Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iamgiubi    03/12/2011    4 recensioni
la mia prima FF non ha avuto tanto successo, ma con questa mi voglio "rifare".
Le protagoniste sono due ragazze che in qualche stramo modo, trovarenno in Londra qualcosa di magnifico!
seguitemi su twitter @iamgiubi
:) grazie a tutte!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Costanza e Virginia è la mia migliore amica fin dall'infanzia.
Condividiamo tutto, vestiti, sogni, ambizioni, passioni e la musica.
Mi definiscono pazza, ma ho sempre pensato che le persone senza un po' di pazzia siano noiose, sono abbastanza acida ma per chi voglio bene darebbe tutto, mi definiscono simpatica anche se non credo in me stessa, cerco sempre di mostrare il carattere forte ma in fondo sono una persona che sta sulla difensiva per non far vedere le sue debolezze.
Virginia, invece, è il contrario di me, ma forse è proprio per questo che l'adoro.

**********
 

Lo scambio studentesco stava per iniziare. Io e Virginia studiamo da tutto il liceo con lo scopo di fare il quarto anno all'estero e come città abbiamo scelto prorpio Londra, perchè lì abitano le persone che adoriamo di più, i One Direction.
Non ho mai sopportato la confusione dell'aereoporto, ma sopratutto odiavo salutare la gente, infatti quel giorno a prendere l'aereo non volevo che venisse nessuno. Salutai la mia famiglia a casa, presi un taxi e andai all'aereoporto dove Virginia stava salutando i suoi parenti.
Il nostro scambio studentesco sarebbe durato un anno e saremmo abitate in un appartamento che la scuola ci affittava.
- ultima chiamata per il volo per Londra- la vocina dell'hostess era a dir poco irritante, sembrava che avesse appena mangiato un gatto castrato.
- muoviti Virginia! che cazzo! - gli urlavo dietro sempre, dato che la puntualità non era un suo forte. Prese il suo bagaglio a mano e di fretta salimmo sull'aereo che ci avrebbe portato all'inzio di una nuova vita.
L'aereo decollò.
- è mai possibile che viaggiare con te vuol dire arrivare sempre al pelo...eh?- avevo il vizio di lamentarmi, forse perchè odio il ritardo!
- eee bum! sempre la solita esagerata!-
- ancora "eee bum!" ? non ti è passato sto vizio di infilarlo in ogni frase è?-
- ciò! che ci posso fare-
- mmmm anche "ciò!"-

Riusciva a mettere in una frase solo le parole "eee bum!" "ciò" e riusciva a dare un significato più o meno logico a quello che voleva dire.
A metà volo mi girai verso la mia Virgi, tolsi l'i-pod dalle orecchie:
- ho...probabilmente...un...pochino ma dico poco di paura...-
Scoppiò a ridere.
- tu non hai mai paura, non fa parte del tuo vocabolario quella parola...ma perchè lo dici?-
- non so se stiamo facendo la cosa giusta...-
- è il tuo, il mio , il nostro sogno, Londra!! parliamo della città dei One Direction ahah-
- te ghe resun!-
gli risposi in dialetto milanese
- parla italiano...non in milanese!- rideva. Probabilmente ero io che la facevo ridere
- ora dormi, che quando arriviamo andiamo a mangiare da Nando's quello dove va Niall-
-okay!-
risposi velocemente.
I One Direction per me e per Virginia erano davvero importanti, e andare a Londra voleva significare qualche speranza di incontrarli.
Il viaggio passò in modo tranquillo, anche se il pilota non sapeva pilotare, secondo me era una donna neo-patentata.








OKAY, LA MIA PRIMA FF NON HA AVUTO SUCCESSO MA IN QUESTA CI VOGLIO METTERE TUTTO IL CUORE.
MI PIACEREBBERO MOLTO ALMENO 3 RECENSIONI.
QUESTA STORIA LA VOGLIO DEDICARE A VIRGINIA, LEI ... BEH LEI L'ADORO.
GRAZIE A TUTTE IN ANTICIPO
#muchLove

 


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iamgiubi