemente,con quegli occhi blu colore del mare.
Naomi sorrise e l'abbracciò forte forte.
Quella bambina ormai era diventata parte della sua quotidianità. Dopo averla coccolata le rispose rassicurandola:«Ma certo,io non ti lascio.Ti sarò sempre accanto ». Alicia era contenta,vedeva Naomi come una mamma,la mamma che avrebbe voluto avere da sempre.Quella che le stava sempre accanto, ed era  lì in ogni suo piccolo o grande tragurado,sempre ad aiutarla tra una coccola e un'altra. Sua madre invece non era così,cercava di compensare il vuoto che lasciava in quel tenero cuoricino con i soliti regali,con cui ci giochi una volta e poi li lasci lì nella stanza,per figura.L'unica cosa che quella bambina invece chiedeva più di ogni altra cosa era di essere amata,e Naomi ci riusciva. Nonostante fosse ancora una ragazza, sapeva prendersi cura di quella 'scimmietta',come amava chiamarla. C'era un rapporto speciale tra le due,che scoccò dal primo giorno che si videro. Alicia trovò nella ragazza un punto di riferimento,con lei quella solitudine che si portava da anni sparì in un soffio,e venne sostituita in sorrisi e gioia di vivere Anche se  quando  si dovevano separare,il viso della bimba era inondato dalle lacrime. Naomi ci soffriva,e non poco. Ogni volta cercava di prometterle che si sarebbero viste dopo poco, e che su di lei poteva contare. 
«Te lo prometto nuovamente,io non ti abbandonerò.Su,asciugati quelle fastidiose lacrime che tra poco la tua mamma arriva e non vuole vederti mica piangere ». La bambina controbatté : «Ma a lei non interessa nulla di me,l'unica cosa di cui si preoccupa è se le si disfa il trucco! ».
Naomi l'abbracciò di nuovo,accarezzandole i capelli.Le cantò una canzoncina,e la bambina cadde in un sogno profondo.Rimase lì a guardarla,fino a quando non arrivò la madre.
«Allora,ha fatto la brava? » Le chiese la donna,anche se fece quella domanda con un interesse minimo,mentre avidamente si guardava allo specchio.Naomi era piuttosto infastidita dagli atteggiamenti della donna,ma lottava per non farlo vedere perchè conoscendola sapeva che se si fosse ribellata,l'avrebbe di sicuro cacciata. E poi non avrebbe più potuto vedere la bambina,quindi si metteva con il cuore in pace, e cercava di risponderle nel miglior modo possibile.
«Certo,si comporta sempre bene.Un piccolo angioletto! ». La madre della bambina fece un sorriso sarcastico.Naomi andò a baciare sulla fronte Alicia,dopo di che ritornò a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: scanina97