Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    03/12/2011    2 recensioni
Inevitabile, perchè?
Perchè tu puoi evitare una persona alla morte, ma questa per quanto non sia importante o fondamentale nella tua vita ci entrerà, in un modo o nell'altro.
Già solo il fatto che esista è un chiaro segnale che in qualche modo andrà ad inciampare su qualcosa che centra con te.
La mia prima TeddyxMolly Jr.
Comica, che tratta di un Teddy spensierato e di una Molly Jr. fuori dagli schemi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevano sette anni di differenza.

Grifondoro lui, Corvonero lei.

Quando lui uscì dalla scuola quel luglio, lo stesso settembre entrò lei.

Niente in comune.

Teddy era figlio unico, con i capelli che cambiavano colore e uno strano fascino da lupo, portava il nome del padre.

Molly Jr aveva il nome di sua nonna, normalissimi capelli rossi, una sorella gemella di nome Lucy e il sospetto che Audrey non fosse la sua madre genetica, ma bensì lo fosse Penelope la migliore

amica di papà.

D’estate alla Tana non si consideravano: lui troppo preso dal Quidditch e dagli Auror e lei dai suoi libri.

Ma quando il boccino finì inavvertitamente sulla testa di Molly e Teddy ci si lanciò addosso con troppa foga fu impossibile non notarla.

“Scusa Molly” disse lui alzandosi.

La povera Molly fino a qualche secondo prima era schiacciata tra Teddy e l’erba, non che la cosa le dispiacesse affatto.

Quando notò che il suo libro era finito parecchi metri da lei e che era tutto sporco, tanto da non leggersi nemmeno la firma del suo autore preferito, Molly esplose.

Schiantò Teddy.

E quella fu solo la prima volta.

Per farsi perdonare Teddy la invitò ad uscire e anche li lo schiantò perché aveva guardato il sedere ad un'altra.

Lo schiantò al primo mesiversario perché lui se n’era dimenticato.

Lo schiantò al primo anniversario per qualche oscuro motivo.

Lo schiantò al primo matrimonio e poi al secondo per essere arrivato in ritardo e al terzo come promessa di matrimonio.

Eh sì, Teddy e Molly si sposarono tre volte e due ne chiesero la separazione.

Ma quando lei scoprì di essere incinta… beh anche quella volta schiantò Teddy! 













Angolo Autrice (?)

Ok, sta sera sono in vene di scrivere*-*
Dove mi sia saltata fuori questa Teddy/Molly Jr?
Dal libro di storia!
E seriamente non scherzo, l'ho scritta con una mia amica tipo quattro settimane fa e sta mattina alla terza ora è sbucata fuori.
Miracolo della fede*-*
Ok, lasciamo stare.
Sto sclerando.
Aspetto che siate pazienti con me, i neuroni non aiutano in serate come questa!




-Red
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei